Palermo, Palermo · Da Ottobre 2019
Sono una ragazza gentile, pronta ad aiutare il prossimo, di natura romantica e passionale. Elegante e raffinata, si sono anche un po' frivola, ma ciò non... Visualizza altro
Sono una ragazza gentile, pronta ad aiutare il prossimo, di natura romantica e passionale. Elegante e raffinata, si sono anche un po' frivola, ma ciò non vuol dire che non so cosa sia realmente importante nella vita. Ho 1000 passioni, fra queste ci sono la fotografia, l'arte la storia, il makeup e l'amore della mia vita: Mike❤❤❤
- Super Sposa
- 3.233 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2021
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, mi sposo a settembre. Il mio pallino è come farò a non abbronzarmi per tutta lestate? Anche perché vuoi o non vuoi si creerà un minimo di abbronzatura tra canotte e mezze maniche 😭😭😭 non...
Ragazze mancano 49 giorni al matrimonio, ma dalla prossima settimana dicono che la Sicilia passa a zona arancione, pensate che per ottobre c'è speranza, o sarà peggio... purtroppo non si può sapere il...
Ormai ne sento di tutti i colori. Mio cugino non viene perché " io mi parlo solo con mio padre quindi per principio non vado da nessuna parte". Ok mi sembra logico interloquire solo con tuo padre e...
Sposine di ottobre ci sieteeeeee fateviii sentireeeee suuuuuu💪💪💪💪
Ragazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine, il 31 luglio dopo un anno di rinvio ( EX 4/07/2020) finalmente coroneremo il nostro amore. E fin qui tutto bello ed emozionante, se non fosse che dal 2020 gli invitati da 83 sono...
Ciao a tutte, mancano solo 2 mesi e mezzo al gran giorno. Fino a qualche settimana fa ero propositiva, ora inizio ad essere un po' agitata. Tra invitati particolari e la situazione Covid, che sembra...