COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Mariachiara
Sposa Principiante Agosto 2021 Bergamo

Dpcm 5marzo

Mariachiara, il 15 Febbraio 2021 alle 17:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Salvato
Rispondi
Il dpcm di gennaio ha vietato ricevimenti all'aperto o al chiuso fino al 5marzo,confermate?.. Io d oggi non so ancora se la mia location (matrimonio a fine aprile) mi consente di spostare....

6 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 16 Febbraio 2021 alle 14:17
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2022 Siena
    Valentina Online ·
    • Segnala

Confermo. mentre post 5 marzo non si sa ancora nulla e si possono fare solo supposizioni.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Aspettiamo fiduciose il 5 marzo! Se il nuovo dpcm vieterà ancora i ricevimenti sicuramente la location dovrà adeguarsi!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    Purtroppo sì, i ricevimenti sono fermi fino al 5 marzo (e da prima di gennaio). Finché non uscirà un nuovo decreto non si saprà nulla 🙁
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Novara
    Daniela ·
    • Segnala
    Dpcm 5marzo 1
    Assoeventi speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Roma
    Giulia Online ·
    • Segnala

Sì confermo sono vietati fino al 5/3, mi dispiace per la tua situazione, ti capisco è capitato anche a me in prima ondata mi hanno fatto morire senza rinvio e/o piano b fino a 29 gg dalla vecchia data Smiley sad

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao....si è esattamente così..ma credo che con il nuovo DPCM qualcosa cambi ....💪💪💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇