Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Sposa Precisa Giugno 2022 Napoli

Basta ansie, almeno per ora!

Imma, il 18 Gennaio 2021 alle 19:45

Pubblicato in Ricevimento di nozze 94

Ragazze a malincuore, ho deciso di spostare la data al 2022, Sono una sposa giugno 2021 Siccome al mio matrimonio la.maggior parte dei parenti sono della lombardia e ho amici che dovranno venire da Nizza, ho deciso di contattare il ristorante e di farmi sposare il matrimonio al.2022.Dato che essendo...
Ragazze a malincuore, ho deciso di spostare la data al 2022,

Sono una sposa giugno 2021
Siccome al mio matrimonio la.maggior parte dei parenti sono della lombardia e ho amici che dovranno venire da Nizza, ho deciso di contattare il ristorante e di farmi sposare il matrimonio al.2022.Dato che essendo del sud, non so se poi loro potranno venire al matrimonio dato le restrizioni Con tanto dolore, ma l ho fatto.Ora aspetto le disponibilità del ristorante...Voi cosa avreste fatto?O spose giugno 2021 cosa avete fatto?

94 Risposte

  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Presenti! FM è pugliese e gran parte della sua famiglia risiede in Puglia, quindi anche per noi è imprescindibile che aprano le regioni. Io credo che le riaprano proprio per garantire la stagione estiva. Non penso proprio che arrivino a costringere le persone a fare le vacanze all'interno della propria regione... Pensa che, se così fosse, a me tocca il mare di Rimini... Anche no!!!! Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh

    • Rispondi
  • A
    Sposo Principiante Agosto 2021 Ravenna
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine! Io mi sposo io 21 Agosto 2021 e per ora teniamo botta, andiamo avanti con i preparativi e poi attendiamo. Da qui ad Agosto sono più tranquilla che riuscirò a sposarmi dato che mancano ancora 7 mesi e mi fa ben sperare di riuscirci senza problemi.... poi oh... staremo a vedere. 🤞🏻
    In bocca al lupo a tutte voi!



    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rinviato già l'anno scorso, quest'anno 22 giugno e spero bene sta volta ❤️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora tengo la nostra data 6 giugno 2021 🍀🍀
    • Rispondi
  • Cecilia
    Super Sposa Settembre 2021 Prato
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nel frattempo mi sposo (sono sposa di settembre) e la festa la farò anno nuovo. Ti capisco e ti dico hai fatto la scelta giusta per la tua pace
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Imma, mi dispiace, comunque se ti senti più tranquilla a rimandare fai bene, il matrimonio va organizzato con serenità e non con ansia. In bocca al lupo!!! Smiley shame

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Principiante Giugno 2022 Bari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono una sposa giugno 2021 e sto pensando anche io di rimandare sia perché non vorrei vivere il giorno che aspetto da tanto con delle restrizioni che mi mettono ansia e poi anche perché ci siamo un po bloccati con i preparativi visto che l'incertezza è tanta. Dietro alla scelta di rimandare ci sono tante motivazioni dato che il covid ci sta distruggendo non solo dal punto di vista della salute ma anche da quello economico. Io sono un agente di viaggio ferma da ottobre che non sa quando e come si potrà riprendere con il lavoro e nella mia situazione si trova tantissima altra gente quindi cerchiamo di non giudicare le scelte altrui. In bocca al lupo a tutte ❤
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi devo sposare a giugno e avevo rimandato da luglio. Oggi me ne pento, infatti non rimanderò prima di un mese e spero non succeda lo stesso a te...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Imma, io penso che se la stavi vivendo con angoscia e ansia e questo ti fa stare più tranquilla hai fatto bene!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Luglio 2021 Sassari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ancora aspetto, dovrei sposarmi il 12 Giugno ma mi sembra ancora prematuro posticiparlo, attendo marzo/aprile..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad aprile !! Attendo marzo per decidere !!! Anche io ho tanti parenti fuori , tra cui i testimoni ! Mi sembra precoce decidere ora per aprile ... figuriamoci per giugno .. e se poi a giugno torna tutto nella normalità ?? Mi sarei mangiata le mani , come minimo ! Per questo aspetto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposo Principiante Giugno 2021 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mantengo la mia data ...12 giugno 2021 coccinella 🐞🍀 🤞🏻
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E poi c’è la marmotta che confeziona la cioccolata
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente.
    Ma poi la cosa bella è che spesso in una coppia uno dei due sposi è originario (e magari vive anche per motivi lavorativi) in un’altra regione.
    Oppure sono stesso gli sposi che vivono in una regione diversa da quella in cui verrà celebrato il matrimonio. Cosa fanno questi poverini? Non si sposano perchè si è deciso che l’Italia è diventata un semaforo per un tempo indefinito? Per me purtroppo è un presupposto imprescindibile che tolgano questo divieto, perché lo sposo e tutta la sua famiglia vivono in altra regione e mi sembrerebbe assurdo permettere di sposarsi solo a chi abita nello stesso comune o, al massimo, nella stessa regione. Davvero rasentiamo la follia. Io, almeno razionalmente, mi impongo di pensare questo.
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo secondo me!
    • Rispondi
  • Roro
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Avellino
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa giugno 2021
    Noi non molliamo
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Maggio 2022 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ormai ex sposa 2021. Non stavo vivendo per niente bene i preparativi per il matrimonio che si sarebbe dovuto tenere ad inizio maggio. Per fortuna i fornitori sono stati comprensivi ed hanno accettato di buon cuore e mi hanno detto che sto facendo bene a rimandare. Sinceramente mi sento sollevata ad avere una nuova data nel 2022 perché sicuramente le cose cambieranno il prossimo anno, non possono tenere tutto chiuso per il terzo anno consecutivo, e finalmente potrò festeggiare l'amore con le persone che voglio al mio fianco
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo. Io sono di ottobre 2021 3 vorrei già rimandare...ma il fm ha deciso di attendere ancora per poter spostare e valutare se si riesce nel 2021. Ma che matrimoni saranno quest'anno? Con mascherine e la metà degli invitati che giustamente dirà di no? Hai fatto la scelta giusta!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente, dovevo sposare ad aprile 2021, ho rimandato a settembre per avere qualche speranza in più. Avevo l'ansia ogni giorno, adesso sto un pochino più serena. Se anche a settembre la situazione non migliora sposeremo ugualmente.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi 13 giugno e stiamo andando avanti, ma anche se dovessi rimandare non vorrei arrivare al 2022.... voglio iniziare la nostra vita come marito e moglie, in più caratterialmente mi metterebbe più ansia progettare un evento con tale distanza temporale che sperare in un evento sereno ma con restrizioni come i matrimoni 2020. Ma non c è una scelta giusta o sbagliata, ognuno deve capire cosa lo fa stare meglio in un periodo come questo pieno di incertezze
    • Rispondi
  • Adelaide
    Sposa Principiante Agosto 2021 Avellino
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avendo già rinviato da agosto 2020 quest’anno mi sposerò comunque ... anche se ci saranno ancora le restrizioni secondo me quindi tanto valeva sposarsi l’anno scorso ..
    per il 2022 credo sia tutto più tranquillo a quanto meno ci saremo abituati a questa situazione.... in bocca al lupo ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Imma,

    Come già detto da altre ragazze, io credo che non ci sia una scelta giusta o una scelta sbagliata. Tutto dipende da come la coppia vive la situazione attuale e da quali restrizioni è disposta ad accettare nel giorno del matrimonio. Se vi sentivate pieni di ansia e non riuscivate a godervi i preparativi, allora avete fatto bene a posticipare.

    Per quanto riguarda lo spostamento da una Regione all'altra, attualmente non è possibile, certo, ma voglio ben sperare che per giugno lo sia! A giugno inizia la stagione estiva e mi sembrerebbe strano se obbligassero le persone ad andare in vacanza all'interno della propria Regione. Penso che stiano giustamente adottando restrizioni più severe adesso per cercare di salvare un minimo la stagione estiva.

    La nostra data è sempre stata l'11 luglio 2021 e siamo intenzionati a sposarci quel giorno se le Regioni sono aperte (anche noi abbiamo parenti provenienti da diverse regioni d'Italia) e se i festeggiamenti sono consentiti con almeno 30 persone.

    Un grosso in bocca al lupo e buon proseguimento!

    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace per il tuo rinvio ma comprendo le ragioni. Io mi sposo a giugno 2021, per ora stiamo procedendo con l'intenzione di sposarci quest'anno sebbene stiano subentrando una serie di problematiche, non solo legate al covid. Per ora ci siamo ripromessi di aspettare marzo e capire realmente che fare. Noi confidiamo fino in fondo di poter coronare questo sogno 🤞🍀
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi la data cuscinetto nona fanno tenere, nel senso k dicono o una o l'altra XK x loro giugno è troppo lontano e non danno questa possibilità... 😭
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi 12 Giugno 2021. Abbiamo una data cuscinetto per il 2022 che però per ora rimane tale basta, perché sposarlo definitivamente adesso che mancano ancora 5 mesi ci sembra assolutamente prematuro. Aspetteremo aprile / maggio, dipende dalla situazione che ci sarà 🤞
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brescia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il nostro stesso giorno!!! ❣️🤩🤞🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brescia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Noi ci sposiamo il 25 giugno, non rimanderemo.... Siamo fiduciosi! 🤞🏻🙏🏻 In bocca al lupo! ❣️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    D’accordo. Anche io sposa 2020 che ha rimandato al 2021 quando alla fine chi si è sposato a settembre lo ha fatto senza trp restrizioni 😫
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Imma se ti fa stare tranquilla hai fatto bene.Da ex sposa 2020 e ora agosto 2021 posso solo dirti di essermi poi pentita. io ero già iscritta l anno scorso ed è successa stessa e identica cosa,ma purtroppo le cose non è che sono cambiate troppo in meglio,motivo per cui noi non rimanderemo più.Adesso c è il vaccino,ma anche lì i problemi non mancano per cui non sapremo sta campagna vaccinale quanto durerà.Dico solo che ognuno deve fare quello che sente.

    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi e viva il lupo. Auguri e buona fortuna anche a te😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo a tutte! 😘
    • Rispondi
  • Gabry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 25 Giugno 2021. Sono tra quelle che ha già rimandato di un anno e se la storia insegna in estate la situazione Covid migliora e ci sarà più libertà. Il vaccino è sicuramente un'altra buona speranza 💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione