Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Concetta
Super Sposa Settembre 2021 Palermo

Ansia a go go!

Concetta, il 9 Luglio 2021 alle 20:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33
Ciao a tutte ragazze, scusate per lo sfogo e per la negatività ma l'ansia e la paura che possa saltare tutto da un momento all'altro mi sta uccidendo. Sento già che i casi aumentano, che si rischia una terza ondata. Io sto davvero male. Non riesco a godermi questi giorni in tranquillità e spensieratezza per come giusto che sia. Sposerò a settembre, sono siciliana e la mia regione e una delle regioni con più alti contagi. Io veramente sono esausta. Non posso reggere così. A parte il terrorismo psicologico che stanno facendo..io veramente sono stufa di vivere così. Non riesco a godermi più nulla perché ho sempre la paura che il mio giorno non ci sarà, anche se ho sempre detto che comunque vada mi sposerò in chiesa e andrò a vivere con il mio futuro marito. Ma certo e pur vero che tutte noi vogliamo anche festeggiare e far sì che quel giorno sia meraviglioso. Uffa ragazze aiutatemi! Mi stanno facendo impazzire tutte queste notizie. Io sono una ragazza super ansiosa e loro cosi facendo mi stanno uccidendo lentamente. Io, il mio Fm, le nostre famiglie e l 80% dei nostri invitati siamo vaccinati. Stiamo facendo tutto quello che ci chiedono e continuano a parlare così. Allora questo vaccino non funziona??? Devo dare ragione ai no vax? Mamma mia ragazze scusatemi ma sono nel pallone

33 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 10 Luglio 2021 alle 19:01
  • Noemi
    Sposa Abituale Settembre 2021 Crotone
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella tua stessa situazione. Devo sposarmi a settembre e il matrimonio sarà in Calabria. Da un paio di giorni vedo i contagi risalire e l’ansia mi perseguita. Figurati che presa dalla paura ho bloccato anche l’ordine delle partecipazioni.
    • Rispondi
  • Oana
    Sposa Principiante Luglio 2021 Firenze
    Oana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco.....
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai detto tu c'è molto terrorismo psicologico.
    Lo stato di emergenza c'è ancora adesso e se dobbiamo essere sinceri dovrebbero chiudere già da adesso se la fanno così tragica.
    Anche perché come fanno a sapere che un virus circola di più a settembre , non pensavo che era in grado di avvisarci .Comunque penso che a settembre ci riusciremo a sposarci tranquillamente.Se chiudono tutto per l'eternità succede una rivoluzione.
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo sia davvero così...meritiamo tutte quante di coronare il nostro sogno per come Abbiamo sempre desiderato. Grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente..a volte vorrei svegliarmi direttamente il giorno del matrimonio per passare questi giorni di agonia. 😔
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io posso solo capirti perché ci sono passata... E non tutti capiscono.. Perché molti la prendono con superficialità e non capiscono cosa passiamo noi... Guardavo il TG appena potevo... Era diventata una malattia più che ansia.... Ma arriverà il giorno e sarà perfetto.... Non ti preoccupare...non possono bloccare i matrimoni... Le aziende soffrono troppo... A settembre andrà tutto bene ❤️ però ti ripeto so che stai passando... Vorresti solo avere una sfera magica per capire come andrà
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Agosto 2021 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Ti capisco bene e posso immaginare come tu ti senta...io ho dovuto rinviare due volte il matrimonio: da giugno a settembre 2020 e nel frattempo ad ottobre dell'anno scorso ci siamo sposati in Comune. Ma entrambi sentiamo la non completezza dovuta alla mancanza della festa con parenti ed amici e pure il matrimonio in Chiesa che ha molto valore per noi. La nostra data è il 29 agosto e mancano 49 giorni. Tra incomprensioni coi fornitori, la location che ci sta facendo dannare e la risalita dei casi vivo giorni di gran nervosismo perché vorrei godermi questo countdown con più calma ed ansia positiva!! Quello che posso dirti per cercare di tranquillizzarti è che, come ti hanno già scritto, secondo me ora si tiene conto non tanto dei casi di positività al Covid quanto la pressione sugli ospedali ed il numero di deceduti. Secondo me se questi valori si mantengono bassi come in questo periodo ce la faremo tutti💪🏻💪🏻

• Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente. Ovviamente dove c'è il calcio il covid cessa di esistere🤦‍♀️ A te😘 Ce la faremo 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo l'ansia fa brutti scherzi e ultimamente sto vivendo proprio male questi giorni. Spero sia solo un momento perché voglio godermi come giusto che sia questi ultimi due mesi. Grazie comunque per le tue parole ❣
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco brava ciò che ho pensato anch'io.. l'importante che per gli europei hanno fatto fare il peggio. Mamma che nervoso. E noi qui a pensare se riusciremo o no ad avere il nostro giorno. Grazie comunque per l'incoraggiamento tantissimi auguri anche a te ❣🥰

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco... Noi ci siamo sposati a giugno... Dovevamo sposarci il 13 ma ci siamo sposati il 16 giugno per le normative... Da marzo a giugno ho vissuto giorni bruttissimi.. Non dormivo.. Mangiavo e digiunavo dal nervoso.... Ma non ti preoccupare.... Andrà tutto bene... A settembre quasi tutti i tuoi invitati saranno vaccinati... Non dovrai neanche fare tutti i tamponi che ho fatto fare io... Sarà un giorno bellissimo e indimenticabile... Quel giorno ti dimenticherai dello stress.. Perché sarà stupendo... Per te è per i tuoi invitati...
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😘 Io mi sposerò a ottobre e comprendo la tua ansia perché spesso ce l'ho anch'io, purtroppo i giornali fanno troppo terrorismo psicologico. Io leggendo qualcosa ho capito che i contagi ci saranno sempre e cmq, ma almeno si eviterà la situazione di ospedali e terapie intensive occupate e sotto pressione. Io da quanto ho letto il virus muta e continuerà a mutare, solo durante il lockdown è mutato 33 volte, in Inghilterra dal 19 luglio riapriranno tutto, perché è giusto comunque che si debba tornare alla normalità sempre con le dovute precauzioni. Certo sarebbe assurdo che fermino di nuovo i matrimoni, facendo corna, visto il fatto che li hanno fatti ripartire solo con la certificazione verde, mentre le manifestazioni per festeggiare l'Italia vengono svolte senza distanziamento e senza green pass. Poi mi piace che si chiedono perché i contagi sono aumentati 🤣 Dobbiamo avere fiducia, non possiamo permetterci nuovi lockdown e nuove restrizioni, la gente non crederebbe più né al virus né ai vaccini...accadrebbe una rivoluzione 🤦‍♀️ Quindi non ti preoccupare 💪 Pensa alle cose belle e credici fino alla fine❤❤❤ Un mondo di auguri ❤❤❤
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2021 Siena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sprecare energie in cose che non puoi cambiare, che non dipendono da te. Ed in bocca al lupo. Io mi sposo tra 1 settimana, rimandato dallo scorso anno. Stai serena, se ti sposi comunque, è quello che conta, no? La festa la farete, se non la puoi fare subito.
    • Rispondi
  • Savina
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bari
    Savina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Stamattina anch’io mi sono svegliata con un’ansia incredibile. Ex sposa giugno 2021, ho rimandato a settembre 2021 riponendo la speranza nei vaccini. Tuttavia, si vocifera che a settembre possa esserci nuovamente la possibilità di una chiusura (soprattutto da parte dei mass media). Ansia a 1000.
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, è vero, i contagi aumentano ma il dato che bisogna guardare adesso è quello dei ricoveri in ospedale, delle terapie intensive e purtroppo delle morti. Se questi dati non aumentano, o aumentano poco, vuol dire che la campagna vaccinale ha funzionato.
    Considera che adesso la maggior parte delle persone anziane e fragili sono vaccinate.
    Io penso che vivremo un'estate serena.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Agosto 2021 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella tua stessa identica situazione anchio siciliana mi dovrei sposare io 26 agosto.... speriamo bene e cerchiamo di stare il più tranquille possibile...
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amche io sposa di settembre e sinceramente attualmente sono tranquilla quindi vivi questi ultimi due mesi come vengono altrimenti si impazzisce 🙏😘
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concetta 🌺🌺🌺 nervi saldi e guarda meno la TV o leggi meno i titoli di giornali ti aiuterà di stare serena 😉
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non stare a sentiere niente e nessuno. Divertiti e prepara le ultime cose del tuo matrimonio🥰 non te ne pentirai!🥰
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione..devo provare a godermi questi momenti perché poi non torneranno più e so che potrei pentirmene amaramente e spegnere questa maledetta tv. Grazie 🥰
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla 🥰 si sapeva già che i vaccini non erano la cura di tutto, ma che fanno solo da "armotizzatori'. Se stavolta dovessero solo epovare a chiudere ci sarebbe una rivoluzione di massa per la stanchezza che tutti hanni. Quindi pensa al tuo giorno e cerca di vivere tutto il periodo con più calma. Goditi le amoche, il tuo fm, la tua famiglia. Insomma vivi la vita! Non dare retta ai telegiornali sono pagati per fare terrorismo psicologoco e chi ci rimette siamo noi povere persone che cadiamo in una malattia profonda. Dissociati da tutto ciò e fai ciò che ti fa stare bene🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava accendi netflix
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️😘😘😘😘😘 assolutamente sì e sarà una festa meravigliosa
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene..grazie per le tue parole. ❣
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrei anch'io fare così. Perche mi stanno solo facendo impazzire. Devo provare a non sentire e leggere più nulla.
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto stai tranquilla e tranquillizzati! I vaccini servono proprio per evitare di finire in ospedale e poi basta seguire le regole e vedrai che andrà tutto bene quindi non ti preoccupare perché avrai comunque una splendida festa di matrimonio con l’unica differenza che bisogna ancora seguire le regole. Quindi non ti preoccupare che andrà tutto benissimo🥰 ti abbraccio🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho smesso di sentire il telegiornale. Sono ansiosa anche io non ce la potrei fare!
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione. Devo migliorare il mio carattere grazie mille comunque ❣
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono sposata a fine giugno e posso solo dirti che a marzo/aprile anche noi di giugno eravamo nei vostri stessi panni, e c'erano le persone intorno a noi che dicevano: ma perché non spostare a settembre così siete più sicuri? Quindi ti dico come noi all'epoca abbiamo creduto nel nostro giorno e abbiamo mantenuto i nervi saldi, devi fare così anche tu. Preparati un piano b e poi vai avanti dritta come un carro armato per la tua strada, nervi saldi e quel che sarà sarà, non puoi fare niente per cambiare la realta ma puoi goderti quello che stai facendo. Forza!!
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi io non potrei rimandare ancora. Dopo avere casa pronta e 60km di distanza dal mio Fm. Non ce la potrei fare. Oltre al fatto che sto proprio male fisicamente, ho già stretto il vestito 3 volte, problemi vari con il lavoro. Puo succedere di tutto ma stavolta anche solo in chiesa mi sposo e vado a casa mia con mio marito. Certo avrò l amaro in bocca di non aver avuto la festa che desideravo ma pasienza non posso mettere ancora la mia vita in stand by e far decidere a loro. Basta non riuscirei a reggere
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Io mi sarei dovuta sposare ad Ottobre scorso. E sono ancora qui...
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si la paura supera i momenti di spensieratezza e felicità che dovremmo avere. Io veramente sto impazzendo. A volte vorrei mandare tutto all'aria ma poi dopo tanti anni di sacrifici vorrei che tutto fosse perfetto. Ce lo meritiamo tutte quante. Hanno trasformato il nostro sogno in un incubo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione