- Matrimonio
- Community
Michela
Venezia, Venezia · Da Gennaio 2013
- Sposo Abituale
- 444 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
9
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
68
Voi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Perché hai scelto ""?
Hey sposine e sposini di agosto 2021 siete emozionati???? Ci siamo quasi, mancano pochissimi giorni al nostro si, a noi 26 e siamo agitatissimi, un misto di emozioni. A voi quanti giorni mancano?
Ciao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1720 giorni faCiao a tutte ho scritto qualche ora fa con la stessa domanda ma non si sono caricate le foto delle acconciature. Voi cosa mi consigliate questo è il mio abito dietro. In tutte le acconciature ci aggiungerei dei fiori freschi
1725 giorni faEccoci al primo match della nostra uefa euro 2021 wedding edition. Scende subito in campo l'Italia, oggi contro la Turchia. Chi vince la partita? O ci sarà un pareggio? 😉 Abito 1 Turchia: Modello Parole di Manu García, collezione 2021 Abito 2 Italia:...
1725 giorni faEccoci alla quarta domanda del nostro test "Il pranzo è servito - Wedding Edition"! Ogni coppia preferisce un certo tipo di menù, a seconda delle proprie esigenze e dei gusti degli invitati. E tu opterai per un menù a base di carne o a base di pesce?...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM