COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Palermo, Palermo · Da Ottobre 2019
Sono una ragazza gentile, pronta ad aiutare il prossimo, di natura romantica e passionale. Elegante e raffinata, si sono anche un po' frivola, ma ciò non... Visualizza altro
Sono una ragazza gentile, pronta ad aiutare il prossimo, di natura romantica e passionale. Elegante e raffinata, si sono anche un po' frivola, ma ciò non vuol dire che non so cosa sia realmente importante nella vita. Ho 1000 passioni, fra queste ci sono la fotografia, l'arte la storia, il makeup e l'amore della mia vita: Mike❤❤❤
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Aprile 2021
Sogno un matrimonio romantico, elegante e raffinato. Io e il mio ragazzo stiamo scegliendo tutto insieme ❤❤❤ io metto l'idea, lui mi dice cosa va aggiunto o tolto e...voilà ❤ stiamo preparando tante piccole sorprese per i nostri ospiti❤ il cibo e la musica insieme a tanti fiori, renderanno il nostro giorno unico e indimenticabile❤
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/miryam-e-maykolNome della Firma
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Ultima domanda del test prima di ricevere il nostro regalo Si avvicina San Valentino e la tradizione vuole che ci si scambi un pensierino con la dolce metà❣️ Per voi è ammesso non scambiarvi nessun...
Perché hai scelto ""?
Dove c'è una coppia, ci sono i suoceri😅 Come sono i rapporti con loro? E ammesso rifiutare i loro inviti?😁 Rispondete nei commenti e poi passate al prossimo topic per arrivare al regalo❣️🎁 ***...
Perché hai scelto ""?
Ultime poche domande prima di arrivare alla fine del nostro "Ammesso o non concesso"! Un tema bollente: l'organizzazione finanziera della vostra coppia! Usereste la carta di credito del partner per...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
23 giorni faHo partecipato a un sondaggio
23 giorni faUltima domanda del test prima di ricevere il nostro regalo Si avvicina San Valentino e la tradizione vuole che ci si scambi un pensierino con la dolce metà❣️ Per voi è ammesso non scambiarvi nessun regalo in questa ricorrenza? Ditecelo con i vostri...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
23 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie