'Napoli', Napoli · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
Chiedo per sapere come vi state muovendo e fino a quando pensate di aspettare per prendere una decisione definitiva? Io non ho un piano B perché il tipo della location mi ha fatto già spostare l’anno...

Da premettere che niente è sicuro ,ma io sposa del 2 giugno non ho spostato la mia data e neanche ci ho pensato a cambiare giorno ,ci spero ogni giorno e provo a pensare in modo positivo .. ho tutto...

Avete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? 😍 Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto 👇
Perché hai scelto ""?
Ragazze avete idee x segnaposti ??? Voi x la promessa di matrimonio farete dei confetti “bomboniera” un qualcosa diciamo x L’ augurio verso il passo più importante ??
Forza... Mancano per noi 59 giorni, ormai ci siamoooo!!! Noi ci sposiamo con rito religioso, con la capienza della chiesa di 90 invitati. Gli altri ci guarderanno in diretta Facebook... Per il pranzo,...

Ciao a tutte ragazze, il giorno del sì si avvicina. Mancano solo 89 giorni e non aspetto altro. Tre mesi voleranno infretta e, nonostante tutto, io ci credo ancora molto. Io e il mio FM iniziamo il...

Ragazze chi come me spera ancora in questo 30 Aprile ???

Ciao a tutte, come vanno i vostri preparativi? Noi ci possiamo il 7 agosto e fin'ora stanno procedendo.. Devo acquistare le scarpe, voi dove lì avete prese o dovi li prenderete?
Ciaooo Ragazzeee, chi come me si sposerà il 17 Aprile e non ha intenzione di rimandare?!! 😉☺️

Buonasera, conoscete quali sono le limitazioni ed il numero di invitati consentiti per i matrimoni ad oggi (in Campania)?

Buongiorno ragazze, è un po' che non vedo post sui countdown... a che punto siete arrivate? Quanto manca al vostro GRANDE GIORNO?

Ciao a tutte ma voi avete notizie per maggio? Avete già fatto la promessa io non so cosa fare.
Ciao ragazze , anche io mi sposerò il 30 aprile 2021 , al blue Marlin club 😍 La mia preoccupazione è il tempo xke farò il rito civile all aperto

Ragazze ma possibile che nessun make up artist cerca al di sotto dei 300Euro? Conoscete qualcuno bravo e onesto qui a napoli che ha dei buoni pacchetti di trucco sposa + mamma ?
Ciao ragazze... Ieri finalmente siamo riusciti a fare il primo passo... Non vi dico il mix di emozioni....eravamo agitati,confusi, emozionati.. Ma soprattutto increduli... Xke dopo aver sposato la...

Ciaoooo ragazzeeee,volevo chiedervi un altro consiglio.. per quanto riguarda al piano bar.. voi che scelta avete fatto? Ci vuole ancora un po’ di tempo perché il matrimonio e ad ottobre... però non so...
Salve ragazze, io e il mio fm abbiamo pensato di fare il viaggio di nozze in Giappone, ho dato un'occhiata tra siti e le cifre sono esaltanti🤦🏽♀️ chi come noi ha pensato di andarci e come si sta o si...

Ciao a tutte,sono nel panico più totale. Oggi mi ha chiamato il parroco per dirmi che a breve dovremmo cominciare a preparare i documenti. Ma non so se rimandare o meno. Per di più mi sposo di sera e...
Ciao care, sono una ex sposa 2020 , sposo ad aprile 2021...mi domandavo siccome devo ripetere di nuovo tutti i documenti per le promesse,perché ormai son scadute quelle del 2020, ma se sposassi...

Ciao a tutte sposine ,ci sposeremo il 18/04/2021 ,la domanda è ci toglieranno il limite dei 30 invitati?a gennaio abbiamo appuntamento con la ragazza che segue il ristorante ,e dobbiamo dare data...

Manca davvero poco, non vedo l’ora arrivi quel giorno.. mancano solo bomboniere, inviti e il mio vestito.. C’è la faremooooo 😍

Ragazze chi è online? A che state con i preparativi?quale location avete scelto? Per l'acconciatura come la volete?
Ciao ragazze chi di voi si è sposata o sposerà in villa punta pennata? Com e? Pareri? Accetta una 70ina di invitati adulti....

Sono alla ricerca di una location perfetta x il mio matrimonio, vista mare, consigli?

Promessa ex sposina 2020 Ragazze buonasera vorrei delle info ..Dovevo sposarmi a settembre 2020 E fare la promessa il 13 giugno ma purtroppo per motivi conosciuti a tutti abbiamo deciso di spostare il...

Ciao ragazze❤❤🥰🥰siamo scese sotto i -300 giorni 🥰🥰🥰❤❤ma quanto vola il tempo? Noi avevamo iniziato ad organizzare a novembre 2019❤😍

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...

Chi si sposa il 26 settembre 2020? Comemai avete scelto questa data. Io o meglio il mio ragazzo lo ha preferito perché è la ricorrenza del compleanno del padre che si è spento giovane e lui in qualche...