Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

'Torino', Torino · Da Dicembre 2018

Sono Valentina, ho 30anni e sono fidanzata con Mariano da 5 anni! Conviviamo da 3 anni e ci siamo conosciuti grazie alla Croce Rossa. Di cui sono... Visualizza altro

Sono Valentina, ho 30anni e sono fidanzata con Mariano da 5 anni! Conviviamo da 3 anni e ci siamo conosciuti grazie alla Croce Rossa. Di cui sono volontaria da 15 anni. Canto in una band e suono il basso elettrico. Accanita lettrice,scribacchina seriale, amante della cucina e del cibo. Di me dicono che sono pura follia🌈🦄

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2021

921giorni 9hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Felicemente sposati! 19/09/2021
Valentina in Just Married, Il 4 Ottobre 2021 alle 22:49

Ciao a tutte, sposine!! Finalmente abbiamo detto sì! Vi lascio un paio di scatti ! Un giorno meraviglioso ❤️

Alessandra, martedì 5-Ott-21 33 545
Valentina
iban nelle partecipazioni: sfatiamo il mito!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 16 Giugno 2021 alle 18:22

"Poco elegante! Una scelta di cattivo gusto." Quante volte ci è già capitato di sentirci dire una cosa del genere? Personalmente, se le contassi tutte, sarei già ricca sfondata. Sfatiamo questo docet...

Miry, domenica 27-Giu-21 177 4.704 2
Valentina
Spostare tutto! Si corre ai ripari.
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 31 Marzo 2021 alle 11:20

Ieri, dopo un analisi di mesi e mesi in cui abbiamo sempre sorriso e sperato per una possibile riapertura, abbiamo deciso di spostare il nostro matrimonio di qualche mese. Abbiamo avuto subito fortuna...

Eleonora, domenica 11-Apr-21 108 1.546 1
Valentina
ma Perché ti Sposi?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Marzo 2021 alle 15:51

Di Valentina Lonobile Mancano 71 giorni, 39 minuti e 30 secondi al nostro matrimonio e non è che mi ricordi questi dati a memoria perchè sono una pazza ossessiva che conta ore e minuti.In realtà la...

Valentina, mercoledì 31-Mar-21 54 863 3
Valentina
Spose maggio 2021! Chi non ha spostato?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2021 alle 15:17

Ciao a tutte ragazze, il giorno del sì si avvicina. Mancano solo 89 giorni e non aspetto altro. Tre mesi voleranno infretta e, nonostante tutto, io ci credo ancora molto. Io e il mio FM iniziamo il...

Valentina, domenica 28-Mar-21 69 1.022
Valentina
Nozze a Torino
Valentina in Nozze Piemonte, Il 8 Settembre 2019 alle 23:21

Ciao a tutte! Io e il mio compagno stiamo organizzando il giorno del nostro si! Abitiamo in un comune alla provincia di Torino, ma vorremmo celebrare le nozze in una chiesa a Torino. Si può fare? Come...

MEHDI, giovedì 12-Set-19 2 74

Gruppi generali

Ispirazione