Trevignano, Treviso · Da Agosto 2019
- Sposa Saggia
- 1.681 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Spose a me!!!! Premetto che i tacchi non li metto da anni avendo due bimbi piccoli da rincorrere! Volevo sapere qualche sito o modello di scarpa da ginnastica stile "converse" dove poter prendere...
Ciao ragazze... per chi ha già preso l'abito da sposa, quanto possono costare le varie modifiche? Circa meno quasi 😉
Ebbene sì.. a quasi una settimana dal nostro "SI" ecco a voi alcuni scatti! Ed ora attendiamo le foto belle del fotografo 😍😍😍
Ciao ragazze, ho un piccolo dubbio sul trucco.. io non sono abituata a truccarmi, o meglio, metto solo rimmel (ho l'eyeliner tatuata). Detto ciò martedi sono andata a farmi la prima prova trucco e mi...
Perché hai scelto ""?
Buon venerdì sera a me 😂😂😂 Il tempo vola.. e come che vola!!!
Cosa vi pare? Vi piace?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, stavo pensando a cosa poter fare ai miei colleghi di lavoro come ringraziamento post matrimonio... premetto che non li inviterò al matrimonio (anche perché sono una 40ina circa)! Pensavo...
Ciao a tutte/i!!! Questo è il mio primo "topic" e volevo chiedervi se voi farete la tavola bianca prima del matrimonio! Ossia se preparate un buffet a casa per gli ospiti prima di andare in chiesa!...
Fotografi garanzie ANFM