COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Grazia
Sposa Abituale Agosto 2021 Foggia

Maggio 2021

Grazia, il 8 Dicembre 2020 alle 11:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 186
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze chi si sposa a maggio 2021? Ce la faremo?

186 Risposte

Ultime attivit脿 da Bbb, il 18 Marzo 2021 alle 19:23
  • Bbb
    Sposa Principiante Giugno 2021 Cuneo
    Bbb
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io aspetto ancora il 6 aprile per il nuovo dpcm! Sperando di diventare almeno arancioni e che diano il via ai matrimoni.
    L unica paura che ho 猫 che ci sia il divieto di mettere musica e ballare馃槶
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Maggio 2021 Torino
    Sara
    • Segnala
    Ad oggi con Torino in zona rossa non potrebbe venire nemmeno la mia testimone che abita in provincia di Cuneo. Non sto ancora facendo stampare gli inviti, sono molto confusa. 8 maggio.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bari
    Milena
    • Segnala
    In realt脿 non sono per niente ottimista, si cmq sarebbe troppo tardi.
    • Rispondi
  • Nico
    Sposo Abituale Agosto 2021 Taranto
    Nico
    • Segnala
    Idem spostato gi脿 2 volte... E ci sposiamo il 22 maggio, apprezzo il tuo ottimismo sinceramente, ma la risposta potremmo averla a fine aprile x i contagi... Nn 猫 troppo tardi per te?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bari
    Milena
    • Segnala
    Oggi sono a meno 60 giorni, al 13 maggio 2021. Sono molto confusa, per il momento non ho spostato niente, e non ho ancora consegnato le partecipazioni perch茅 aspettavo novit脿 (che nn abbiamo ricevuto)dal dpcm del 5 marzo. 脠 difficile ripensare ad un nuovo rinvio, in quanto ex sposa 18 giugno 2020:l'anno scorso quando rinviai (ad aprile) nn c'era spiraglio di ripresa, e invece in Puglia a met脿 giugno, dal 15, ricominciarono anche i ricevimenti. Non vorrei ritrovarmi anche quest'anno nella stessa situazione. Intanto per貌 nn so cosa fare馃様
    • Rispondi
  • Je Fenili
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Je Fenili
    • Segnala
    Noi stiamo pensando di rimandare tutto a luglio appena ci da conferma la location blocchiamo la seconda data,la stiamo vivendo male e nn mi va di sposarsi con il coprifuoco,con zona rossa o arancione o anche in comune e poi a casa,mi voglio sposare almeno con il mio abito e un minimo di ricevimento visto che si danno caparre e nn mi va d aver buttato via soldi x poi nn fare nulla.
    • Rispondi
  • Federica Longo
    Sposa Abituale Maggio 2021 Milano
    Federica Longo
    • Segnala
    Noi il 17 maggio a Milano e anche noi abbiamo un matrimonio serale, per貌 semmai dovesse essere prorogato il coprifuoco chieder貌 di spostare la messa al mattino... Non sar脿 lo stesso come avevo immaginato, per貌 l'importante 猫 che non ci sia pi霉 il divieto 馃
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vicenza
    DANIELA
    • Segnala
    Eccola presente! 1 maggio!!!!!!!! E m sposo in qualunque caso, la festa la rimandero a giorni migliori 鉂o笍鉂o笍鉂o笍鉂o笍鉂o笍鉂o笍鉂o笍鉂o笍鉂o笍鉂o笍鉂o笍鉂o笍鉂o笍鉂o笍鉂o笍Coraggio ragazze! Siamo eroine!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Maggio 2021 Roma
    Vittoria
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 28 Maggio a Roma con rito religioso alle 16. La mia pi霉 grande preoccupazione 猫 che ai ristoranti venga prorogata la chiusura serale. Aspetto passi Pasqua per decidere che fare...ho molta molta ansia.
    • Rispondi
  • Je Fenili
    Je Fenili
    • Segnala
    Speriamo bene..io mi sposo il 7maggio
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vicenza
    DANIELA
    • Segnala
    Io sposa primo maggio!! Inviti tutti consegnati ora nn c resta che aspettare tra un Ansia e l altra, 馃檮馃檮馃檮馃檮
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Imma
    • Segnala
    Io sono un grafico ed ho creato una partecipazione a modi mio che ho potuto inviare su WhatsApp. Abbiamo ricevuto tanti complimenti per l'idea originale seguito anche da qualche " non ci saro' ". Per rispondere alla tua domanda, le ho gia' inviate. ( anche perche' vivo all'estero) Quale volta sono demoralizzata, altre mi sento fiduciosa. La parte Piu' difficile e' non asvoltare gli altri che al momento non sanno quanto e' difficile per noi. Ad ogni modo mi sn divertita a creare questa partecipazione Smiley smile che 茅 anche piaciuta. Le ho inviate Cosi sanno la data. E' piu' facile disdire che non invitare all'ultimo momento. Ma questo e' un pensiero soggettivo. Spero ti aiuti la risposta.
    • Rispondi
  • Nico
    Sposo Abituale Agosto 2021 Taranto
    Nico
    • Segnala
    Noi 22 maggio, se nn arrivano sti cavolo di vaccini la vedo molto dura... E una volta arrivati dovranno farne migliaia al giorno...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo
    Roberta
    • Segnala
    Io penso che si far脿 con qualche restrizione ma ce la faremo 馃鉂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Maggio 2021 Torino
    Elisa
    • Segnala
    Sisi certo Roberta, ci stiamo comportando normalmente. Se non riusciamo ad andare personalmente le spediamo. Ma si! Tutto normale... Anche perch茅 se non si pu貌 fare la festa la spostiamo, se si pu貌 fare con un numero limitato ne facciamo 2 e se invece si pu貌 fare in base alla capienza del locale siamo a posto 馃槉鉂わ笍馃憣
    • Rispondi
  • R
    Roberta
    • Segnala
    State iniziando a darle agli invitati? Io non so che fare 馃様
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa
    • Segnala
    Ciao Roberta, stiamo procedendo con le partecipazioni馃槉 cosa intendi con "dividendo"?
    • Rispondi
  • R
    Roberta
    • Segnala
    Ciaoo io mi sposo il 10 Maggio stai gi脿 dividendo gli inviti?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lucca
    Chiara
    • Segnala

Noi ci sposiamo il 15 maggio, ancora non abbiamo stampato niente, ma a questo punto forse non stamper貌 nemmeno! Smiley laugh

• Rispondi
  • Je Fenili
    Je Fenili
    • Segnala
    Oggi mancano esattamente 60giorni,non so se gioiere e essere nervosa馃槵馃槶馃槏 mille pensieri
    • Rispondi
  • R
    Roberta
    • Segnala
    Ciao io mi sposo il 10 Maggio e si abbiamo stampato gli inviati..
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa
    • Segnala
    16 maggio 2021 e questa volta non si sposta un bel niente 馃馃馃鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍 se sar貌 obbligata lo far貌 solo con notizie certe! Ad oggi non si sa nulla quindi avanti tutta! 馃馃馃鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍
    • Rispondi
  • Federica Longo
    Federica Longo
    • Segnala

Io sinceramente non lo so, vado a giorni alterni, oggi 猫 proprio no..poi io mi trovo in provincia di Milano e la situazione non aiuta..

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Aprile 2022 Vicenza
    Jessica
    • Segnala
    Tu dici che per maggio niente? Che delusione
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Maggio 2021 Massa Carrara
    Teresa
    • Segnala
    Noi 21 Maggio, per liberarci dal pressione in cui eravamo abbiamo deciso che ci sposeremo sicuro quel giorno in chiesa, la festa la rimandiamo a quando si potr脿 senza stressarci troppo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2021 Genova
    Giulia
    • Segnala

Noi ci dovremmo sposare a Giugno e li abbiamo stampati.. pensavamo di consegnarli ovviamente avvisando che, purtroppo, fino all'ultimo non si sa se si potr脿 fare =(

• Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2021 Genova
    Giulia
    • Segnala

Noi ci dovremmo sposare a Giugno e li abbiamo stampati.. pensavamo di consegnarli ovviamente avvisando che, purtroppo, fino all'ultimo non si sa se si potr脿 fare =(

• Rispondi
  • Bbb
    Bbb
    • Segnala
    Si, le partecipazioni.
    Io ancora non ho stampato nulla, ci dovremo sposare il 1 maggio 馃槶
    • Rispondi
  • Federica Longo
    Federica Longo
    • Segnala

Ma intendi le partecipazioni? Io, essendo una ex sposa Giugno 2020, avevo gi脿 consegnato le partecipazioni. Poi ho stampato il save the new date con il cambio data al 17/05/2021 e gli ho anche distribuiti. Solo che dopo il nuovo dpcm di ieri sera sono di nuovo sprofondata nella tristezza e nello sconforto

• Rispondi
  • R
    Roberta
    • Segnala
    10 Maggio 2021 ex sposa 2020 questa volta non mollo fino alla fine 馃崁馃崁馃
    • Rispondi
  • Bbb
    Bbb
    • Segnala
    Avete gi脿 stampato gli inviti???