Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Sposa Abituale Agosto 2021 Foggia
Grazia, il 8 Dicembre 2020 alle 11:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 186

Ragazze chi si sposa a maggio 2021? Ce la faremo?
Ragazze chi si sposa a maggio 2021? Ce la faremo?

186 Risposte

• Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora non devi in alcun modo rimandare... Sarà senz'altro il giorno più bello della vostra vita! Mi dispiace molto per tuo padre, ti auguro con tutto il cuore che tu possa realizzare il tuo sogno e che tuo padre stia meglio❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Maggio 2021 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora ve lo meritate il vostro gran giorno.

Io personalmente spero di farcela, per mio padre, ad Ottobre gli è stato diagnosticato un tumore raro e lui sta lottando per potermi accompagnare all'altare, quindi non rimanderemo, niente ci toglierà questo momento e voglio essere fiduciosa di farci anche un ballo.

• Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto benissimo! Sicuramente a settembre non ci saranno problemi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra data è l’8/05 ma, viste le incertezze causate dalla pandemia, abbiamo concordato con parroco e fornitori una seconda data alternativa il 26/09, con intesa di aggiornarci a marzo in base alla situazione 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci hanno detto che intendono ripartire da aprile.. E che noi essendo una 50ina non dovremmo avere problemi.. Speriamo! Ancbe perché abbiamo spostato già una volta
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi, stiamo completando tutti i documenti, i fornitori tutti scelti, vanno confermati solo i dettagli per cui siamo in standby. La location idem, mi hanno rassicurata dicendo che abbiamo molto spazio per garantire la sicurezza di tutti. Vedremo. Che ansia
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo completato quasi tutto.. Ma restiamo in attesa di sapere se sarà possibile. Ho sentito la sala che mi ha rassicurato.. Ad ogni modo dovremo aggiornarci a febbraio.. E voi?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Grazia, come va?
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!✌️🍀
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pugliaaaa? Chi c'è?
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo ragionamento è giusto...a me già dicendo intorno ai 100 uaaaa ma perché nn tagli ed era prima della pandemia figurati.io ho detto secondo voi mi metto ad invitare chi nn voglio giusto per sfizio?! Putropp ci sono parenti che si devono invitare perché la famiglia di mia madre è grande e anche lato fidanzato. Già dal lato madre tra tanti fratelli ne mettiami solo due perché hanno litigato come lato mio padre se no arrivavo a 300...e nn esiste proprio...già da prima dicevano cosi...figurati che in tutti i lati ho tantissime cerimonie anche dovuto pandemia...quindi nn solo un matrimonio sarà problema ma almeno 7 quindi figuriamoci...io già una lista definitiva nn la posso fare poiche mi dissero che quando portavano le partecipazioni mi avrebbero dato hna quasi risposta...e poi la risposta definitiva si da tra i 10 7 giorni prima m ovviamente le persone maleducate tieni conto che nn avvisnao....quindi io spero solo che in base alla capienza della sala si possano realizzare i festeggiamenti...ma io spero che nn metteranno l'obbligo del vaccino per poter stare nel ristorante perché ho Paura dei miei e dei suoceri..
    • Rispondi
  • Immacolata
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende...forse le persone anziane hanno vissuto quello che volevano e come vivere mentre forse i ragazzi hanno ancora da dare e fare ed hanno paura...questo è un mio pensiero...sinceramente poi a volte dipende anche uno come le dice le cose, i modi che a volte hanno le persone...ma si se puoi tagliare come meglio credi e preferisci ..l'importante è stare bene,sereni e che si coroni il sogno...l'amore soprattutto
    • Rispondi
  • Immacolata
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dipende se il ristorante accettacon 30 a me hanno fatto intendere che nkn conviene ckn i costi quindi ho rinunciato a fare queste liste poiché o 30 e quindi stretti stretti che per me è meglio cosi ma il mio fid dice poi rimandiamo che fa ancora...oppure da 80 e starei più tranquilla perché come dici ad un parente a te si e all'altro no?! Già dicono rimanda nell'incertezza...ma nn sapendo nulla.nn ci sono ipotesi come anno scorso...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 23/05/2021... rimandata l’anno scorso di un anno esatto... che angoscia 🙄 a volte mi dico che mancano oltre 4 mesi e non potremo stare così finoa fine maggio,.. altre volte penso che tutto è possibile e chi lo sa quando ci riprenderemo 😑
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    13 Maggio 2021
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Viterbo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brava che sei stata 😍😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Viterbo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 16 Maggio 🍀👰🏼❤️🤵🏼🍀
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Settembre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo, io ho preparato un lista con 30 invitati, una con 60 e una con tutti (circa 90)...il problema sarà comunicare a chi rimane fuori, ma mica dipende da noi.. lo capiranno voglio dire..

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Settembre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem! speriamo bene Smiley sexy

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco.. anche noi abbiamo rimandato da ottobre 2020 a maggio 2021.. stavolta non abbiamo nessuna intenzione di rimandare 😢
    • Rispondi
  • Federica Longo
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Federica Longo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ex 2020, il nostro giorno sarebbe stato il 15/06/2020 ed eravamo stati costretti a rinviare al 17/05/2021! Questa nuova data l'abbiamo scelta con cura e voluta fortemente pregando anche la villa dove si terrà ricevimento, sinceramente l'entusiasmo non è quello di prima e riprendere in mano le cose è doloroso! Non voglio minimamente immaginare un nuovo rinvio! Assolutamente mi rifiuto e che cavolo!
    • Rispondi
  • Immacolata
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me basterebbe anche il minimo dei parenti e amici 1anche perché sicuramente si restringeranno da soli, chi per motivi assurdi chi per motivi lontananza chi perché ci sono troppi matrimoni...quindi l'importante è farlo almeno non 30 perché davvero non rientrerei nel minimo numero struttura e regalare i soldi non vorrei finché fosse 1000 euro ma non oltre di più visto che si deve garantire il numero minimo di persone
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 12 maggio!
    Abbiamo già rimandato una volta, non faremo lo stesso sbaglio. A mio parere per tutto il 2021 ci saranno delle restrizioni, mascherine e numero di invitati in base alla sala
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo Abituale Agosto 2021 Venezia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teodora
    Stringiamo le 🤞 ormai mancano 145 giorni e voglio credere che riusciremo a festeggiare il ns matrimonio ❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricambiamo con affetto 🤍🤍🤍🤍🤍🤍
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma certamente cara Viviana, crepi il lupo Smiley smile ti abbraccio forte

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli amici ci incoraggiano!! Che dire 🤦🏻‍♀️.... auguriamoci ogni bene 🍀🤞🏻🙏🏼
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa Principiante Agosto 2021 Milano
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima mi hai letto nel pensiero!
    Condivido pienamente tutte le tue parole!
    Staremo a vedere.... non ci resta altro che sperare!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2021 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io matrimonio a giugno. Sono preoccupata per il numero di invitati, noi ne abbiamo circa un centinaio. Aspettiamo febbraio e poi vedremo se rimandare o no, ma sinceramente spero che con l’arrivo dei vaccini e della stagione più Calda la situazione migliori, anche se sono molto preoccupata
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem.. Umore e pensieri altalenanti, ma credo che sia un po' per tutte noi così! Io ho già spostato la prima volta la nostra data che era a settembre e vedendo come sono andate le cose ci siamo pentiti, visto che per tutta l'estate fino ad ottobre si è festeggiato come se nulla fosse. Per cui ci siamo detti di non ripetere lo stesso errore e di aspettare, anche perché non si sa fino a maggio come sarà la situazione considerando l'arrivo dei vaccini. Resta comunque l'incertezza, che logora più di ogni altra cosa e che trasforma quello che dovrebbe essere il periodo più bello della vita in un incubo... Ma al momento credo che l'unica cosa da fare sia aspettare
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa Principiante Agosto 2021 Milano
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia data di nozze è prevista per il 16 maggio speriamo in bene. Ci sono momenti in cui sono molto fiduciosa poi cado nello sconforto. Non so se pensare già a un piano b per settembre (chiaramente bisognerà adattarsi alle
    Disponibilità della location e del catering). Non so veramente cosa pensare... da gennaio inizieranno a fare i vaccini mi auguro che la situazione migliori...
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che dire? sei fortunatissima!! Noi abbiamo famiglie piccole, ma moltissimi amici e sono loro ad essere terrorizzati. Stiamo parlando di ragazzotti di 40 anni, eh, sono loro ad avere paura del Covid. Incredibile vero?

Mia nonna, al contrario, è tranquillissima e fa il tifo per noi. Per questo ti dico: taglio tutti gli amici che hanno paura e invito solo i miei parenti - che poi sono tutti anziani - che invece sono felicissimi per noi.....assurdo che ad avere paura di morire siano i giovani mentre i nonni sono tranquillissimi.....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione