COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Imma
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

Basta ansie, almeno per ora!

Imma, il 18 Gennaio 2021 alle 19:45

Pubblicato in Ricevimento di nozze 94

Ragazze a malincuore, ho deciso di spostare la data al 2022, Sono una sposa giugno 2021 Siccome al mio matrimonio la.maggior parte dei parenti sono della lombardia e ho amici che dovranno venire da Nizza, ho deciso di contattare il ristorante e di farmi sposare il matrimonio al.2022.Dato che essendo...
Ragazze a malincuore, ho deciso di spostare la data al 2022,

Sono una sposa giugno 2021
Siccome al mio matrimonio la.maggior parte dei parenti sono della lombardia e ho amici che dovranno venire da Nizza, ho deciso di contattare il ristorante e di farmi sposare il matrimonio al.2022.Dato che essendo del sud, non so se poi loro potranno venire al matrimonio dato le restrizioni Con tanto dolore, ma l ho fatto.Ora aspetto le disponibilità del ristorante...Voi cosa avreste fatto?O spose giugno 2021 cosa avete fatto?

94 Risposte

• F🌼
    Sposa Precisa Agosto 2022 Salerno
    F🌼 ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo I motivi sono vari... Io voglio rinviare sia perché c'è la pandemia e non voglio sposarmi in questa incertezza, la sto vivendo molto male.... E poi non viviamo nella regione in cui ci sposiamo e in questa situazione è tutto molto complicato. Anche io ovviamente spero con tutto il cuore che presto si possa tornare a condurre una vita normale e mi auguro il meglio per tutte noi. Quest anno si sposano anche persone a me vicine, 2 hanno rimandato ad esempio una no e io andrò al suo matrimonio e spero che si possa festeggiare tutti insieme finalmente❤️ ma per me voglio sperare al meglio possibile e spero che l anno prossimo possa coronare il mio sogno nel migliore dei modi, cosa che AD OGGI non riesco a vedere
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Luglio 2022 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    Ciao Imma, abbiamo le stesse ansie...se ti fa stare tranquilla avete fatto bene. In questo momento ognuno fa quello che si sente di fare...purtroppo non dipende da noi. non ci sono scelte giuste o sbagliate ma solo quelle che ci fanno stare meglio....un abbraccio 💪🤗
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    Ciao, onestamente se fossi una sposa 2021 ci penserei anche io a rinviare al 2022, non perché ci sia la certezza che il covid non ci sarà, ci mancherebbe, ma perché sicuramente ci sarà molta più probabilità di un matrimonio il più possibile normale! Per non parlare della possibilità di respirare un altro pochino in termini economici. Ma essendo già una ex 2020 ormai basta, la casa è quasi pronta, le spese per caparre ecc già affrontate, quindi ci si sposa quest' anno e come andrà andrà! Io onestamente non me la sento di criticare né chi rinvia né chi ci tenta, perché le motivazioni possono essere infinite.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2022 Bari
    Reginella ·
    • Segnala
    Oltre alla serenità, uno non sa XK alcune coppie rimanda...io ad esempio non rimando solo XK c'è il covid, non ho trovato ancora casa e il mio compagno aspetta il contratto a tempo indeterminato...quindi se decido di farlo è XK ho valutato tante cose... Questo non vuol dire k giudico o me la rido XK c'è chi si sposa quest'anno con questo clima,anzi apprezzo chi lo fa e spero k vada tutto x il meglio...x tutte...non faccio battute o risatine...kmq speriamo si faccia sentire qualcuno in ogni caso con notizie più sicure..☺
    • Rispondi
  • F🌼
    Sposa Precisa Agosto 2022 Salerno
    F🌼 ·
    • Segnala
    Esatto la penso come te. Ognuna di noi, ogni coppia fa la scelta che più fa star bene e porta serenità e gioia. Stare nell'ansia e nell'angoscia non fa bene a nessuno. Quindi se la scelta presa crea sollievo e serenità è quella giusta❤️ non tutti sono disposti a stare nell'attesa, nel dubbio e nell'angoscia fino al giorno del matrimonio.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora Online ·
    • Segnala
    Ciao Imma,
    Se spostare di un anno è la soluzione che vi fa stare più tranquilli avete fatto benissimo 😊
    Noi per ora ci crediamo al nostro 16.5.21 e siamo fiduciosi ❤️ In ogni caso abbiamo chiesto una data di sicurezza in estate, un piano B per agosto, in modo da essere pronti per ogni evenienza! Non voglio pensare di dover rimandare oltre ma nessuno ha la sfera di cristallo.. vedremo!😉
    • Rispondi
  • R
    Reginella ·
    • Segnala
    Nessuno ha la convinzione k il 2022 sarà migliore,uno ci spera...c'è chi ha la forza di andare avanti e chi non se la sente perché non accetterebbe alcune restrizioni, e c'è chi magari è bloccato con tante cose tipo casa o problemi vari. Nessuno giudica e ognuno fa la scelte k ritene più giusta...io ad esempio x quanto possa essere ottimista non me la sento di aspettare marzo e riprendere i preparativi dopo mesi di ansia.. Certo quest'anno dovrebbe andare meglio dello scorso anno dato k c'è anche il vaccino,come si spera x il prossimo...chi lo sa... In ogni caso se senti di essere più tranquilla hai fatto bene!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    Scelte personali!! Noi ci crediamo 17 aprile! Dopo bel già due cambi data !!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Aprile 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    Ahahahahah! Mi hai fatto morire dal ridere. Comunque bravissima, non dobbiamo rinunciare ai nostri sogni. Nemmeno noi rimanderemo, la cosa più importante è sposarci ❤️
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    Anna Presidente! 😂😂👏🏼👏🏼 Io la settimana dopo di te e vale lo stesso discorso
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    Io 12 giugno 2021 e non sposto manco se mi viene a supplicare Conte in ginocchio.
    • Rispondi
  • R
    Reginella ·
    • Segnala
    Ciao imma anche io sono sposa 2021 18 giugno e oggi ho contattato la location x avere una data 2022,io anche spero k le cose cambino quanto prima ma bisogna capire cosa si vorrebbe quel giorno,nel senso io convivo già e dato k ci siamo trasferiti in un'altra città dobbiamo ancora trovare casa e x quanto possa essere ottimista credo k si migliorerà ma in sei mesi non potrà svanire tutto,sono ottimista ma sto cercando di essere realista...e non vorrei avere quel giorno gente k mi stia a distanza..anche XK anche io ho parenti fuori regione e aspettare marzo x riprendere preparativi no non me la sento...
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Giugno 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    Ciao cara ❤️ Mi dispiace tanto, so cosa provi perché ci sono passata. Io dovevo sposarmi a Giugno dell'anno scorso e, durante il lockdown, ho deciso di rimandare a Giugno di quest'anno. Con il senno di poi, ho fatto bene a rimandare perché a Maggio è morto il mio nonno e non sarebbe stato bello per me festeggiare con un lutto troppo fresco. Quest'anno però noi ci sposiamo lo stesso. Abbiamo deciso di fare un matrimonio un po' modificato rispetto a quello che avrebbe dovuto essere. Abbiamo anche noi persone che arrivano da fuori regione, non come te, ma comunque sarebbero state una decina, tutte da parte di fm. Sono suoi parenti e colleghi/ex colleghi con mogli e figli molto piccoli. Con grande dispiacere (perché sono brave persone e abbiamo un bel rapporto) abbiamo deciso di non chiamarli e vederci per festeggiare in un secondo momento, quando la situazione si sarà stabilizzata o sarà un po' migliore.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia Online ·
    • Segnala
    Imma quello "almeno per ora!" mi ha fatto sorridere 😆
    🌺🌺🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    Anche io avrei voluto sposarmi a maggio di quest’anno, ma per covid ho preferito rimandare all’anno prossimo sperando di poter organizzare tutto al meglio. Il tempo in più ci permetterà di rendere e apprezzare di più quel giorno 🤩
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    Faró come te, dal 3 luglio 2021 al 17 giugno 2022 (unica data disponibile che accordasse tutti i fornitori già ingaggiati).
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    Io dovevo sposarmi a fine giugno 2021 e ho spostato a giugno 2022... mi sono sollevatissima la pensiero di averlo rimandato! Starai male, ma dopo capirai di aver fatto la scelta giusta ❤️
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    Ciao noi ci sposiamo a settembre ed abbiamo invitati dalla Campania, Toscana, Abruzzo, Svizzera ed Ucraina ma noi ci speriamo e crediamo ancora ❤️ Sarà che dopo tanti anni insieme non vediamo l’ora di diventare una famiglia, sarà che casa è già pronta dalla scorsa estate, che stiamo organizzando da ottobre 2019 ma ci vogliamo credere 🙏🏻🤞🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    Noi oggi abbiamo deciso che ci sposiamo anche in pochissimi...l'unica cosa che ci potrebbe far cambiare idea è la non riapertura tra le regioni visto che ci sposiamo in Sicilia ma abitiamo a Roma...per il resto è tutto pronto perché eravamo sposi del 2020, quindi mi mancano giusto i dettagli, ma intanto andiamo avanti
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    Ovvio, io l'ho fatto perche la maggior parte dei miei parenti verranno da fuori, e non posso vivere di ansia ogni volta che qualche regione diventa zona rossa 😅
    • Rispondi
  • Monia
    Esperta Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    Infatti penso che sia tutta una questione di scelte personali e decidere a cosa si è disposti a rinunciare e a cosa no 😊 io onestamente ci tengo a sposarmi e vorrei ovviamente che tutto fosse il più normale possibile, però appunto vorrei anche allargare la famiglia e visto che comunque il matrimonio non ci cambierà la vita preferiamo farlo quest’anno e via 😂
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    Anche a te ♥️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    Lo spero anch'io.. in bocca al lupo x tutto❤
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    Ci tengo che tutto sia come ho sempre desiderato, ne soffrirei se non fossei cosi.
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    Hai perfettamente ragione, spero che riuscirai a sposarti allora ♥️
    • Rispondi
  • Monia
    Esperta Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    Noi giugno! Io onestamente non ho proprio voglia di mettere tutto in stand by per un anno e stare sospesa altri 365 giorni, quindi ci sposeremo in ogni caso sperando che come l’anno scorso la bella stagione porterà a un calo dei contagi 😊 (magari una mano la darà anche il vaccino ma vedremo)
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    Eh lo so però convivamo da 5 anni abbiamo acquistato casa un anno fa e adesso manca,solo il matrimonio. Vogliamo allargare la famiglia e non vogliiamo aspettare un altro anno. Lo abbiamo rimandato x adesso solo x capire come si evolveranno le cose...ma cmq andrà a settembre ci sposeremo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela Online ·
    • Segnala
    Ho il tuo stesso problema degli invitati fuori regione (Lombardi anche loro perché lo sposo è di Milano) e ci sposiamo in Campania.
    È atroce questa incertezza ma io non rimanderò perché sono già una ex sposa 2020.
    Per te è diverso e se già l’angoscia era diventata insostenibile credo che tu abbia fatto bene 👍🏻
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    Ciao, anche io ci avevo pensato, ma avrei troppa ansia! Non vorrei che mi ritrovo come adesso, che non so se organizzare o meno.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    Ciao Imma...io dovevo sposarmi il 26 Maggio e abbiamo deciso di postricipare al.27 Settembre sperando che tra il vaccino e l'arrivo dell'estate le cose migliorino. Non ce la siamo sentiti di rimandare di un anno...almeno x ora
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇