- Matrimonio
- Community
SERENA
Ascoli Piceno, Italia · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 882 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un giorno semplicemente elettrizzante... emozionante è un po' banale elettrizzante per me è la parola giusta! Premesso che la notte prima non ho dormito gran che per l'ansia......
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
21
Ristoranti ricevimenti

Video Matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
291
Ciao a tutte sposine! Come state? Volevo richiamare la vostra attenzione su un tema del quale si parla poco, ovvero gli occhiali da sole per la sposa il giorno delle nozze. Secondo voi le due cose...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti, scrivo questo post per chi di voi si è già sposato/a... e magari vuole dare qualche consiglio a chi dovrà convolare a nozze.. Il giorno del vostro matrimonio è andato tutto secondo i...
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato a un sondaggio
941 giorni faCiao a tutte ecco un'altra Collezione del 2023 bellissimi entrambi ,sbirciavo le nuove collezioni e le trovo stupende e non deludenti ,quale vi piace di più?
Ho partecipato a un sondaggio
941 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi è riuscita a fare qualcosa con la fiorista con questo budget? Perché mi stanno facendo dei preventivi folli!
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
949 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione