- Matrimonio
- Community
Miryam
Palermo, Palermo · Da Ottobre 2019
Sono una ragazza gentile, pronta ad aiutare il prossimo, di natura romantica e passionale. Elegante e raffinata, si sono anche un po' frivola, ma ciò non... Visualizza altro
Sono una ragazza gentile, pronta ad aiutare il prossimo, di natura romantica e passionale. Elegante e raffinata, si sono anche un po' frivola, ma ciò non vuol dire che non so cosa sia realmente importante nella vita. Ho 1000 passioni, fra queste ci sono la fotografia, l'arte la storia, il makeup e l'amore della mia vita: Mike❤❤❤
- Super Sposa
- 3.233 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno un matrimonio romantico, elegante e raffinato. Io e il mio ragazzo stiamo scegliendo tutto insieme ❤❤❤ io metto l'idea, lui mi dice cosa va aggiunto o tolto e...voilà ❤ stiamo preparando tante piccole sorprese per i nostri ospiti❤ il cibo e la musica insieme a tanti fiori, renderanno il nostro giorno unico e indimenticabile❤
Il racconto del mio matrimonio
Mi sono svegliata presto e mia mamma con un grande sorriso mi ha detto "oggi ti sposi'". Quel giorno tanto desiderato è arrivato dopo averlo rimandato a causa del covid. Il tempo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
10
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
863
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?