Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Concetta
Super Sposa Settembre 2021 Palermo

Ansia a go go!

Concetta, il 9 Luglio 2021 alle 20:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ciao a tutte ragazze, scusate per lo sfogo e per la negatività ma l'ansia e la paura che possa saltare tutto da un momento all'altro mi sta uccidendo. Sento già che i casi aumentano, che si rischia una terza ondata. Io sto davvero male. Non riesco a godermi questi giorni in tranquillità e...
Ciao a tutte ragazze, scusate per lo sfogo e per la negatività ma l'ansia e la paura che possa saltare tutto da un momento all'altro mi sta uccidendo. Sento già che i casi aumentano, che si rischia una terza ondata. Io sto davvero male. Non riesco a godermi questi giorni in tranquillità e spensieratezza per come giusto che sia. Sposerò a settembre, sono siciliana e la mia regione e una delle regioni con più alti contagi. Io veramente sono esausta. Non posso reggere così. A parte il terrorismo psicologico che stanno facendo..io veramente sono stufa di vivere così. Non riesco a godermi più nulla perché ho sempre la paura che il mio giorno non ci sarà, anche se ho sempre detto che comunque vada mi sposerò in chiesa e andrò a vivere con il mio futuro marito. Ma certo e pur vero che tutte noi vogliamo anche festeggiare e far sì che quel giorno sia meraviglioso. Uffa ragazze aiutatemi! Mi stanno facendo impazzire tutte queste notizie. Io sono una ragazza super ansiosa e loro cosi facendo mi stanno uccidendo lentamente. Io, il mio Fm, le nostre famiglie e l 80% dei nostri invitati siamo vaccinati. Stiamo facendo tutto quello che ci chiedono e continuano a parlare così. Allora questo vaccino non funziona??? Devo dare ragione ai no vax? Mamma mia ragazze scusatemi ma sono nel pallone

33 Risposte

  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono del tuo stesso pensiero. Anche io sposa di settembre e proprio 5 minuti fa ho avuto uni sfogo simile con la mia amica! Non riesco a godermi nulla, non potrei reggere un'altra chiusura e quindi, un altro rinvio. Sono indubbiamente fiduciosa, che dicono ste cose solo per spaventarci e per spingerci ad essere "civili" nella convivenza contro il covid, però la paura è davvero tanta...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione