Ragazze a malincuore, ho deciso di spostare la data al 2022,
Sono una sposa giugno 2021 Siccome al mio matrimonio la.maggior parte dei parenti sono della lombardia e ho amici che dovranno venire da Nizza, ho deciso di contattare il ristorante e di farmi sposare il matrimonio al.2022.Dato che essendo del sud, non so se poi loro potranno venire al matrimonio dato le restrizioni Con tanto dolore, ma l ho fatto.Ora aspetto le disponibilità del ristorante...Voi cosa avreste fatto?O spose giugno 2021 cosa avete fatto?
Visualizza messaggio citato
Noi aspettiamo maggio semplicemente perché prima di allora la situazione sarà ancora incerta. Anche a noi questa situazione ha scombussolato i piani ma siamo una coppia solida con le spalle larghe e non lasceremo che questa situazione ci deprima. Anche e soprattutto perché stiamo affrontando qualcosa di molto più importante con la massima positività (io sono in convalescenza da un intervento molto invasivo) che ci caratterizza e di conseguenza il matrimonio. Francamente non avrei mai immaginato di vivere così i mesi precedenti al matrimonio, con l'incertezza, in piena pandemia e reduce da un intervento x problemi di salute miei5. Ma questa è la realtà e non ci piangiamo addosso, anzi! Tutto questo ci ha unito ancora di più e Abbiamo preparato un piano B qualora dovessimo spostare, anche all'ultimo. Sono orgogliosa di poter dire che nonostante tutto la serenità non ci ha abbandonato ed il merito è solo nostro, del come abbiamo reagito a tutto.
Anche tu li? 😍 vabbe ottobre è un pò più lontano quindi avresti tempo ma io su giugno non so proprio k fare,sono in crisi anche XK loro x il prossimo anno hanno solo due date,sempre se non sono state già prese e non vorrei rischiare di non trovare nulla 😭😭😭😭
Ciao! Si, sono di Modugno. Per ora il fm non vuole rimandare....ma io ho i miei serio dubbi per ottobre 2021 e avrei già con piacere spostato tutto. Per ora attendiamo e vediamo cosa accade... 🤷♀️
Noi ci siamo sposati ad agosto 2020 ed è stato un matrimonio normalissimo! Siamo stati felicissimi di non aver spostato e sono venuti anche i miei parenti dall’estero 🥰
Purtroppo le restrizioni ci saranno e comunque il modo di vivere è cambiato su questo non ci piove!! Certo è che se aspettiamo l’assoluta normalità saremo vecchi 😅😂😅😂😅 certo le cose più passa il tempo più miglioreranno ma non ho fiducia nel genere umano purtroppo ho visto 👀 cosa è successo questa estate da noi !! E sono che questa estate le cose siano più sotto controllo per il bene di tutti !! Noi sappiamo che i matrimoni di una volta con 500/400/380 invitati non si potranno fare per tanto tanto tempo! Quindi se il ristorante può con 200/280 troveremo una soluzione! E so di matrimoni fatti in piena pandemia che si sono svolti normalmente ballato e divertiti tantissimo !! La mascherina non è un problema per noi ❤️
Ovvio, io vorrei che fosse tutto perfetto, e questo non include restrizioni. O chiusure improvvise. Morirei di ansia.Speriamo in un anno migliore,Dopo tutto ce lo meritiamo tutte un matrimonio perfetto 😚
Non riuscirei ad aspettare maggio per decidere o meno, sono una perfezionista non sopporterei che non sia come l'ho sempre sognato Ma speriamo bene, per tutte.. tanti.auguri
Mi ai era tragliato il messaggio! Comunque bar vedo che verso maggio la situazione non migliora, rimando! Ma per ora tengo duro e non mollo! ❤️ Forza ragazzeeeeee
Ciao a tutte, sposine! Io sposa di maggio 2021. Mancano ancora poco più d i4 mesi ...mi sposo il 29! Per ora non rimando e mantengo la rotta. Se proprio vedo che la situazione e