Ascoli Piceno, Italia · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 882 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1302 giorni faCiao a tutte ecco un'altra Collezione del 2023 bellissimi entrambi ,sbirciavo le nuove collezioni e le trovo stupende e non deludenti ,quale vi piace di più?
1302 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi è riuscita a fare qualcosa con la fiorista con questo budget? Perché mi stanno facendo dei preventivi folli!
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1310 giorni fa
1310 giorni faCiao a tutte sposine! Come state? Volevo richiamare la vostra attenzione su un tema del quale si parla poco, ovvero gli occhiali da sole per la sposa il giorno delle nozze. Secondo voi le due cose possono stare nella stessa frase? E' un accessorio di...
1319 giorni faSecondo voi è indispensabile oppure si può evitare? Meglio farlo affidandosi a professionisti o fai da te ?😊
1319 giorni faQual'e' la cosa piu' importante per voi nella scelta della location? O meglio, da cosa vi lascereste o vi siete lasciate piu' convincere?? Curiosa di leggervi!
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1319 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1319 giorni faCiao a tutti, scrivo questo post per chi di voi si è già sposato/a... e magari vuole dare qualche consiglio a chi dovrà convolare a nozze.. Il giorno del vostro matrimonio è andato tutto secondo i vostri programmi?? Cambieresti qualcosa del tuo...
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1320 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1320 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
Ho partecipato al post di SERENA
1334 giorni faHo creato un post
1334 giorni faHo pubblicato il real wedding sul concorso circa 2 settimane fa....ma non me l ha ancora caricato...sapete perché???
1352 giorni faDevo dire che amo organizzare il mio matrimonio❤️, ma il giorno del matrimonio voglio fare la sposa e non rischiare di essere la wedding planner.
1360 giorni faDubbio: dove mettere i ventagli? Se li metto in chiesa sulle panche, visto che la cerimonia é aperta a tutti, potrebbero essere presi anche dai non invitati e gli invitati rimanere senza. Pensavo quindi, visto anche che in chiesa sarà fresco e non...
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1360 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1360 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM