COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Licia
Sposa Curiosa Agosto 2022 Forlì-Cesena

Matrimoni 2021?!

Licia, il 10 Aprile 2021 alle 09:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Salvato
Rispondi
Ciao a tutti! Dato che ancora non si sa nulla di certo voi che fate? State andando avanti nell organizzazione, avete rimandato o state temporeggiando? Noi c sposiamo il 28 agosto ma ancora sono ferma con le partecipazioni perché non so se continuare e nel caso se devo scrivere qualcosa del tampone o meno... siamo avviliti 😫 se almeno dicessero qualcosa di certo...

26 Risposte

Ultime attività da Licia, il 15 Aprile 2021 alle 11:33
  • Licia
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Forlì-Cesena
    Licia ·
    • Segnala
    Grazie a tutte per i consigli... aspettiamo il 20 per vedere se dicono qualcosa ma intanto andiamo avanti... 💪🏻 Speriamo migliori e che ci faccia vivere a pieno il nostro giorno!
    • Rispondi
  • Helena
    Sposa Precisa Agosto 2021 Lecce
    Helena ·
    • Segnala
    Ciao bella! Io ex sposa 2020, ora anch'io 28 agosto.
    Noi tutto pronto, anche perché è stato tutto spostato a quest'anno. Noi ci sposiamo!
    Io sto andando avanti con tutta l'organizzazione, anche se mancano veramente poche cose (le più importanti poi). Per le partecipazioni, noi le avevamo già date l'anno scorso, poi quando abbiamo deciso di rimandare abbiamo inviato tramite whatsapp la comunicazione che era stato tutto rimandato al 2021 in un'altra data. Quindi dovrei richiamare tutti gli invitati e ricominciare la data di quest'anno, giacché dalla chiamata si capirà anche se verranno o no. Almeno se ci dovranno essere restrizioni per il numero di invitati, almeno so chi non viene, senza già depennare qualcuno. Speriamo bene ragazze. Per te, in bocca al lupo! Forzaaaaa
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    Ex sposa 2020 sto temporeggiando anche perché non abbiamo una casa è troppo stress abbiamo avuto tantissimi problemi causa covid e oltre il Covid quindi ora dobbiamo pensare un attimo !
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2021 Novara
    Laura ·
    • Segnala
    Ciao, noi ci sposiamo a giugno e abbiamo mandato le partecipazioni a dicembre con l'aggiunta di una postilla in cui spiegavamo agli invitati che ci saremmo tenuti aggiornati in base all'evolversi della situazione, abbiamo organizzato tutto con molto anticipo e continuiamo a definire gli impegni rimanenti senza rimandare a meno che non saremo costretti. Se così sarà, rimanderemo ricevimento e cerimonia simbolica (ma in ogni caso non la firma in comune) a settembre con un savethedate digitale, ma aspettiamo fino ai primi di maggio Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    Noi ci sposeremo il 19 Giugno (per noi è una data importante e non vogliamo rimandare) ed abbiamo già consegnato/spedito tutte le partecipazioni, iniziato le prove abito sia io che il mio fm.

Nel caso ci dovessero essere restrizioni le valuteremo al momento, abbiamo deciso di procedere normalmente con i preparativi, siamo fiduciosi 😍
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    Ciao! Noi sposiamo il 5 giugno 2021 (ex luglio 2020) entro la fine di questo mese daremo le partecipazioni 🥰
    Se dovesse andare tutto in malora abbiamo deciso di sposarci comunque in chiesa e fare festa con rito simbolico quando si potrà, ma siamo ovviamente fiduciosi che si possa fare tutto nello stesso giorno, con qualche restrizione certo ma comunque un matrimonio pseudo normale 🤣 non ti nego che spesso mi faccio prendere dallo sconforto ma sto notando che negli ultimi giorni qualcosa si sta muovendo in positivo 🍀🤞
    • Rispondi
  • H
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala

Noi ci sposeremo il 3 luglio ed abbiamo già consegnato/spedito le partecipazioni.

Nel caso ci dovessero essere restrizioni le valuteremo al momento con gli ospiti ma abbiamo deciso di procedere normalmente con i preparativi.

• Rispondi
  • Olga
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brescia
    Olga ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi sposi il 26 giugno, abbiamo fatto la stessa cosa ☺️
    Abbiamo detto agli invitati che il matrimonio si farà! Se ci saranno restrizioni ecc faremo solo quello religioso e rimanderemo la festa; noi speriamo che per giugno si possa fare tutto in modo da festeggiare con amici e parenti in tranquillità ☺️🤞🏻
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Natascia ·
    • Segnala
    Ciao..... io ho rimandato.....mi dovevo sposare il 31 luglio.....sono andata nel panico sia io che il mio FM e fine gennaio abbiamo preso questa decisione ormai ti conviene aspettare tanto per agosto la situazione è migliorata...

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Novara
    Daniela ·
    • Segnala
    Ciao io sono un ex sposa maggio 2020
    Eh finalmente tra 5 giorni coroniamo il nostro sogno d’amore
    Non abbiamo voluto spostare nulla abbiamo capito dopo questa pandemia che quello che conta è il nostro amore è non la festa La festa sarà a luglio
    Viva l’amore
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    19 luglio e sto facendo stampare ora gli inviti e le partecipazioni, agli invitati li consegnerò a fine maggio
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    Ciao noi ci sposeremo il 26 giugno e stiamo cominciando adesso a dare le partecipazioni. Al momento a voce sto specificando che il programma potrebbe subire delle variazioni ma che comunque noi ci teniamo, se sarà possibile fare il matrimonio, con la presenza di tutti. Nel caso in cui non sarà possibile verranno informati. Ho deciso di non farmi troppi problemi se no esco matta 😛 in fin dei conti sono pur sempre amici e parenti che se avessero dei problemi a partecipare a causa del covid o altro, io lo capirei quindi mi aspetto che nel caso ci fossero variazioni non rompano le scatole insomma. Ormai con la tecnologia si fa presto a mandare un messaggio su whatsapp.
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao! Noi ci sposiamo l’11 settembre! Continuiamo con l’organizzazione, le partecipazioni le abbiamo già consegnate tutte, se per qualsiasi motivo dovremo spostare in qualche modo faremo! Mi sembra troppo presto per fare una previsione!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    Ciao, io mi sono fermata (settembre) anche xk se fossero vere certe condizioni rimanderei all'anno prossimo quindi non ha senso spendere soldi x poi rifare le cose
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ciao Licia! Noi ci sposiamo il 19 agosto e anche noi non abbiamo ancora fatto stampare le partecipazioni! Per ora abbiamo inviato i Save the date digitali in modo che, essendo agosto, le persone si possano regolare di conseguenza per le ferie..

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2021 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    Noi andiamo avanti con i preparativi almeno quando arriverà il momento saremo pronti..
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 14 luglio e stiamo andando avanti senza nessun esitazioneSmiley smile le partecipazioni erano incluse con le bomboniere e se tutto andrà bene a metà mese le consegneranno..penso che tra fine aprile-inizi maggio le consegneremo, tempo di definire la lista nozze
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    Anche noi siamo fermi con le partecipazioni, ci sposiamo l'11 settembre e alla peggio le daremo un mese prima.. tanto sanno tutti chi sarà invitato, l'abbiamo già detto praticamente a tutti 😊 Restiamo positive!!! Secondo me ora di agosto la maggior parte sarà vaccinato (speriamo di esserlo anche noi🤞), poi nella peggiore delle ipotesi ci saranno delle restrizioni ma secondo me i matrimoni permetteranno cmq di farli!!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    Si va avanti! 💪🏻
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Noi 11 luglio. Andiamo avanti sperando fino all' ultimo. Abbiamo fatto gli inviti da mandare su whatsapp e saranno simili al save the date che abbiamo giá mandato a febbraioMatrimoni 2021?! 1

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catania
    Clara ·
    • Segnala
    Io mi sposo il 22 giugno ed abbiamo deciso che vada come vada non rimandiamo più nulla, anche basta sinceramente già passa la voglia quindi tu che sei a fine agosto secondo me non devi preoccuparti ora andiamo incontro alla bella stagione e come l’anno scorso vedrai che apriranno tutto, quindi se vuoi temporeggiare ancora un po’ per le partecipazioni aspetta che diano qualche linea guida e poi le fai stampare, io sto facendo così, tanto le persone a me care lo sanno già 😄
    • Rispondi
  • Giu
    Sposa Precisa Agosto 2021 Treviso
    Giu ·
    • Segnala

Noi il 27 agosto!

Sto andando avanti come un panzer nell'organizzazione, in modo da aver tutto pronto e poter decidere anche solo una settimana prima.

Noi le partecipazioni le abbiamo consegnate comunque, di modo da rendere partecipi tutte le persone alle quali ci teniamo.

Nel caso dovessero esserci limitazioni, non ci facciamo problemi a scremare, le persone capiranno, ma almeno sanno che sarebbero state invitate.

(anche se nel mio caso non credo ci saranno problemi in quanto la mia villa ha una capienza di 200 persone e un parco immenso... e i nostri invitati sono circa un centinaio).

• Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Genova
    Cinzia ·
    • Segnala
    Ciao, abbiamo deciso di sposarci nel 2019 e avevamo organizzato tutto per giugno 2020, rimandando tutto a fine maggio 2021.
    Era già tutto pronto e stiamo andando avanti nei preparativi perché in ogni caso, se sarà consentito ma penso di si, ci sposeremo in chiesa e rinvieremo la festa a quando si potrà. Ormai ci siamo abituati all'idea di non poter fare il matrimonio come avremmo voluto e di conseguenza non vediamo l'ora che arrivi il nostro giorno. Nel nostro caso non troviamo il senso di rimandare ancora, abbiamo la voglia di andare avanti con la nostra vita e sono nate altre priorità.
    Siamo certi che quel giorno sarà emozionante e bello e che avremo le persone che amiamo vicino. tenor.gif

• Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    Ciao noi ci sposeremo il 21 agosto e siamo molto molto fiduciosi, pensiamo che sarà nel periodo estivo come l’anno scorso se non ancora meglio grazie ai vaccini…Ti direi di aspettare e vedere come procede… Ma capisco la tua preoccupazione… Sono fiduciosa che per agosto sia tutto a posto se non già nei prossimi giorni che si riapra piano piano dai la situazione
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    Noi attenderemo inizio maggio per consegnare gli inviti e ci sposiamo il 12 luglio
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    Noi 31 luglio e avendo già rimandato dall’anno scorso abbiamo quasi tutto pronto, attendiamo l’inizio di maggio per le conferme sulle riaperture e poi partiremo subito con l’ordinare le stesse partecipazioni che avevamo già fatto stampare e consegnato agli invitati... secondo me puoi fare in 2 modi:
    -Aspettare anche te maggio x ulteriori conferme
    -Dire a voce del tampone o eventuali accortezze x la sicurezza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti