COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentina
Valentina

'Torino', Torino 路 Da Dicembre 2018

Sono Valentina, ho 30anni e sono fidanzata con Mariano da 5 anni! Conviviamo da 3 anni e ci siamo conosciuti grazie alla Croce Rossa. Di cui sono... Visualizza altro

Sono Valentina, ho 30anni e sono fidanzata con Mariano da 5 anni! Conviviamo da 3 anni e ci siamo conosciuti grazie alla Croce Rossa. Di cui sono volontaria da 15 anni. Canto in una band e suono il basso elettrico. Accanita lettrice,scribacchina seriale, amante della cucina e del cibo. Di me dicono che sono pura follia馃寛馃

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

19 Settembre 2021

91giorni 9hh : 54min
Valentina

Ho ottenuto una medaglia!

43 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai gi脿 partecipato a 10 topic quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Valentina

80 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Valentina

110 giorni fa

Socievole

Non c'猫 dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Visualizza tutto