'Torino', Torino · Da Dicembre 2018
Sono Valentina, ho 30anni e sono fidanzata con Mariano da 5 anni! Conviviamo da 3 anni e ci siamo conosciuti grazie alla Croce Rossa. Di cui sono... Visualizza altro
Sono Valentina, ho 30anni e sono fidanzata con Mariano da 5 anni! Conviviamo da 3 anni e ci siamo conosciuti grazie alla Croce Rossa. Di cui sono volontaria da 15 anni. Canto in una band e suono il basso elettrico. Accanita lettrice,scribacchina seriale, amante della cucina e del cibo. Di me dicono che sono pura follia🌈🦄
- Sposa Abituale
- 618 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1410 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
Ho partecipato al post di Greta
1652 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1653 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1653 giorni faNoi stavamo pensando a una Lamborghini
Ho partecipato al post di Elena
1656 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1656 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1656 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1656 giorni faCiao a tutte, sposine!! Finalmente abbiamo detto sì! Vi lascio un paio di scatti ! Un giorno meraviglioso ❤️
Ho partecipato al post di Katia
1711 giorni fa
1759 giorni fa
Ho creato un post
1767 giorni fa"Poco elegante! Una scelta di cattivo gusto." Quante volte ci è già capitato di sentirci dire una cosa del genere? Personalmente, se le contassi tutte, sarei già ricca sfondata. Sfatiamo questo docet secondo il quale mettere l'IBAN all'interno della...
Ho ottenuto una medaglia!
1807 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
1807 giorni fa
1833 giorni fa
1843 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM