'Budoni', Sassari · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 2.948 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Passiamo a un altro dettaglio nuziale: i segnaposto! 🎈 Il prezzo totale ovviamente dipenderà dal numero di invitati, ma quanto pagheresti al pezzo questi segnaposto? Che prezzo gli dai❓ Scrivilo nei...
Continuiamo con il nostro test! Quanto spenderesti per queste bomboniere? ✨💚 Sono delle bottigliette di gin! Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Quanto pagheresti per questi segnaposto?...
Iniziamo subito il nostro gioco, oggi sarai tu a dare un prezzo ad alcuni dettagli nuziali! Cosa ne pensi di queste fedi? Che prezzo gli dai? ✨ Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo👉...
Bene, per ottenere il regalo 🎁 cominciamo con la prima sfida , che riguarda l'abito! 👗 Quale tra questi splendidi look sposa ti piace da più? 👰🏻 *** A, B o C - faccelo sapere con un commento 👇 A - Il...
Terza domanda del nostro test! Rispondi a tutte le domande per ottenere il regalo di febbraio! 🎁 Domanda semplice semplice: come si chiamano i vostri testimoni? Scrivi i nomi nei commenti👇 *** Vai al...
Iniziamo con la prima domanda fondamentale per ricevere la splendida scatola magica! 🙌 Per alcuni la scelta dei testimoni è molto facile, mentre altri ci pensano un po' su prima di arrivare alla...
Buongiorno sposine, Mi rivolgo soprattutto a chi si è già sposata. Io molto probabilmente il giorno delle nozze avrò il ciclo, cosa che odio per il dolore, ma li prendo un antidolorifico e via. Ma...
Quante ne sai sulle nozze❓ Sei preparato/a❓ Oggi ti mettiamo alla prova con il nostro Trivial Wedding: partecipa e vediamo quante risposte giuste riesci ad ottenere! Pronto/a? Per iniziare clicca...
Perché hai scelto ""?
Cosa vi pare? Vi piace?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!! Mi sposerò il 31/12/22, quindi il mio sarà un matrimonio invernale, ma soprattutto la sera di capodanno. Sono molto indecisa sui colori per le decorazioni, partecipazioni ecc. Guardando...
Ho pensato di farmi fare il tacco oro lucido e cimnuro oro cosi dopo da poterle sfruttare che dite e azzardato? ....cmq nel mio matrimonio ci saranno molti dettagli oro
Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...
Ho trovato dei bei bigliettini da attaccare alle bomboniere, ma non saprei dove andare o come fare per stamparci sopra. Pensavo di andare in una stamperia vicino a casa mia ma mi hanno risposto che...
Avete già nominato i tavoli???
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, vorrei creare un diario/agenda del matrimonio per poi conservarlo negli anni come ricordo dell’organizzazione del grande giorno. Ne ho acquistato uno su Amazon e ne sono rimasta...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine ecco qui ! Quando lo visto ( essendo il nostro matrimonio a tema vino ) me ne sono subito innamorata ! E voi avete già scelto la vostra decorazione per la torta ? Fatemi vedere 😍sono...
Ciao a tutte! Ho una domanda che mi logora, mi vorrei sposare il 24/9 ma son completamente indecisa sul pranzo o cena. Il sole tramonterà alle 19! Grazie
Ciao sposine, io e il mio fm ci sposeremo il 1 ottobre 2022 e abbiamo iniziato a muoverci con le partecipazioni solo che io avrei un dubbio!!! Ci siamo innamorati di alcune partecipazioni su etsy e le...
Ciao a tutti☺️ Ho bisogno di consigli su come nominare i tavoli del nostro matrimonio; non amo numerarli ma vorrei utilizzare ad esempio delle frasi brevi/citazioni sull'amore, sull'unione, sulla...
Buonasera qualcuno conosce la marca di quest abito?
Ci stiamo avvicinando sempre di più al nostro album di coppia in regalo 🎁 Ancora qualche domanda dove dovrai parlarci di voi! Qual è il motivo per il quale litigate più spesso? Commenta qui sotto! ✨...
Pronto/a a scoprire il nostro fantastico scrapbook ? Rispondi anche a tutte le prossime domande e sarà tuo! 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota o diccelo nei commenti! ✨ *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con un'altra domanda a cui devi rispondere per ricevere lo splendido regalo di gennaio ! 🎁 Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, è stato un colpo di fulmine o piuttosto un...
Perché hai scelto ""?
Eccoci con la prima domanda del test che vi permetterà di ottenere l'album di coppia scaricabile! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti ✍️ *** Vai al...
Casella numero 23 del nostro Calendario dell'Avvento, manca pochissimo a Natale! ✨ Natale è momento di cenoni e pranzi infiniti: questa finestrella è, infatti, a tema culinario. Quali tra queste due...
Perché hai scelto ""?
Qualcosa con il blu.. Ma cosa? Spose voi seguire te la tradizione? Cosa avrete di blu? Che ve ne pare di una cavigliera?
Perché hai scelto ""?
21 dicembre: poche e ultime caselle da aprire del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com! 🗓️ Questa volta abbiamo scelto due tipologie diverse di cake topper: una in pasta di zucchero e...
Perché hai scelto ""?
Eccoci puntuali come un orologio svizzero con il nostro Calendario dell'Avvento wedding edition! ⏱️ Mancano solo 5 giorni a Natale!!! Nella casellina numero 20 troviamo due decorazioni luminose...
Perché hai scelto ""?
Manca poco alla vigilia e come saprai, ogni mese noi Admin realizziamo un test su un tema in particolare. Questa volta tocca proprio al Natale. 🎄 10 post con una sola foto e tre opzioni a sondaggio...
Perché hai scelto ""?
Immaginatevi con una cascata di fiori, sotto mi manca da finire il vaso porta candela, chiudete gli occhi e provate immaginarlo finito!!!
17 dicembre: diciassettesima casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ Parliamo di tableau de mariage in versione natalizia o invernale: quale è il tuo preferito? Fai...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM