Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Agosto 2021 Chieti

Spose 2021 ecco una gioia 🀞πŸ’ͺπŸ€

Valentina, il 12 Gennaio 2021 alle 15:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 133 2.866

Spose 2021 ecco una gioia 🀞πŸ’ͺπŸ€ 1
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πŸ’ͺ🀞#iomisposoπŸ€

2.866 Risposte

Ultime attivitΓ  da Valeria, il 6 Agosto 2021 alle 19:10
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti! Noi ci siamo sposati sabato 31 luglio, a tutti gli invitati al momento della consegna della partecipazione o tramite whatsapp ho comunicato che dovevano avere il green pass. Non potevo forzare le persone a fare il vaccino e a chi non voleva fare nemmeno il tampone ho chiesto la gentilezza di non presentarsi al matrimonio. Mi spiace esser stata cortese ma abbiamo preferito cosΓ¬. Speriamo che chi ha detto che aveva il green pass, lo aveva realmente perchΓ© nessuno aveva l’autorizzazione a verificare

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🀞
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi! Auguri πŸ₯‚ 😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi anche noi siamo riusciti a coronare il nostro sogno!! 21/07/2021 Spose 2021 ecco una gioia 🀞πŸ’ͺπŸ€ 2

Spose 2021 ecco una gioia 🀞πŸ’ͺπŸ€ 3

Spose 2021 ecco una gioia 🀞πŸ’ͺπŸ€ 4

Spose 2021 ecco una gioia 🀞πŸ’ͺπŸ€ 5

Auguri a tutte!!!! ❀️❀️
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Antonia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose 2021 ecco una gioia 🀞πŸ’ͺπŸ€ 6
    E dopo tanti spostamenti,
    Tante peripezie volevo condividere con questa community che mi ha supportato in tanto tempo ( per 2 anni!) la mia felicitΓ  !!!!
    β™₯️15-07-21β™₯️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee ❀
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❀❀😘😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee ❀❀
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposo Saggio Luglio 2021 Bari
    Gabriella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroniiiiii anche a voi 🀩πŸ₯°
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposo Saggio Luglio 2021 Bari
    Gabriella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri! ❀️
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo vada tutto per il meglio πŸ˜πŸ€
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Trieste
    Rossella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    tenor.gif
    Anche noi..ma abbiamo fatto in piccolo un pranzo in 20 in tavoli da 4 ..ma noi abbiamo un' altra etΓ ..augurissimi allora a noi tutte spose del 22 maggio 2021!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸ’πŸΎπŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte anche io volevo condividere insieme a voi la gioia che abbiamo provato il 29.. Si ci siamo sposati lo stesso il 29 maggio ed è stato tutto un susseguirsi di forti emozioni...È stato ancora più bello di come lo immaginavo..A giugno ci sarà il banchetto,ma comunque sia siamo marito e moglie..
    In bocca a lupo a tutte e che l'amore trionfi sempre ❀

Spose 2021 ecco una gioia 🀞πŸ’ͺπŸ€ 7

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per non dare conferma o non agli invitati ho detto che io e il mio sposo ci sposiamo comunque in Chiesa il 29 maggio,ma abbiamo rinviato il banchetto a fine giugno..Speriamo bene...🀞🀞Per tutte noi e auguri a tutte con la speranza di vivere quel giorno (seppure non come lo avevamo sognato) in maniera bella,serena comunque.Un abbraccio a tutte,mi sento molto confortata di poter condividere le nostre emozioni,perplessità,consigli con voi soprattutto in un periodo del genere e per questo vi ringrazio di cuore.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2021 Torino
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che Γ¨ un momento critico per tante, ma volevo condividere con voi la nostra gioia, alla fine sabato 22 ci siamo sposati!
    A settembre sarà festa grande, ma per il momento siamo marito e moglie! ❀️
    Un grandissimo in bocca al lupo futuri sposi, perchΓ©, nonostante tutto, l'amore Γ¨ la cosa piΓΉ bella che esista! Spose 2021 ecco una gioia 🀞πŸ’ͺπŸ€ 8

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ‘β™₯️β™₯οΈπŸ‘πŸ‘
    • Rispondi
  • X
    Sposa Precisa Giugno 2021
    Xenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti non litigate tra voi.. Questo vuole il governo.. Dare la colpa a noi... Che ci odiamo a Vicenda x ki non rispetta le regole ecc.. Ma non capite che è solo una presa per i fondelli? Si prendono gioco di noi.. Davvero credete che i governanti non fanno feste e si mettono sempre la mascherina o non vanno a pranzo fuori? Queste sono regole assurde.. È tutto illegale.. Calpestata la dignità umana e libertà costituzionali.. E mi meraviglio xke secoli fa si fece una rivoluzione francese ma c era la dittatura.. Qua c era la democrazia e hanno rimesso la dittatura ma a tutti sta bene tutto. Hanno detto esplicitamente che sarà l era delle pandemie. Ma come già lo sanno? Fanno i veggenti??? La verità è che vigliono farci campare a vita x vaccinarci ogni anno con questo green pass che va richiesto dall utente perché non può essere obbligatorio ma lo fanno lo stesso. Quindi dovremo camminare con questo nuovo pass x andare in giro.. Respirare.. Prendere metro andare in concerti ecc.. Dove riporta tutti i nostri trattamenti sanitari ma secondo voi è nornale vivere così ??? E poi si fanno i soldi con gli stadi e se festeggiamo in migliaia ammassati il governo tace. Ma svegliatevi.. Il problema non siamo noi!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catania
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pienamente ragione, sono d accordo con te non c’è un briciolo di coerenza con quello che stanno facendo! Ogni giorno si sentono eresie su eresie solo per distruggere tutto, altro che per tutela della nostra salute ci stanno facendo rosicare il fegato!!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso tu non abbia proprio capito il mio messaggio! I miei parenti sono andati a pranzo PER CONTO LORO IN LOCALI DIFFERENTI CON I LORO NUCLEI FAMILIARI DOPO ESSERE STATI CONGEDATI DA NOI SPOSI CHE ABBIAMO DOVUTO RINUNCIARE PER L’ENNESIMA VOLTA AL RICEVIMENTO!!! E tutti indistintamente mi hanno riferito di essersi ritrovati a pranzo gomito a gomito con centinaia di sconosciuti !!!! E io come molte altre su questo forum mi sono ritrovata a dovere rimandare il nostro sogno per l’ennesima volta (rischiando di perdere migliaia di euro di caparra) mentre lΓ  fuori viene consentito di tutto il piΓΉ delle volte sotto gli occhi stessi delle forze dell’ordine che non fanno nulla
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Napoli
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa, che vuol dire "tutti gli amici e parenti che, in zona gialla, si sono organizzati per andare a pranzo fuori per conto loro"? Se vuoi aggirare le regole organizzando i matrimoni a tavoli divisi con prenotazioni diverse, come puoi lamentarti del fatto che ci fossero centinaia di sconosciuti? Per carità, condanno tutti i locali che non hanno rispettato (e continuano a farlo) nessun tipo di distanziamento e non hanno usato precauzioni, fa moltissima rabbia anche a me, anche perchè di questo passo, a ottobre stiamo di nuovo come l'anno scorso, ma ripeto, non è una situazione della quale puoi lamentarti. Magari tra quelle centinaia di persone ci sono state coppie di sposi che hanno fatto esattamente quel che hai fatto tu, se reputi che non siano stati rispettati i protocolli, denuncia il locale, no?

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace ma con tutto il rispetto per la gravitΓ  della pandemia il 9 maggio ho dovuto congedare tutti gli amici e parenti che, in zona gialla, si sono organizzati per andare a pranzo fuori per conto loro e si sono ritrovati in mezzo a centinaia di sconosciuti sia all’aperto che all’interno (con la scusa che alcuni locali hanno le vetrate apribili!!) e con distanziamento assolutamente non rispettato!!! E questo se permetti mi fa girare ampiamente le scatole. Dal momento che nella ristorazione le regole le rispettano in pochi mi viene da pensare che Γ¨ un’assoluta presa in giro vietare ad oggi ancora i matrimoni. Mi guardo intorno e ciΓ² che hanno permesso dal 26 aprile ad oggi Γ¨ fuori da ogni grazia divina.
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Latina
    Annarita Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te !!!!!
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Rosanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente. Ma secondo me Γ¨ perchΓ© ai matrimoni, c'Γ¨ il rischio di baci e abbracci! Per questo impongono il tampone!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Gennaio 2022 Avellino
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido! Solo noi che abbiamo un matrimonio dobbiamo ricordarci della pandemia e fare tamponi e le altre cavolate che impongono..
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioia al ristorante per un pranzo o cena normale. Mica stai e mangi con la mascherina tutto il tempo.... ma comunque contenti loro... sinceramente rimandare una 3 volta non mi vΓ !
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Cuneo
    Susanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole sante, davvero!! Alla fine per quanto il matrimonio sia una tappa bella e importante, ci Γ¨ stato richiesto dalla vita solo di rimandare ciΓ² che alcuni, a causa del virus, non hanno potuto vivere.
    Ridimensioniamo e prendiamo il bello dell'attesa.
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Cuneo
    Susanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Napoli
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah, quindi preferiresti fare la cerimonia pur essendo positiva? Scusa ma non capisco.
    Il tampone, così come il vaccino, è una tutela per tutti.
    Mi sposo il 6 agosto, dopo aver rimandato di un anno la data, e sinceramente, ragazze, capisco la stanchezza e la rabbia di tutte, ma direi anche di ricordarci che siamo di fronte a una pandemia.

Fare il paragone con le cene al ristorante è ridicolo, non è lo stesso tipo di evento, io preferisco essere tamponata e negativa, così come gli ospiti, e godermi la festa con abbracci e foto assieme, senza vivere nell'ansia di svegliarmi la mattina dopo e sapere che qualcuno si è ammalato proprio il giorno del mio matrimonio.

Quindi sì, se risulti positiva salta tutto, perchè per legge devi stare in quarantena almeno 21 giorni, sempre se la fortuna vuole che non vengano fuori sintomi di nessun tipo.

Noi ci dobbiamo sposare, ma ricordiamoci sempre che Γ¨ morta tantissima gente a causa di questa malattia, e un minimo di rispetto lo dobbiamo, anche semplicemente nel modo in cui ci esprimiamo.

• Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, ieri ho prenotato la vaccinazione (avendo aperto ai 40enni) e riesco a farlo 18 giorni prima del matrimonio

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Agosto 2021 Treviso
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio matrimonio non saremo in 50,ma molti di piΓΉ... Comunque sono dell'idea che per agosto quasi tutti saranno vaccinati e chi invece non lo sarΓ , se avranno veramente voglia e piacere di festeggiare il nostro grande giorno non penso che un tampone li possa fermare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione