Venezia, Venezia · Da Gennaio 2013
- Sposo Abituale
- 444 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1708 giorni faCiao a tutte ho scritto qualche ora fa con la stessa domanda ma non si sono caricate le foto delle acconciature. Voi cosa mi consigliate questo è il mio abito dietro. In tutte le acconciature ci aggiungerei dei fiori freschi
1713 giorni faEccoci al primo match della nostra uefa euro 2021 wedding edition. Scende subito in campo l'Italia, oggi contro la Turchia. Chi vince la partita? O ci sarà un pareggio? 😉 Abito 1 Turchia: Modello Parole di Manu García, collezione 2021 Abito 2 Italia:...
1713 giorni faEccoci alla quarta domanda del nostro test "Il pranzo è servito - Wedding Edition"! Ogni coppia preferisce un certo tipo di menù, a seconda delle proprie esigenze e dei gusti degli invitati. E tu opterai per un menù a base di carne o a base di pesce?...
1713 giorni faQuinta portata per voi del nostro pranzo di nozze! 🍽️ Quali corner speciali ci saranno il giorno del matrimonio? Elencateli qui sotto commentando il post 👇 *** Continua con 👉 Vino rosso, bianco o bollicine? Continua con 👉 Vino rosso, bianco o...
1713 giorni faRieccoci con la nostra wedding edition del pranzo è servito! 🍴 Prossimo argomento: vino. Avete scelto vino rosso, bianco o bollicine? 🥂 Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Open bar sì o no? Continua con 👉 Open bar sì o no? ...
1713 giorni faEccoci alla terza domanda del nostro test "Il pranzo è servito"! Quanti primi piatti ci saranno al vostro matrimonio? 🍝🍜 Scriveteci nei commenti anche che tipi di primo avete scelto! 😋 *** Votate! Continua con 👉 Menù di pesce o di carne? Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1716 giorni fa
1716 giorni faVi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
Ho partecipato al post di Nancy e Roberto
1718 giorni fa
1720 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1737 giorni fa
1737 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Ho partecipato al post di Melissa
1737 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
1738 giorni fa
1738 giorni faRagazze mancano pochissimi giorni, rispetto a quando mancano più di 300..ma se prima volavano ora sembrano non passare mai queste giornate!! 😱 Voi come le state vivendo? A cosa v state dedicando in questi ultimi giorni di attesa? ❤
Fotografi garanzie ANFM