Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Principiante Agosto 2023 Agrigento

Viaggio di nozze in Giappone

Valeria, il 10 Gennaio 2021 alle 22:31 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Salve ragazze, io e il mio fm abbiamo pensato di fare il viaggio di nozze in Giappone, ho dato un'occhiata tra siti e le cifre sono esaltanti🤦🏽‍♀️ chi come noi ha pensato di andarci e come si sta o si è orientato con i prezzi?

9 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 15 Gennaio 2021 alle 15:25
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valeria, qui ci sono dei topic che potrebbero interessarti👇🏻

    Topic su viaggio di nozze in Giappone

    Spero possano esserti utili😘😘😘

    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Agosto 2023 Agrigento
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per avermi dato delle idee siete carinissime 😘😘
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Agosto 2023 Agrigento
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Concetta 😊 andrò sul tuo profilo per vedere
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono una sposa 2018 e ho organizzato il mio viaggio di nozze tutto fai da me ( avevo scritto anche un tipic a riguardo se vai nel mio profilo).
    Io ero andata in 2 agenzie e per i tour organizzati mi avevano chiesto 8000 euro. La spesa era principalmente legata all interprete.
    Esiste un gruppo che si chiama il Giappone per tutti e che ti dà la possibilità di organizzare il vostro viaggio spendendo meno della metà!Molte cose si possono fare dall' Italia come prenotare gli alberghi, il wifi portatile e l assicurazione sanitaria! Poi pianifichi il viaggio come se fossi l agenzia: giorno 1 questi e questo, giorno 2..bla bla.Il Giappone ha poi diverse comodità come il servizio di spedizione bagagli da hotel ad hotel, il Japan rail pass, la carta suica.. E' stato il viaggio più bello della mia vita, te lo Consiglio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pescara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria! Anche io ed il mio fm vorremmo fare il viaggio di nozze in Giappone. Abbiamo fatto alcune ricerche online per orientarci sul prezzo ed abbiamo chiesto a delle agenzie di preparare un preventivo. Il prezzo cambia in base a diversi fattori, ad esempio il tipo di viaggio che volete fare lì, il budget a disposizione, il periodo in cui volete partire, se volete aggiungere l’estensione mare ecc...
    Ti consiglio di chiedere a più agenzie e confrontare i prezzi😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo aperto la lista nozze in agenzia di viaggi e la nostra meta era il Giappone. Sposandoci a giugno però non penso riusciremo ad andare quest anno. I prezzi dei tour erano sui 5 o 6mila euro in due.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Dicembre 2022 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Guarda, per il Giappone sicuramente il periodo più caro è in primavera ma esistono diversi offerte e pacchetti.
    Potresti provare a farti un tuo itinerario e sulla base di quello muoverti con le agenzie.Se riuscite senza agenzia risparmietlrete di sicuro.Tieni conto che, quest'anno faranno le olimpiadi e i prezzi potrebbero essere più alti anche per quello.Noi ci sposiamo a Dicembre e speriamo di riuscire ad andare in Corea.🤞🏻
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A noi sarebbe piaciuto, ma i costi sono veramente proibitivi...veniva 7/8mila una settimana in mezza pensione 😱😱😱 alla fine prenoteremo Messico: 5.500 due settimane pensione completa con tour di 7 giorni sempre pensione completa....andare in Giappone sarebbe stupendo, una mia amica ha speso 16mila euro per 13 giorni...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sn una ex sposa 2020
    Nuova Data prevista il 30
    Aprile 2021 sperando di riuscirci 😂Viaggio d nozze prenotato tempo fa tipo novembre 2019 le mete saranno Giappone SingaporeMaldiveIl Giappone è sempre statoIl ns sogno speriamo di poterlo realizzare ❤️Circa il prezzo nn so quale sia il tuo budget sicuramente nn è uno dei viaggi più economici ma nemmeno di quelli più cari ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione