'Galliate', Novara · Da Dicembre 2018
- Sposa Saggia
- 2.411 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Ciao a tutte sposine, il 31 luglio dopo un anno di rinvio ( EX 4/07/2020) finalmente coroneremo il nostro amore. E fin qui tutto bello ed emozionante, se non fosse che dal 2020 gli invitati da 83 sono...
Sabato mi sposo, e viste le ultime leggi uscite, non saprei come comportarmi. Voi chiederete ai vostri inviati di inviarvi i green pass? Tendenzialmente ci vogliamo fidare, ma se poi dovesse uscire...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte spose! Leggendo il nuovo decreto e le disposizioni per il matrimonio mi è sorto un dubbio: ma secondo voi anche i bambini dovranno sottoporsi al tampone 48h prima? Per loro non c’è il...

Salve a tutte.. sono una sposa del 16 giugno.. la mia sala mi ha detto che gli invitati dovranno fare un autocertificazione dove dichiareranno se hanno fatto il vaccino o se hanno fatto il tampone,e...

Ciao ragazze!! Ieri sabato 1 maggio abbiamo finalmente coronato il nostro sogno d’amore, nonostante le mille avversità, nonostante il tempo (anche lui era contro di noi!!!)

Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.....

Ragazze finalmente sabato abbiamo finalmente realizzato il nostro sogno, dovevamo sposarci nel 2020 ma x pandemia nulla spostato È stato un giorno unico speciale e lo ricorderemo tutta la vita ,...

Ciao a tutti! Dato che ancora non si sa nulla di certo voi che fate? State andando avanti nell organizzazione, avete rimandato o state temporeggiando? Noi c sposiamo il 28 agosto ma ancora sono ferma...

Ciao a tutte ho una domanda da fare, qualche sposa che si è sposata comunque in zona rossa ?! C’è? Dato che non c’è limitazioni x gli invitati in chiesa , loro hanno partecipato alla messa ? Come vi...

Chi come me si sposa ad aprile? Come state? Come la state vivendo?

Il dpcm di gennaio ha vietato ricevimenti all'aperto o al chiuso fino al 5marzo,confermate?.. Io d oggi non so ancora se la mia location (matrimonio a fine aprile) mi consente di spostare....
Spose di aprile avete qualche info in merito alla possibilità di fare il ricevimento? so che al momento non si possono fare e bisogna aspettare ma magari qualche location è più positiva di altre. noi...

Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?

Buonasera.. Noi ci dovremmo sposare il 17/04/21 Siamo un po perplessi a causa della situazione che stiamo vivendo che non ci molla, abbiamo già cambiato da giugno 2020 ad aprile e forse dovremmo...

Come la state vivendo? A me mancano 120 GIORNI AL GRANDE GIORNO mi sposo ad aprile il 22 ..chi di voi si sposa ad aprile come me?

Ciao ragazze, è la prima volta che scrivo su questa community. Mi chiamo Tina, ho 31 anni e il mio matrimonio si terrà fra 5 mesi. Mi sposo a fine aprile del 2021. Sono emozionata e non vedo l'ora. La...

Ragazze scusate,mi sapete dire se i matrimoni li celebrano ancora?io dovrei andare in queste sere a parlare..per sposarmi In chiesa,con testimoni e genitori. Sono della sicilia,zona arancione..

Ciao ragazze❤❤🥰🥰siamo scese sotto i -300 giorni 🥰🥰🥰❤❤ma quanto vola il tempo? Noi avevamo iniziato ad organizzare a novembre 2019❤😍

Se vi siete conosciuti grazie alla tecnologia questo topic è per voi! 😉 Quale social è stato il mezzo grazie al quale vi siete conosciuti? 📲 Ecco le mie alternative, ma voi potete...
Perché hai scelto ""?

Primo topic sui dettagli di nozze: parliamo di partecipazioni! Quale elemento vi rappresenta di più? *** Continua con 👉 Acqua, fuoco, terra, aria: il tableau
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte!! Vi chiedo un super consiglio, ci saremmo dovuti sposare il 12 settembre ma abbiamo preferito rinviare le nozze religiose al 3 luglio 2021. Siamo però riusciti a confermare il rito...

Ciao coppie della Community, avete già scelto o pensato al tipo di menù che vorreste venga servito alle vostre nozze? Foto di Angelica Trinco *** Continuate con --->Catering interno o catering...
Perché hai scelto ""?

Da ieri siamo diventati moglie e marito con rito civile. È andato tutto bene, ci hanno sposato in municipio con distanziamento e senza mascherina X noi. Abbiamo passato una bellissima giornata. Ora...

Ciao, cosa dovrà assolutamente avere la location? ***Continuate con ---> ***
Perché hai scelto ""?

Quanto cifre marca il vostro conto alla rovescia? ⏳ Se riuscite allegate uno screenshot con il vostro! 📱
Perché hai scelto ""?
Ciao sono caterina e sono una sposina del 2022 ho ricevuto la proposta pochi giorni fa tra meno di un mese iniziamo i preparativi .. voi sposine avete già iniziato?

Sto smontando i fazzoletti che ho fatto tempo fa per la promessa rimandata per il covid ma userò sempre le stesse cose alla fine. Adesso mi sembrano un po troppo serie un po tristi. Voi che ne dite...

Ciao carissime! Oggi io e il mio fm ci siamo fatti fare un tatuaggio in comune... voi cosa ne pensate dei tatuaggi di coppia? ❤️
Perché hai scelto ""?

Parliamo di materiali e di accessori capelli per la vostra acconciatura sposa! 👰 Da cosa è prevalente composto il vostro? Quale avete votato? Ditecelo nei commenti 👇 Se avete una foto da...
Perché hai scelto ""?