Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Abituale Giugno 2021 Lecce

anno bisestile fuori dalle Scatole!

Lucia, il 21 Dicembre 2020 alle 10:20 Pubblicato in Prima delle nozze 0 43
Come la state vivendo? A me mancano 120 GIORNI AL GRANDE GIORNO mi sposo ad aprile il 22 ..chi di voi si sposa ad aprile come me?

43 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 28 Gennaio 2021 alle 14:00
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 aprile rito civile in comune solo con i genitori
    10 aprile cerimonia in chiesa e ricevimento
    In caso sposteremo quest’ultimo ma non rimandiamo più 💪🏻💪🏻 (ex sposa aprile 2020)
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ancora nn so nnt della degustazione 😅😅😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza 💪💪💪
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 22.. la degustazione la farò il 7 marzo vediamo quante persone possiamo invitare..boh
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Novella Maggio 2021 Reggio Calabria
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 17 😊... l ho già rimandato una volta e nn vorrei rifarlo!! Prego giorno e notte affinché qualcosa cambi per il meglioo🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Condivido !!!! Passa il tempo ma si avvicina il giorno ma zero risposte .... , aspettiamo la prossima settimana , qualcosa dovrebbe uscire ! Io 10 aprile tu ?

    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Novella Maggio 2021 Reggio Calabria
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ogni giorno sempre peggioo😪🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Aprile 2021 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io Aprile il 26! Noi ci sposeremo lo stesso, intanto faremo la cerimonia civile e religiosa se non sarà possibile fare la festa posticiperemo solo quella!

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ...come ti capisco! Anche io se dovessero inserire ancora il limite numerico, a malincuore, sposterò ancora ... Il matrimonio è una volta nella vita ed io sarei tristissima quel giorno se non potessi avere con me le.peesone care e un minimo di festa come desidero da tutta la vita!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava! Anche noi, dopo la seconda stampa delle partecipazioni (con al nuova data, 17 Aprile, che speriamo sia la definitiva!) abbiamo deciso di distribuirle e, in caso di ulteriore spostamento, avviseremo con una telefonata e... Via, si cambia la data a penna ... È poso carino ed io tengo molto a queste cose ma, ormai ho capito che più nulla dipende dalla nostra volontà quindi ... Sono certa che tutti capiranno ed io saprò andare oltre la "delusione" di non vedere tutto "perfetto" come lo avevo immaginato ...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche noi abbiamo spostato al 17 Aprile 2021...🐞🤞Noi vorremmo non spostare più però io vorrei le persone che amiamo lì con noi ed avere una bella festa,come meritiamo, anche se sono consapevole che nulla sarà come lo avevamo sognato e ci saranno delle limitazioni .... Spero nel miracolo affinché 'sta limitazioni non siano troppe! 🤞
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Novara
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo 17 aprile.. ex sposa maggio 2020
    Dato che abbiamo già tutto pronto e abbiamo già rimandato una volta... chiaramente non si può spostare ogni anno il matrimonio... ci siamo stufati è il 17 aprile ci sposiamo con o senza invitati... la vita va avanti e abbiamo la nausea
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2021 Enna
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 9 aprile....ex sposa 18 luglio 2020......non voglio più rimandare ma ultimamente sono di nuovo molto preoccupata...però se mi mettono qualche restrizione che non siano i 30 invitati però noi ci sposiamo perché abbiamo tutto già pronto e vorremmo andare avanti con le nostre vite...per le partecipazioni aspetto dopo metà gennaio perché qualcuno dovrà farsi notizie su i matrimoni
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sagge parole in bocca al lupo prima di tutto per tua mamma e poi le altre cose vengono dopo basta avere la salute !!! Buon 2021 a tutte
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 22 mamma mia che ansia
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bergamo
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 5 aprile pasquetta, ex 30 maggio 2020 ex 20 settembre 2020 data che abbiamo abbandonato perché mia mamma a giugno è stata operata pee un piccolo tumore al seno e a settembre ha fatto le radioterapie, per fortuna sta molto bene ora, abbiamo deciso che ci sposeremo comunque abbiamo 3 alternative, la prima se si possono invitare tutti è quella di fare un matrimonio normale a questo punto non mi interessano le mascherine! La seconda in caso di numero ristretto divideremo parenti a pranzo e amici a cena, la terza, se non si può fare il pranzo al ristorante faremo solo la cerimonia con chi vuole venire in chiesa e poi una cosa piccola a casa con parenti stretti, amici più intimi e testimoni, poi rinnoveremo i voti quando si potrà organizzando la festa con tutti alla location! Non abbiamo fretta perché conviviamo ma ci sta limitando in altre cose per esempio stiamo rimandando la ricerca di un bebè per questo matrimonio.
    Qualsiasi cosa scegliate di fare sppstare o meno, l'importante è che sia quello che volete davvero❤️
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Novella Maggio 2021 Reggio Calabria
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 17 aprile ...ma ho una paura pazzesca 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Aprile 2022 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Aprile, precisamente il 25! Anche se sono un po' preoccupata, voglio rimanere fiduciosa. Anche perché a giorni iniziano i vaccini, quindi qualcosa dovrà cambiare per forza. Le partecipazioni le sto iniziando a dare (male che va, si fa una telefonata e si avverte che si rimanda😂). Noi abbiamo deciso che aspetteremo fino ai primi di marzo per decidere cosa fare. Se vediamo che non ci sono segni di miglioramento e che c'è ancora il limite delle 30 persone, rimanderemo.
    Ma speriamo di non arrivare a tanto, dai. Incrociamo le dita🤞❤
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cuneo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 24 aprile! Non vorremo assolutamente rimandare, ma ultimamente lo sconforto è tanto..stiamo pensando di posticipare ad ottobre. Aspettiamo fine gennaio per decidere. Al momento è tutto pronto, tranne le partecipazioni che stiamo aspettando a stampare nel caso ci fossero dei cambiamenti 🤞
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 18 aprile e sono ex sposa 25 luglio 2020....non so nemmeno io cosa fare...mandare le partecipazioni o no?...siamo in balia del nulla!!!...abbiamo quasi tutto pronto ma decidiamo dopo metà gennaio che fare !!! Però io voglio credere che i matrimoni non si possono fermare ancora per molto....speriamo bene 🤗ma col senno di poi non avrei rimandato!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Novara
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 15 maggio, ma credimi che nella ultimo periodo mi sono proprio depressa.. Se penso al mio matrimonio praticamente tutto organizzato e pagato x metà mi viene da piangere invece di essere felice e ansiosa che arrivi la data come dovrebbe essere normalmente. Speriamo in bene🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Benevento
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io il 9 maggio e ho l ansia ancora nn ho finito del tutto ma sono preoccupata ed in ansia per come andrà purtroppo tutto dipende dalla situazione come si evolve spero tnt di riuscire a sposarmi😔😔😔😔
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Novella Luglio 2021 Modena
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    17 aprile ma ho molta ansia.. abbiamo dovuto rinunciare quest’anno e pensando ad aprile 2021 e visto il periodo inizio a rivivere l’angoscia.. anche se si potesse fare ma max 30 persone non la vivrei bene. Siamo molto uniti ai famigliari e avendo tutti i parenti lontani compresi i testimoni sarebbe davvero molto triste..
    • Rispondi
  • Annalina
    Sposa Novella Giugno 2021 Caserta
    Annalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, il 24... Speriamo bene 🍀già ho rimandato da Giugno scorso...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 25 aprile ... siamo fiduciose non ho voglia di rimandare di nuovo.... anche perché non possono chiudere aprire in continuazione...
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ad Aprile, il 26.. speriamo bene!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 10 aprile 🎉🎉🎉🎉
    Attendo fine gennaio per capire ...
    ma sono fiduciosa , non penso che possono continuare a proporre questa situazione ancora per molto ... 💪💪💪
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 19 aprile🍀 ex 22 agosto
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi -119, ansia è il mio secondo nome😅 io mi sposerò il 20. Speriamo bene ❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 17 Aprile😍🤩💝
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La nostra stessa data 😍😍😍. Noi stiamo andando avanti perché ci crediamo e speriamo! Abbiamo già dovuto spostare una volta e speriamo che adesso non sarà più necessario .... 🐞🤞🐞🤞🐞
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi data fissata per il 17 Aprile 🐞🤞🐞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione