Salerno, Salerno · Da Agosto 2017
Ottimista, testarda, precisa, solare, dolce... Meravigliosamente me stessa 🤗❤️
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 154ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 154ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Salerno, Salerno · Da Agosto 2017
Ottimista, testarda, precisa, solare, dolce... Meravigliosamente me stessa 🤗❤️
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Sono Anna e sono la compagna di Fabio da ben 11 anni, abbiamo due meravigliose bimbe, una 10 anni e la seconda 6 mesi.. Finalmente coroneremo il nostro grande amore. ❤️ Non vedo l'ora 🤗, solo al pensiero piango.. ❤️ ❤️
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Ciao a tutte allora dove vi sposate voi? Io Salerno alle 17:00... - 4🥰
Ciao a tutte, come vanno i vostri preparativi? Noi ci possiamo il 7 agosto e fin'ora stanno procedendo.. Devo acquistare le scarpe, voi dove lì avete prese o dovi li prenderete?
Ho partecipato a un sondaggio
1700 giorni faChe idee avete sulla vostra futura acconciatura per il grande giorno? 😍
1700 giorni faAvete scelto di indossare lo stesso modello, colore e dimensione di fede? O preferite che, a seconda della fisionomia della mano, ognuno abbia una fede diversa? Vi leggo nelle risposte che lascerete a questo topic! 🤩
1700 giorni faIn quanti chiamano "promessa", la firma che si fa al comune prima di sposarsi in chiesa col concordatario? E da voi si usa festeggiare? Se sì, cosa farete e soprattutto chi sarà presente? 🥰🥂
Gruppi generali
Ispirazione