- Matrimonio
- Community
Valentina
'Torino', Torino · Da Dicembre 2018
Sono Valentina, ho 30anni e sono fidanzata con Mariano da 5 anni! Conviviamo da 3 anni e ci siamo conosciuti grazie alla Croce Rossa. Di cui sono... Visualizza altro
Sono Valentina, ho 30anni e sono fidanzata con Mariano da 5 anni! Conviviamo da 3 anni e ci siamo conosciuti grazie alla Croce Rossa. Di cui sono volontaria da 15 anni. Canto in una band e suono il basso elettrico. Accanita lettrice,scribacchina seriale, amante della cucina e del cibo. Di me dicono che sono pura follia🌈🦄
- Sposa Abituale
- 618 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sarà un tuffo nella cultura musicale degli anni 80/90. Abbiamo scelto di creare una vera e propria festa che racchiuda in se tutto il divertente di quel periodo. Dovevamo sposarci il 29 maggio 2021, ma abbiamo dovuto rimandare causa covid al 19 settembre 2021. Il nostro matrimonio sarà una festa nei limite del possibile, fatta per festeggiare con amici e parenti un passo così importante.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Nuova Caledonia
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
18Datemi delle idee 💡
Noi stavamo pensando a una Lamborghini
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine. Vorrei confrontarmi per capire se qualcuno ha avuto un'esperienza simile. Non ho amiche dall'infanzia perché mi sono trasferita anni fa per il lavoro del mio babbo. Avevo scelto come...
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato a un sondaggio
910 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
Ho partecipato al post di Greta
1152 giorni faHo partecipato al sondaggio di Valentina
1153 giorni faAmici
8Gruppi generali
Ispirazione