Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposaottobre
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Non ne posso più

Sposaottobre, il 9 Luglio 2021 alle 17:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Oggi parlando in ufficio con la mia responsabile e accennando al fatto che de Luca vorrebbe chiudere a fine agosto ,lei mi ha detto esplicitamente in faccia che farebbe bene se chiude ,io dicevo ma come io mi devo sposare ad ottobre e lei con una faccia tosta mi dice : mi dispiace per te ma farebbe bene a chiudere xk i casi stanno aumentando ..come alimentare le mie ansie ... grazie alla mia responsabile..

23 Risposte

Ultime attività da Miryam, il 10 Luglio 2021 alle 09:14
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Immagino come tu tu senta😔 Stanotte il tg diceva che tantissimi settori sono in crisi e molte alla soglia del fallimento. Non si può chiudere più anche perché il tasso di povertà è salito di brutto, si rischia la bancarotta e la perdita di credibilità non solo del virus, ma anche dei vaccini. Sarebbe una catastrofe. E cmq vorrei sapere chi mette certe voci in giro. Se queste persone vogliono stare a casa, che lo facciano basta che no ne piangiamo tutti.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo ...
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non possono richiudere per il semplice fatto che succede una rivoluzione .


    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tu scherzi 😳 forse alla tua responsabile non risulta che la gente(milioni) è rimasta a casa senza lavoro e senza sostegno economico per 7 mesi l'ultima volta, altro che matrimonio, si tratta di vera e propria disperazione durante una pandemia 😬 ma come si fa dico io 😳(niente soldi vuol dire niente cibo utenze staccare niente riscaldamento corrente e così via e niente di tutto ciò? Più la disperazione e non a causa della pandemia, di consiguenza le difese immunitarie basse, strano io pensavo che la pandemia dovrebbe essere uguale per tutti e invece no 🤷‍♀️ perché un conto la pandemia e l'altro conto, deciso dallo stato però, di porre il divieto sul lavoro e non compensare economicamente per una sopravvivenza 😳 una strage praticamente) perché una cosa strana davvero non tutti hanno vissuto la pandemia in lostesso modo 🤔 Secondo me se chiudono di nuovo quella parte che ha vissuto l'ultimi 7 mesi senza lavoro(perché era vietato) e senza soldi(perché arrivavano 400€ ogni 3 mesi per i lavoratori con le utenze senza blocco e il resto da pagare per sopravvivere) secondo me sta gente si ribellerà alla prossima chiusura, estinti umani di sopravvivenza 🤷‍♀️

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati..!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A parte che io mi sarei arrabbiata con la tua responsabile.. detto ciò è divertente vedere come tutti stiano facendo progetti futuri per eventuali chiusire pur essendo la situazione normale😅 forse ad alcuni non è chiaro che la pandemia è ben oltre ormai. Tutri hanno puntato si vaccini..ma questi sono armonizza non cure al virus. E questo girerà per moltissimo tempo divenendo una nuova malattia quotidiana. Ma non sinsa perché tutti devono fare terrorismo (ovvero il perché c'è ma non viene detto). Tutto ormai si basa sul creare paura e comandare tutto e tutti. Non farti scoraggiare da persone come queste. Non si può chiidere, si ceollerebbe come paese e le persone stavolta si rivolterebbero (potrei essere pure in prima linea sinceramente). Fai avanti fino alla tua meravigliosa meta per realizzare il tuo sogno🥰

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono sprofondata in un ansia pazzesca
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lasciala stareeeeee
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo la gente parla perché alla bocca. Tu fai tutti gli scongiuri del caso e lasciala perdere comunque dille pure che hanno detto che le uniche persone che chiudono in casa sono quelle che non hanno fatto il vaccino mentre quelle che si sono vaccinate possono tranquillamente girare🥰
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco.....sono d'accordo
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè 🙌🏻🤦🏼‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Ma che lasci perdere e che cominci a chiudersi lei in casa
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo, e hai perfettamente ragione! Xò stai male solo tu, xké agli altri nn interessa e danno solo aria alla bocca
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono molto arrabbiata.. è come mettere il dito nella piaga
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi trovi assolutamente d'accordo!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, lascia correre e nn pensarci! Fa nervoso, fa rabbia, fa star male, ma nn ne vale la pena! Fidati! ❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi siamo una famiglia di ristoratori con una bimba piccola di 2 anni.
    A tutti quelli che escono con queste frasi e questi pensieri (anche male informati) non posso fare altro che augurargli di passare quello che abbiamo passato noi (come molti altri settori) e che stiamo passando tutt'ora. Non dico altro o finierei per essere volgare.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non posso credere che ci sono ancora persone che sono contenta se chiudono. Non capisco veramente.... Cmq se proprio proprio vogliono chiudere, dovrebbero farlo adesso, che non abbiamo la copertura vaccinale, non a fine agosto quando ormai sarà quasi raggiunta l'immunità.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,, che tatto la tua responsabile 😡 guarda ognuno ormai dice la sua .. parlando a sproposito e in modo negativo !! Non farti abbattere !!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanto ....
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simpatica la responsabile 😒🤨
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Terrorismo psicologico. Questo stanno facendo i politici, le tv, i giornali e compagnia bella.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non chiuderà altrimenti le persone veramente non c'è la farebbero più!!!!!!!!!!!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione