- Matrimonio
- Community
Brenda
Trevignano, Treviso · Da Agosto 2019
- Sposa Saggia
- 1.681 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
107Ebbene sì.. a quasi una settimana dal nostro "SI" ecco a voi alcuni scatti! Ed ora attendiamo le foto belle del fotografo 😍😍😍
Buongiorno cosa posso fare per l’accensione delle scintille per far si che non le accendino a troppa distanza uno dall’altro?
Ciao sposine , mi serve il vostro aiuto 😊 ho comprato le scintille luminose con i tag personalizzati da attaccarci sopra ,ma non ci ho pensato a prendere quelle con la striscia accendi fiammifero,...
Le mie foto più recenti
46Attività
Ho partecipato a un sondaggio
888 giorni faCommunity! Avete deciso di organizzare un matrimonio sulla spiaggia o a tema mare? Avete già scelto le partecipazioni? Ve ne proponiamo due perfette per l'occasione, quale preferite? Ecco le opzioni 👇 A - Partecipazioni Painted Beach B -...
888 giorni faCiao a tutte ! Stavo iniziando a vedere online le varie opzioni per le sneakers da sposa, ma vedo solo converse ! Non sono amante del genere, soprattutto il modo in cui vengono decorate .. non mi piace proprio🙅♀️ mi sono poi imbattuta nelle nike...
888 giorni fa...Ha 5 anni e sarà lui a portare le fedi all'altare....ma sono molto indecisa.... Il bianco è il colore della purezza, mentre il blu richiama l'abito da sposo del suo papà
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione