'Torino', Torino · Da Dicembre 2018
Sono Valentina, ho 30anni e sono fidanzata con Mariano da 5 anni! Conviviamo da 3 anni e ci siamo conosciuti grazie alla Croce Rossa. Di cui sono... Visualizza altro
Sono Valentina, ho 30anni e sono fidanzata con Mariano da 5 anni! Conviviamo da 3 anni e ci siamo conosciuti grazie alla Croce Rossa. Di cui sono volontaria da 15 anni. Canto in una band e suono il basso elettrico. Accanita lettrice,scribacchina seriale, amante della cucina e del cibo. Di me dicono che sono pura follia🌈🦄
- Sposa Abituale
- 618 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Noi stavamo pensando a una Lamborghini
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine. Vorrei confrontarmi per capire se qualcuno ha avuto un'esperienza simile. Non ho amiche dall'infanzia perché mi sono trasferita anni fa per il lavoro del mio babbo. Avevo scelto come...
Ciao a tutte, sposine!! Finalmente abbiamo detto sì! Vi lascio un paio di scatti ! Un giorno meraviglioso ❤️
Ciao ragazze! Sto cercando di organizzare le pubblicazioni, il mio matrimonio sarà a Palermo ma io vivo a Udine. Sto avendo problemi con il comune di Palermo per l’invio dei documenti... anche voi?
"Poco elegante! Una scelta di cattivo gusto." Quante volte ci è già capitato di sentirci dire una cosa del genere? Personalmente, se le contassi tutte, sarei già ricca sfondata. Sfatiamo questo docet...
Ieri, dopo un analisi di mesi e mesi in cui abbiamo sempre sorriso e sperato per una possibile riapertura, abbiamo deciso di spostare il nostro matrimonio di qualche mese. Abbiamo avuto subito fortuna...
Di Valentina Lonobile Mancano 71 giorni, 39 minuti e 30 secondi al nostro matrimonio e non è che mi ricordi questi dati a memoria perchè sono una pazza ossessiva che conta ore e minuti.In realtà la...
Ciao a tutte ragazze, il giorno del sì si avvicina. Mancano solo 89 giorni e non aspetto altro. Tre mesi voleranno infretta e, nonostante tutto, io ci credo ancora molto. Io e il mio FM iniziamo il...
Cari tutti, Spero che stiate bene, nonostante questa situazione attuale. Sicuramente questo periodo ci sta mettendo a dura prova, dovendo adattare e modulare i nostri sogni e i nostri progetti. Scrivo...
Ragazze, Ci sposiamo a maggio 2021 (Se tutto va bene)Quanto prima di devono fare le pubblicazioni??Grazie 😊
Ragazze,manca poco ormai !!! Ma molto triste perché non sappiamo se rimandare o meno!
Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️
Ragazze a malincuore, ho deciso di spostare la data al 2022, Sono una sposa giugno 2021 Siccome al mio matrimonio la.maggior parte dei parenti sono della lombardia e ho amici che dovranno venire da...
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Ciao a tutte! Io e il mio compagno stiamo organizzando il giorno del nostro si! Abitiamo in un comune alla provincia di Torino, ma vorremmo celebrare le nozze in una chiesa a Torino. Si può fare? Come...
Fotografi garanzie ANFM