Visualizza messaggio citato
Allora non modificarlo! Il freddo non lo sentiremo troppo... saremo prese dalle mille emozioni di quel giorno.... e proprio se occorre la stola ci basterà! 🤣 Grazie! Non vedo l'ora di trovarlo!!!! ❤
Io invece adoro gli abiti con le maniche effetto tatto, ma dovendomi sposare a agosto non ho potuto.poi per colpa di questo covid ho dovuto rimandare.. ma adoro il mio abito e non lo voglio assolutamente modificare 🥰 in bocca al lupo per la ricerca del tuo😘
Io conto di iniziare a cercarlo nel prossimo mese.... ma sicuramente opterò per una stola anche io... aprile come mese lo adoro... ma la paura di aver un pò di freddo c'è.... poi abiti da sposa con le maniche non mi hanno mai fatto impazzire... non sò come sarà... 😅 Ma sicuramente mi porterò una stola...
Come sara il tuo abito? Il mio ha uno scollo all americana ,per agosto era perfetto ma ad aprile ho paura aver freddo 😥 ho optato per un velo lungo cosi in chiesa mi coprira quello, ma penso prenderò una stola nel caso avessi freddo. Non posso modificarlo aggiungendo le maniche,cambierebbe totalmente
Noi dal 2 agosto 2020 spostato al 17 aprile 2021. Otto mesi in più volano, e poi il 17 aprile è il nostro anniversario dal primo incontro quindi abbiamo accolto con gioia e come segno dal cielo questa nuova data 😊
Noi avremmo dovuto sposarci a settembre, ma causa covid e nascita della nostra bambina tra due settimane abbiamo rimandato al 24 aprile 2021!sarà meraviglioso 😍😍
24 aprile 2021 😍 Ho ricevuto la proposta il 15 febbraio di quest'anno. Se non ci fosse stato il covid avremmo voluto sposarci a settembre 2020, per festeggiare i 10 anni insieme. Non avendo però il tempo di organizzare tutto in così poco tempo abbiamo optato per l'anno prossimo
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
26 giugno 2021 ❤️ Inizia a mancare meno di un anno e tutto sta prendendo forma....