Ciao ragazze, mi sposo a settembre. Il mio pallino è come farò a non abbronzarmi per tutta lestate? Anche perché vuoi o non vuoi si creerà un minimo di abbronzatura tra canotte e mezze maniche 😭😭😭 non andrò a mare oddioooo
Ciao cara io mi sposo il 5 giugno e siccome sono una carnagione molto chiara ne ho parlato con la mia estetista e farò qualche lampada però al viso devo usare una 50 di protezione un po’ di abbronzatura ci vuole 🥰🥰🥰
Dipende da come è fatto il tuo vestito. Evita i reggiseni con le spalline e metti le fasce. Io faccio così perché di base non mi piace che resti il segno
Ciao, io invece ho il problema opposto! Mi sposo a fine giugno e non vorrei arrivare con il mio colorito naturale anche se non sono proprio chiara...cercherò di abbronzarmi da inizio giugno fino a qualche giorno prima del matrimonio...solo che devo evitare i segni del costume dietro in quanto il mio abito a una scollatura a v dietro e non sarebbe il massimo vedere segni 😂😂
Ciao, io ho evitato il sole per tutta l'estate, perché per esperienza so già che avrei avuto la pelle a chiazze😅 sono arrivata a ottobre con il mio colorito naturale e lo rifarei altre 1000 volte perché nelle foto la mia pelle è perfetta 🥰 io ho scelto un abito con le spalline a barca, e il pensiero dei segni o delle chiazze di abbronzatura, mi faceva star male🙈
Io mi sposerò a giugno è in realtà il mio pallino è proprio l’opposto 😂😂😂vorrei avere un bel colorito, che faccio fatica ad avere in tre mesi, figuriamoci in un mese di sole se va bene!! Dovrò affidarmi alle lampade!!
L’abbronzatura è bella, si spera solo di non arrivarci con spellature 😂 per il segno del costume non mi preoccupo perché vorrò avere le spalle coperte da un vestito con le maniche…
Basta solo non esagerare per evitare spellature. Perché se rimani bianca tutta l'estate, arrivi a settembre che col vestito da sposa sembri un fantasma 🤣 un po' di colore ci vuole! (Mi sono sposata a settembre)
Io mi sposerò a giugno, non avrò quindi il tempo di abbronzarmi...avendo una carnagione chiara mi sto affidando alla mia estetista per valutare se sia il caso di fare qualche lampada 😅
Prendi una buona protezione 50. È un buon consiglio a prescindere dal matrimonio, il sole fa dei danni incredibili alla nostra pelle, ti abbronzi lo stesso, ma ovviamente non ti ustioni e non prendi né il "rosso" né diventi nera. Io uso la 50 di una marca che prendo in farmacia
Ahahah io mi sposo a fine agosto e sono felicissima così potrò avere una bella abbronzatura da gnocca ahha. Vai di integratori si melanina e prendi il giusto sole. Non dovresti scottarti 😜