Palermo, Palermo · Da Ottobre 2019
Sono una ragazza gentile, pronta ad aiutare il prossimo, di natura romantica e passionale. Elegante e raffinata, si sono anche un po' frivola, ma ciò non... Visualizza altro
Sono una ragazza gentile, pronta ad aiutare il prossimo, di natura romantica e passionale. Elegante e raffinata, si sono anche un po' frivola, ma ciò non vuol dire che non so cosa sia realmente importante nella vita. Ho 1000 passioni, fra queste ci sono la fotografia, l'arte la storia, il makeup e l'amore della mia vita: Mike❤❤❤
- Super Sposa
- 3.233 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2021
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, mi sposo a settembre. Il mio pallino è come farò a non abbronzarmi per tutta lestate? Anche perché vuoi o non vuoi si creerà un minimo di abbronzatura tra canotte e mezze maniche 😭😭😭 non...
Ragazze mancano 49 giorni al matrimonio, ma dalla prossima settimana dicono che la Sicilia passa a zona arancione, pensate che per ottobre c'è speranza, o sarà peggio... purtroppo non si può sapere il...
Ormai ne sento di tutti i colori. Mio cugino non viene perché " io mi parlo solo con mio padre quindi per principio non vado da nessuna parte". Ok mi sembra logico interloquire solo con tuo padre e...
Sposine di ottobre ci sieteeeeee fateviii sentireeeee suuuuuu💪💪💪💪
Ragazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine, il 31 luglio dopo un anno di rinvio ( EX 4/07/2020) finalmente coroneremo il nostro amore. E fin qui tutto bello ed emozionante, se non fosse che dal 2020 gli invitati da 83 sono...
Ciao a tutte, mancano solo 2 mesi e mezzo al gran giorno. Fino a qualche settimana fa ero propositiva, ora inizio ad essere un po' agitata. Tra invitati particolari e la situazione Covid, che sembra...
Eccoci arrivati all'ultimo imprevisto del nostro test! 😎 Il sogno degli sposi è che tutto fili liscio come l'olio. Ma come reagireste se doveste inciampare durante il corteo nuziale? 😵 E' il vostro...
Perché hai scelto ""?
Vediamo come reagireste a questo imprevisto ! Le fedi cadono a terra e, secondo i superstiziosi, porta sfortuna... Come reagite? Votate! *** Continua con 👉Inciampare durante il corteo: first reaction?...
Perché hai scelto ""?
Ottavo imprevisto del nostro test. 😱 Immagina di essere al tuo matrimonio, state festeggiando ridendo e scherzando e a un certo punto, non si sa bene per cosa, gli animi di alcune persone si scaldano,...
Imprevisto numero 7: il black out durante i festeggiamenti del banchetto. 😱 Quale è la vostra reazione? *** Continua con 👉Rissa al matrimonio: first reaction? Continua con 👉Rissa al matrimonio: first...
Perché hai scelto ""?
Passiamo al sesto imprevisto che potrebbe accadere il giorno delle nozze! All'improvviso, mentre state ballando, vi si rompe la scarpa 👠 Come reagireste di fronte a un evento simile? 😨 Votate! ***...
Perché hai scelto ""?
Come reagite agli imprevisti ? Parliamo di un altro classico delle nozze: uno degli invitati, ubriaco, inizia ad importunare i presenti. Qual è la vostra first reaction? *** Continua con 👉Scarpa...
Perché hai scelto ""?
È forse uno degli imprevisti più temuti quando si mangia fuori: trovare qualcosa nel piatto che non fa parte del piatto (ad esempio un capello, un pelo etc.) 😁 Come reagireste davanti a una sorpresina...
Perché hai scelto ""?
È tutto relativo? Ognuno di voi sicuramente ha un modo di reagire e prevedere gli imprevisti ! 🤔 Situazione abbastanza reale da matrimonio: come reagireste nel vedere un'invitata (anche magari a voi...
Perché hai scelto ""?
Ci sono imprevisti che rischiano davvero di rovinare l'umore degli sposi! Come reagireste di fronte a una terribile macchia sul vestito? 👗 Manterreste l'autocontrollo o dareste di matto? Votate! 🙌 ***...
Perché hai scelto ""?
Vi piace l'inaspettato o vi manda in panico? Passiamo al prossimo imprevisto al quale dovrete dirci come reagireste! Giorno delle nozze, il meteo non ci aiuta e piove. Come reagite? *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, come vi sentite? Sento che i casi aumentano. Avete paura? Non vorrei rimandare di nuovo.
Ciao a tutte ragazze, scusate per lo sfogo e per la negatività ma l'ansia e la paura che possa saltare tutto da un momento all'altro mi sta uccidendo. Sento già che i casi aumentano, che si rischia...
Oggi parlando in ufficio con la mia responsabile e accennando al fatto che de Luca vorrebbe chiudere a fine agosto ,lei mi ha detto esplicitamente in faccia che farebbe bene se chiude ,io dicevo ma...
Salve ragazze, ma il cuscino fedi si deve comprare ?come funziona.grazie a chi risponderà 🙂
Ciao sposine volevo chiedervi qual'è la marca di fedi che avete scelto? Qual'è la marca migliore? Ci sono marchi da evitare? Avete foto? Grazie per chi mi risponderà 💕💕💕
Tre VIP comici che abbiamo voluto chiamare per partecipare al nostro gioco! Chi vorreste a farvi animare la festa del matrimonio? Ciro, Lillo o Matano? Fate la vostra scelta! *** Non perdetevi gli...
Perché hai scelto ""?
Il nostro test sulle fantanozze VIP arriva alle battute finali! Adesso è il turno di uno dei momenti clou del matrimonio che riguarda la consegna delle bomboniere💎 E voi... a quale vip affidereste...
Perché hai scelto ""?
Che effetto farebbe avere un VIP tra i camerieri della sala? Chi scegliereste tra questi 3 personaggi sex symbol per servire ai vostro tavoli? Belen, Elisabetta Gregoraci o Luca Argentero? ✨ Votate!...
Perché hai scelto ""?
Nona domanda del nostro super test edizione speciale VIP . A quale di questi esperti di bellezza ti affideresti per il tuo make-up? Vota! *** Continua con 👉Belen, Gregoraci o Argentero: chi serve ai...
Perché hai scelto ""?
Un altro VIP a cui affidare un nuovo incarico! 🧑 Un momento emozionante, sentito e marchiato a fuoco nelle telecamere dei telefoni che saranno puntati quel giorno su di voi. A chi dareste il compito...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla settima domanda del nostro test sulle fantanozze VIP ! Per tutti gli sposi è importante realizzare un book fotografico che fissi per sempre i ricordi del matrimonio 🤩 Nel vostro caso,...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda, altro VIP per il vostro matrimonio. ✨ Parliamo ora di musica, chi preferireste come cantante/band per il vostro ricevimento? I vincitori dell'Eurovision 2021 Måneskin, l'intramontabile...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM