COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentina
Valentina

'Torino', Torino · Da Dicembre 2018

Sono Valentina, ho 29 anni (ancora per poco perché a luglio sono 30😊) e sono fidanzata con Mariano da quasi 5 anni! Conviviamo da 3 anni e ci siamo... Visualizza altro

Sono Valentina, ho 29 anni (ancora per poco perché a luglio sono 30😊) e sono fidanzata con Mariano da quasi 5 anni! Conviviamo da 3 anni e ci siamo conosciuti grazie alla Croce Rossa. Sono una volontaria della Croce Rossa da 15 anni, sono una grande appassionata di canto e ho una band con cui mi diverto a fare sempre cose diverse. Studio e suono il basso elettrico, sono un accanita divoratrice libri e di serie TV, amo lo yoga che pratico da 4 anni e tutto ciò che gira intorno alla meditazione e al pilates. Adoro il cinema e sono una grande appassionata dei grandi classici che non muoiono mai. Di me dicono che sono un tornado di allegria, che sono un ottima psicologa mancata e che sono creativa. Amo cucinare e soprattutto sono un amante della buona tavola ❤️

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

19 Settembre 2021

132giorni 21hh : 14min