Roma, Roma · Da Novembre 2020
- Sposa Precisa
- 959 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 143ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 143ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Roma, Roma · Da Novembre 2020
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Il racconto del mio matrimonio
Abbiamo vissuto una giornata da Favola...tutto è stato più di come lo avevamo immaginato per 1 anno e mezzo! Ci sono arrivati i complimenti da tutti gli invitati. Il sole non c'era...
Vedere il racconto del tuo matrimonioCiao Sposine, mi sposerò il 28 Maggio con rito civile nella sala Rossa del Campidoglio a Roma. Mi chiedevo...ma con le nuove regole Covid quanti invitati possono entrare nella sala? Sto provando a...
Ciao tutte! Pensavo di essere quasi la sola ad aver scelto una data così lontana. Voi a che punto siete dei preparativi?? Per ora noi abbiamo solo fermato il ristorante
Ho partecipato al post di Sabrina
926 giorni faHo partecipato al post di Chiara
982 giorni faHo creato un post
993 giorni faCiao Sposine, mi sposerò il 28 Maggio con rito civile nella sala Rossa del Campidoglio a Roma. Mi chiedevo...ma con le nuove regole Covid quanti invitati possono entrare nella sala? Sto provando a chiamare i numeri del comune, ma ovviamente non...
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!