- Matrimonio
- Community
ππππ¦ πΆππππππππ‘π πΈ
Napoli, Napoli Β· Da Aprile 2021
πΉπππππ§ππ‘π πππ πΊππππ¦ ππ 9 ππππ π πππ§π§π. π΄ππ π£ππππππππ π πππππ ππππ ππ’ππ£π πππ π‘π. 12.1O.2O13 π₯°β€οΈ
- Sposa Saggia
- 1.643 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
π΄π‘π‘πππππππ ππ’ππ π‘π ππππππ πππ πππ ππ, πππππ‘π’π‘π‘π π£ππππππ ππ πππ π‘ππ π ππππ πππ πππ π ππ‘π‘π ππππππ§π§πππ π! π₯°β€οΈ
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
40Buongiorno ragazze qualcuna come me che parte lβ11 Settembre per New York ovviamente da Roma ? Poi noi procederemo per Santo Domingo e poi infine andremo a Miami .. CβΓ¨ qualcuna di voi che fa le...
Ciao ragazze ma Γ¨ vero che ai genitori si fa una bomboniera piΓΉ grande oppure si regala qualche oggetto per la casa oppure qualche altra cosa ? Voi come vi siete organizzate ? Noi ci sposeremo a...
Le mie foto piΓΉ recenti
4AttivitΓ
Ho creato un post
522 giorni faBuongiorno ragazze qualcuna come me che parte lβ11 Settembre per New York ovviamente da Roma ? Poi noi procederemo per Santo Domingo e poi infine andremo a Miami .. CβΓ¨ qualcuna di voi che fa le stesse tappe nostre ?
Ho partecipato al post di ππππ¦ πΆππππππππ‘π πΈ
555 giorni faHo creato un post
556 giorni faCiao ragazze ma Γ¨ vero che ai genitori si fa una bomboniera piΓΉ grande oppure si regala qualche oggetto per la casa oppure qualche altra cosa ? Voi come vi siete organizzate ? Noi ci sposeremo a settembre e non abbiamo fatto ancora nulla riguardo il...
Amici
22Gruppi generali
Ispirazione