Napoli, Italia · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Napoli, Italia · Da Giugno 2020
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2022
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Ciao a tutte, Mi sposerò a Villa regina il 30 giugno 2022… Come vi siete trovate?Raccontatemi la vostra esperienza…
Ciao futuri sposi! Oggi vogliamo chiedervi le misure di alcuni dettagli del vostro giorno più bello 💞 Votate a questi sondaggi e svelateci qualcosa in più nei commenti 👇 🔸 Strascico: S o XL? 🔸...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, il 1 maggio finalmente siamo riusciti a coronare il nostro sogno. Ci siamo sposati! Siamo ex sposi del 2020 e aspettare ancora sarebbe stato per noi infattibile psicologicamente. E’...
Ho ottenuto una medaglia!
1115 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1439 giorni faOro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai già le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo test o, se ancora non ci hai pensato,...
Ho partecipato a un sondaggio
1439 giorni fa5 domande, anzi 5 sfide tra genitori vs suoceri! ⚔️🤺 Chi vincerà? Sta a te dirlo! 🏅 Iniziamo dalla prima domanda: chi ti sta aiutando di più nell'organizzazione del matrimonio? Vota e raccontaci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Gruppi generali
Ispirazione