Trevignano, Treviso · Da Agosto 2019
- Sposa Saggia
- 1.681 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Ebbene sì.. a quasi una settimana dal nostro "SI" ecco a voi alcuni scatti! Ed ora attendiamo le foto belle del fotografo 😍😍😍
Buongiorno cosa posso fare per l’accensione delle scintille per far si che non le accendino a troppa distanza uno dall’altro?
Ciao sposine , mi serve il vostro aiuto 😊 ho comprato le scintille luminose con i tag personalizzati da attaccarci sopra ,ma non ci ho pensato a prendere quelle con la striscia accendi fiammifero,...
In preda al panico/euforia più totale 🤣🤣🤣 Quante come me?!! 😍
Ciao ragazze, ho un piccolo dubbio sul trucco.. io non sono abituata a truccarmi, o meglio, metto solo rimmel (ho l'eyeliner tatuata). Detto ciò martedi sono andata a farmi la prima prova trucco e mi...
Perché hai scelto ""?
Buona sera ragazze a Oggi mi mancano - 40 al grande giorno, il tempo stringe e mi sembra pochissimo adesso 🤣🤣🤣 ho il mese di giugno abbastanza pesante piena di impegni, la cosa più bella ed eccitante...
Buon venerdì sera a me 😂😂😂 Il tempo vola.. e come che vola!!!
Chi sta come me che manca meno di un mese prima del giorno tanto atteso cosa vi manca di fare?
Ciao sposine quale canzone avere scelto per il Vostro ingresso in sala ?
Per le amanti della saga: ho messo in campo una bomba che Hiroshima è per dilettanti!!!! Siccome sono una grandissima stronza e non mi faccio prendere in giro da una ragazzina di 20 anni che vuole...
Ecco questo siamo Noi !
Buon pomeriggio, chi di voi ha realizzato le proprie partecipazioni? Vorrei avere delle idee per farle vintage. Pensavo ad un nastro in chiffon per chiuderle e timbro in ceralacca. Sono in cerca di...
Cosa vi pare? Vi piace?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Stavo dando un’occhiata alle partecipazioni.. secondo voi quale budget ci può stare?
Quale sarà l'auto che vi porterà dal vostro futuro marito? Noi abbiamo optato per una Maserati bianca 🤍
Siamo insieme da 12 anni,abbiamo 2 figli,abbiamo deciso di sposarci a maggio ❤️Siamo felicissimi,e vogliamo condividere con voi la nostra storia
Ciao sposine . Chi di voi va in viaggio di nozze con bimbi di 2 anni ? Avete già scelto qualche meta?
Buongiorno oggi vorrei chiedervi, quanti anelli portate al dito insieme alla fede?? Mostratami i vostri anulari 🥰 io per ora così in attesa della fede ma sicuramente non li porterò tt insieme
Eccoci qua con la nostra bellissima pupa di nome Giulia, che ha 21 mesi...e voi?
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte mi sposo il prossimo anno il 3 giugno vorrei sapere dove posso trovare le scarpe in pizzo per sposa bianche. Con tacco basso.
Ciao ragazze, volevo chiedervi… siccome a me la classica rosa bianca non mi perché tende al color giallino, conoscete una rosa che sia realmente super BIANCA? Volevo fare le composizioni di rose...
Ciao ragazze! Avete un anello di fidanzamento? Lo avete scelto voi o a sorpresa? Diamante,zircone, altro?! Il mio compagno mi ha regalato quello in foto (oro bianco e zircone) ma per la proposta (che...
Aiutoooo ragazze, non ho ancora scelto le bomboniere e non ho nemmeno idea, guardando anche on line non c'è nulla che mi abbia colpito! Qualche consiglio???
Fotografi garanzie ANFM