- Matrimonio
- Community
Roberta

'Napoli', Napoli · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Fiori matrimonio

Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
34
Chiedo per sapere come vi state muovendo e fino a quando pensate di aspettare per prendere una decisione definitiva? Io non ho un piano B perché il tipo della location mi ha fatto già spostare l’anno...

Da premettere che niente è sicuro ,ma io sposa del 2 giugno non ho spostato la mia data e neanche ci ho pensato a cambiare giorno ,ci spero ogni giorno e provo a pensare in modo positivo .. ho tutto...

Avete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? 😍 Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto 👇
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
7Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1356 giorni faStavo guardando questo cake Topper . Lo prendo o no ?

1356 giorni faLa nostra torta ci verrà fatta direttamente dalla nostra location..ma ho un dubbio.meglio vera o finta ? Mi spiego ..molte volte le torte che vediamo a poi piani sono in polistirolo rivestite in pasta di zucchero..voi cosa mi consigliate ? Come avete...

1356 giorni faBuona domenica a tutt* oggi vi lascio con un nuovo sondaggio sempre a tema “angoli di cibo” Che ne pensate di una bella tavola piena di caramelle? Chi ha fatto o farà il candy table? Credete sia idoneo per un matrimonio? Dolci baci 😽
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione