'Budoni', Sassari · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 2.948 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
288Passiamo a un altro dettaglio nuziale: i segnaposto! 🎈 Il prezzo totale ovviamente dipenderà dal numero di invitati, ma quanto pagheresti al pezzo questi segnaposto? Che prezzo gli dai❓ Scrivilo nei...
Continuiamo con il nostro test! Quanto spenderesti per queste bomboniere? ✨💚 Sono delle bottigliette di gin! Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Quanto pagheresti per questi segnaposto?...
Iniziamo subito il nostro gioco, oggi sarai tu a dare un prezzo ad alcuni dettagli nuziali! Cosa ne pensi di queste fedi? Che prezzo gli dai? ✨ Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo👉...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
610 giorni faHai quasi completato il tuo matrimonio a tema viaggio! Per ultimo, scegli il centrotavola a tema viaggio che preferisci Vota e commenta con A, B o C 👇 📷 A -Invento Sogni - Consulta la disponibilità e i prezzi 📷B -Marcella Fava Wedding...
610 giorni faPer completare i dettagli a tema viaggio, non possiamo non citare il cake topper ✈️✨ Quale metteresti sulla tua torta tra questi 3? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola tema viaggio A - 📸 Revez SVP B - 📸 Cake Topper...
610 giorni faContinua ad organizzare un matrimonio a tema viaggio✈️ Che tipo di decorazioni a tema viaggio tra queste tre sceglieresti? Vota e commenta A, B, o C!👇 Vai al post successivo 👉 Cake topper a tema viaggio 📷 A - Wedding Planners and More 📷 B...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione