- Matrimonio
- Community
Lucia
'Roma', Roma · Da Gennaio 2018
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Quando dicono che sarà il giorno più bello della vostra vita credeteci, non vi stanno affatto mentendo! Tutto perfetto, filato liscio e secondo i piani: dalla preparazione nella...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Islanda
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
7
Ragazze a malincuore, ho deciso di spostare la data al 2022, Sono una sposa giugno 2021 Siccome al mio matrimonio la.maggior parte dei parenti sono della lombardia e ho amici che dovranno venire da...
Ci siamo, è il momento di affrontare uno degli aspetti che tanto vi appassiona: la scelta del colore, tema e stile del matrimonio. Potete decidere di seguire la moda del momento, ma anche dare libero...
Perché hai scelto ""?
Tre semplici passi per ottenere il regalo più originale: votare, commentare e passare al prossimo topic 🎁 Mille domande prima di trovare e prenotare la location che fa al caso vostro! 🏡 Dipendendo...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1484 giorni faIl nostro Trivial Wedding ora parla di scarpe 👠 Sono molti i modelli tra cui scegliere, ma sapete di quale tipo di scarpe si tratta? Votate e scoprite insieme a noi se siete delle esperte! *** Val al post successivo 👉 Quanto misura il velo più lungo...
1484 giorni faSeconda domanda del nostro Trivial! Quanto conosci i modelli del vestito da sposo? Vediamolo subito! 🤵 Che tipo di abito è questo? Vota l'opzione e dicci perché l'hai votata nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Come si chiama questo modello di...
1484 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM