COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentina
Sposa Abituale Maggio 2021 Chieti

Spose 2021 ecco una gioia 馃馃挭馃崁

Valentina, il 12 Gennaio 2021 alle 15:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44 364
Salvato Salva
Rispondi

Spose 2021 ecco una gioia 馃馃挭馃崁 1
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande 馃挭馃#iomisposo馃崁

364 Risposte

Ultime attivit脿 da Giulia, oggi alle 22:31
  • Giulia
    Sposa Novella Agosto 2021 Chieti
    Giulia Online
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Brava anch鈥檌ooooo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Agosto 2021 Chieti
    Giulia Online
    • Segnala
    Speriamo bene ...io sono sposa del 20 giugno 2021 猫 nono possiamo spostare la data xk mia suocera dovr脿 fare un trapianto di midollo e nn si sa come sta a finire!!! Aiutoooo!!! Comunque avevo sentito che x fare un matrimonio quasi normale, bisognerebbe far fare il tampone a tutti gli invitati 馃槧 altra spesa!!!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Como
    Virginia Online
    • Segnala
    Sposa 24 aprile speriamo in bene!!voglio un matrimonio con la musica e divertimento...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Maggio 2021 Bari
    Daniela
    • Segnala
    Le partecipazioni sono gi脿 pronte.. Consegnate prima di natale.. Siamo fiduciose馃檹
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Maggio 2021
    Valentina
    • Segnala
    Ciao a tutte! Ci sono spose di maggio a tenuta pinto?? Io dovrei sposarmi il 16 maggio! Speriamo bene....
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Giuseppina
    • Segnala
    Buona sera a tutte....
    Noi siamo sposi 18 giugno 2021....
    Sposeremo a Napoli.... e la.cerikonia si svolger脿 presso Villa Riflesso sita in Bacoli....Qualcuno sposa li?Avete notizie?C'猫 speranza? Oppure rimandare 猫 l'unica chances?Distrutta... esausti.... disperati..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Francesca
    • Segnala
    Finalmente si sente qualcosa di buono 馃槂
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Mantova
    Amanda Online
    • Segnala
    Anche io vorrei tanto sposarmi in quella data ma non penso sia possibile data questa situazione 猫 non posso stare fino al 5marzo nel sapere se si potr脿 o no
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Novella Giugno 2021 Perugia
    Lara
    • Segnala
    Neanche io voglio mollare, soprattutto perch猫 abbiamo faticato tanto per trovare questa data!!!io infatti spero che riflettano sul fatto che non si possano bloccare gli eventi per cos矛 tanto tempo!!Basta che ci fanno fare l鈥檈vento anche con degli accorgimenti!!noi nella nostra location abbiamo anche la possibilit脿 di fare tutto all鈥檃perto!!dai non molliamo 馃馃徏馃憤馃徏
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Maggio 2021 Firenze
    Eleonora
    • Segnala
    Grazie Valentina! Anche io il 22 maggio e con questa notizia mi rassicuri un po鈥. Speriamo bene e continuiamo a genere le dita incrociate 馃馃徎
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Principiante Maggio 2021 Potenza
    Lucia
    • Segnala
    Hai perfettamente Ragione io non so come fare come ho detto in precedenza mi sposo il 29 maggio dopo aver spostato dal 26 settembre 2020 non so come fare non ho risposte ed i ristoranti mi dicono di attendere un altro poi sia per le richieste sia per il matrimonio e io ho molta paura perch茅 noi siamo tanti e sinceramente non voglio rinunciare al mio matrimonio anche questa volta馃槥
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Pesaro - Urbino
    Francesca
    • Segnala
    Io zona Marche sposa di ottobre 2020 nuova data 1 maggio ma io ci voglio ancora sperare...vediamo cm va a febbraio poi decideremo se rimandare ancora ...sono avvilita ... demoralizzata...avevo tutto pronto ed ora da rifare ma non ho voglia馃槶
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Taranto
    Benedetta
    • Segnala
    La nostra stessa data!!! Speriamo bene 馃馃徎馃馃徎馃馃徎
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Viviana
    • Segnala
    Noi sposi 27/05/2021 aspetteremo fino alla fine...sono troppo attaccata alla nostra data.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica
    • Segnala
    Noi ci dovevamo sposare il 27 giugno 2020 ma spostato al 7 agosto 2021....cosa che se sapevo potevo benissimo mettere l'hanno scorso ad agosto....ma x ascoltare le persone abbiamo spostato...ora nn spostiamo pi霉
    • Rispondi
  • J
    Jessica
    • Segnala
    Speriamo Claudia io cmq nn voglio rinunciare andr貌 avanti
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Maggio 2021 Napoli
    Claudia
    • Segnala
    Ah, anche noi ci dovevamo sposare il 29 agosto del 2020 e abbiamo spostato a fine Maggio fiduciosi...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Maggio 2021 Napoli
    Claudia
    • Segnala
    A me mancano le fedi, i regali ai testimoni, la musica e il fioraio, quindi siamo a met脿 dell鈥 organizzazione e questa pandemia non ci fa prendere una decisione se continuare o aspettare ancora un po鈥. Speriamo bene 馃挭馃徎馃挭馃徎
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Angela Online
    • Segnala
    Guarda ti parlo per esperienza, perch茅 conosco persone che in prima ondata volevano sposarsi i primi giorni di aperture (quindi quando c鈥檈rano ancora molti limiti) ed hanno dovuto cambiare location perch茅 la loro non apriva solo per 30/50 persone, perch茅 ci avrebbero rimesso anzich茅 guadagnato.
    Quindi sicuramente qualcuno si adatterebbe ma non credo proprio che tutti lo farebbero!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Bari
    Valeria
    • Segnala
    Per貌 credo che meglio 30 o 50 persone che nessuna dato che sono stati chiusi per mesi..
    • Rispondi
  • F馃尲
    Sposa Precisa Agosto 2021 Salerno
    F馃尲 Online
    • Segnala
    Ma davvero mi stai precisando che la parola pandemia comprenda anche il fatto che sia "mondiale"!? 馃槼馃槓馃槀 Aiutoooo..... Guarda neanche mi va pi霉 di rispondere davvero. 馃う馃徎鈥嶁檧锔忦煒 Quanta pesantezza nella vita ragazze. Tanti auguri
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Online
    • Segnala
    Scusami F.
    Non so dove tu legga la polemica 馃槀
    E stai tranquilla che non sono agguerrita per niente, amo semplicemente la verit脿 e le informazioni corrette, forse per deformazione professionale. E stai ancora pi霉 tranquilla che il fatto che vi sia una pandemia (se si tratta di una pandemia gi脿 猫 mondiale ndr) e non si possano fare i baccanali in questo periodo lo so gi脿 da diverso tempo, non c鈥櫭 bisogno che me lo ricordi tu 鈽猴笍
    • Rispondi
  • F馃尲
    F馃尲 Online
    • Segnala
    Mamma quanta polemica..... State proprio agguerrite 馃檮 va bene ok scusami hai ragione. Mi sembra elementare capire anche che c'猫 una pandemia mondiale e che forse non si possa fare festa in un locale forse. Comunque non ho voglia di discutere davvero..... Era solo x riportare un'informazione di ci貌 che accade. Punto.
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Online
    • Segnala
    Infatti il ristoratore non ti impedisce di sposarti, punto primo. Decide, dato che 猫 un imprenditore di aprire o meno in base ad una valutazione di costi/benefici.
    Lui ti dice che in base a questo ad aprile non apre e ti invita a trovare un鈥檃ltra data che tu sarai libera o meno di scegliere.
    Se tu non vuoi, visto che quella di non aprire 猫 una sua scelta anzitempo e senza divieti normativi, ti restituisce la caparra e trovi un鈥檃ltra location. Mi sembra elementare.
    • Rispondi
  • F馃尲
    F馃尲 Online
    • Segnala
    馃憤馃徏 Si le informazioni dettagliate non le ha nessuno.... Ma mi pare abbastanza evidente purtroppo la situazione. Un ristoratore mica pu貌 impedirti di sposarti perch茅 non gli conviene aprire? Se io mi voglio sposare, ho tutto pronto e ti pago non lo ritengo giusto. Comunque era solo x riferire ci貌 che mi 猫 stato detto.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Marzo 2021 Roma
    Chiara
    • Segnala
    Hanno appena rimandato roma sposa figuratevi se non dobbiamo rimandare noi il matrimonio!!finch茅 gran parte della popolazione non 猫 vaccinata staremo cosi zona arancione ...rassegnatevi
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Online
    • Segnala
    Perch茅 magari tutte quelle di aprile che dovevano fare il ricevimento in quella struttura hanno rimandato e quindi lui non apre ad aprile perch茅 non gli conviene.
    Ci sono tanti altri posti che non hanno comunicato questo perch茅 non in possesso di informazioni a riguardo.
    • Rispondi
  • F馃尲
    F馃尲 Online
    • Segnala
    Ragazze buonasera, Non 猫 per fare polemica o allarmismo ma solo x informazione.... Una mia conoscente che deve (doveva) sposarsi il 30 aprile, ieri 猫 stata chiamata dal ristoratore x farle rinviare la data. Ripeto 猫 solo informazione, anche io sono una sposa e dovrei sposarmi ad agosto.
    • Rispondi
  • Immacolata Blaquier
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Immacolata Blaquier Online
    • Segnala
    Io ho sentito addirittura chi lavora nell'ambito ospedaliero che almeno fino al 2023 ma dicono che ci saranno altri tipi di virus figuriamoci ma a me sinceramente anche con mascherine e con le restrizioni e distanziamento purch茅 si facciano anche con un minimo poich茅 almeno per poterci organizzare e definire i numeri minimi...io almeno 50 60 persone perch茅 se no davvero andranno in fallimento adesso se la cavano poich茅 chi come me o altri hanno e stannk versando le caparre come modo di anticipo per l'evento e quindi con le spese minime ce la fanno sinceramente almeno una piccola linea guida generale...almeno per metterci l'anima in pace...uno sperava che almeno come a settembre o in estate...cpme fanno a capire se neanche in estate la gente nn esce o nn va al mare...figuriamoci che caos peggio di prima...speriamo davvero bene
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Serena
    • Segnala
    RagZze questa situazione durer脿 come minimo quest鈥檃nno, L anno prossimo si parla che potranno esserci ancora le mascherine...perch茅 si torni ai matrimoni precovid ne passer脿 di tempo! Quello che si dovrebbe pretendere, ma soprattutto dovrebbero farlo gli operatori del settore, sono regole Certe!! Io penso che gli invitati ammessi saranno un 50/60,,.a me sta anche bene vorrei solo saperlo!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Novella Aprile 2021 Roma
    Giada
    • Segnala
    Io non penso di rimandare (mi sposo 29/4/21). Nessuno pu貌 darci la certezza che rimandando le cose si sistemeranno a breve.. toccherebbe rimandare di parecchio.
    • Rispondi
  • J
    Jessica
    • Segnala
    Io sono di Campodimele provincia di Latina sn distante da te 1 e mezza 馃槉.....io ho tutto pronto bomboniere arrivate fedi anche vestito fermo in negozio....anche le partecipazioni erano arrivate ma sn tutte da buttare e rifare....xke io sn ex sposa 2020....ho quasi tutto mancano poche cose...tu?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti