Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Agosto 2021 Chieti

Spose 2021 ecco una gioia 🀞πŸ’ͺπŸ€

Valentina, il 12 Gennaio 2021 alle 15:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.866

Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πŸ’ͺ🀞#iomisposoπŸ€

cfb_1730832.jpg
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πŸ’ͺ🀞#iomisposoπŸ€

2.866 Risposte

  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rimini
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, veramente lui si riferisce da subito.
    La scorsa settimana hanno avuto un matrimonio nelle regole che vi ho detto πŸ˜ƒ
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cristina da metΓ  giugno in poi tutte le location sono ormai certe che il settore Wedding potrΓ  ripartire.
    Il problema riguarda noi che abbiamo fissato il matrimonio i primi giorni di giugno! πŸ˜”
    Speriamo che riaprano il 1 giugno. πŸ™πŸ™πŸ™
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rimini
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.
    Io mi sposo il 19/06.
    Vi consiglio una cosa: sentite con le location! Il mio ristorante mi ha dato molta serenitΓ  in quanto possiamo fare ricevimento con tutti gli invitati. Tavoli da 4 per il momento e con attenzione alle distanze ma almeno ho avuto la sicurezza di poter invitare i miei 150 invitati.Poi se si potrΓ  ballare, tanto meglio! Ma con un po' di accortezze sarΓ  comunque un bellissimo matrimonio! In bocca al lupo a tutte πŸ€—
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Bari
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    EX SPOSA 2020 nuova data...5 GIUGNO 21 ..... NESSUNA CERTEZZA....E POCO PREAVVISO PER AVVISARE PARENTI E AMICI.... HO RIMANDATO AL. 2022 πŸ˜•πŸ˜•πŸ˜•
    Avevo paura di prendere anche una merea di NO e di perdere un sacco. Di soldi...... πŸ₯Ί
    In estate lavoriamo a 1000km da casa quindi impossibile..... RIMANDARE È STATA L'UNICA POSSIBILITΓ€.... COVID DI πŸ’©πŸ’©πŸ’©πŸ˜ž

    • Rispondi
  • Futura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Futura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ma perchΓ© dovrebbero saltare i matrimoni di luglio ?! Se danno il comunicato massimo entro fine maggio ?! πŸ˜…
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì, adrenalina che scorre giorno e notte e che tiene il corpo sempre in uno stato di allerta. Io sento questo... Smiley sad

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto. Stessa sensazione di angoscia costante
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me ancora peggio. Tipo quando devo fare un esame oppure un concorso. L’angoscia proprio πŸ˜…
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non so che dire... Che si diano una mossa, perché qui tiriamo le cuoia di 'sto passo! È come quando devo andare dalla parrucchiera (non so se anche a te capita questo) e a mano a mano che si avvicina il giorno dell'appuntamento, mi vedo i capelli sempre più brutti, sempre più brutti e bramo il momento in cui varco la soglia del negozio. Ah ah ah!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una vita aggrappata a ciò che gli altri decidono per te, praticamente una vita da schiavo.
    Scusami se uso questa espressione cosΓ¬ forte ma ormai siamo trattati come persone prive di capacitΓ  di tutelarsi autonomamente. Si passa dall’anarchia totale ai divieti assoluti che non hanno alcun senso.
    Non permettere a persone autoresponsabili di gestire una situazione del genere, per me Γ¨ deriva autoritaria onestamente parlando.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Angela, io ho cominciato a non dormire la notte... Sono già una persona piuttosto ansiosa di mio, ma adesso sto raggiungendo il limite. Meno male che mancano pochissimi giorni! Se sabato non si saprà nulla, noi rimanderemo all'anno prossimo. Mi dispiacerebbe moltissimo, ma almeno mi tranquillizzerò, perché così impazzisco! Controllo compulsivamente le notizie tutto il giorno... ma che vita è??!! Smiley sad Smiley sad

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava πŸ‘πŸ‘ avrei scritto le stesse cose.
    Comunque il corriere veramente pessimo.
    Ancora non si sa nulla e, a questo punto, chissΓ  se il 15 si saprΓ 
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì, la cosa più saggia da fare è attendere di vedere la firma di Draghi sulla revisione dell'attuale DL. Inutile stare a rincorrere le voci che, a giorni alterni, dicono tutto e il contrario di tutto.

    Dalle notizie che girano in questi ultimi giorni, sembrerebbe che la data più plausibile per la ripresa dei ricevimenti sia appunto il 15 giugno (la mia wedding planner me l'ha data come indiscrezione quasi certa già venerdì), ma poi oggi apri il Corriere della Sera (negli ultimi tempi diventato davvero pessimo) e leggi in merito ai matrimoni: "Una data per il via libera ancora non c'è, perché gli scienziati ritengono ancora troppo pericoloso quel mix tra ristorazione e ballo che sono le feste di matrimonio". Ognuno dice la sua e noi perdiamo la salute...

    • Rispondi
  • Principessa93
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Principessa93 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto ti capisco cara!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Giovedì scorso, quando ho appreso del 15 giugno CHIUNQUE dava questa data per certa, dicendomi di annullare tutto.

    Sono stata malissimo.

    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Donatella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggo di molti che danno per buone delle mere ipotesi giornalistiche. PerchΓ© non aspettiamo tutti i comunicati ufficiali e basta? Tanto nella peggiore delle ipotesi non cambierΓ  nulla e nella migliore ripartiranno il primo giugno. Se gli invitati sanno della possibilitΓ  che le feste non si faranno, non ci linceranno. Per lo meno, io ho spedito tutto ma aspettano la mia conferma. A sposarmi (6/6) mi sposo ugualmente, tutto ciΓ² che dovevo fare l’ho fatto e solo dopo che avranno dato una data di ripartenza deciderΓ² il da farsi sul ricevimento e fisserΓ² un’altra data se dovesse servire. È inutile essere pessimisti o ottimisti, bisogna aspettare purtroppo e so quanto Γ¨ frustrante
    • Rispondi
  • Principessa93
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Principessa93 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono parrucchiera, e anche sposa! Non ci pronunciamo perchΓ© senti voci a destra voci a sinistra e non sappiamo realmente quando tutto riprende! Maledetti
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me hanno detto: "MA STAI TRANQUILLA".....

    mentre, intanto..

    https://www.lastampa.it/cronaca/2021/05/10/news/l-italia-che-riapre-matrimoni-piscine-palestre-ristoranti-bar-e-coprifuoco-cosa-cambia-1.40254700?ref=twhpv

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dico solo che la mia location non mi vuole dare una data alternativa! Mi fa "aspettiamo il 15 maggio poi decidiamo" non hanno capito che per loro sono 4 giorni incasinati per caritΓ  ma per noi sposi sono pesantissimi! Se mi desse un'alternativa ora mi vivrei meglio questi 4 giorni!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me per qualche ora.... la festa inizierebbe alle 19-

    5 ore... con coprifuoco anche meno.

    Che amarezza!!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho recuperato la terza data. 11 ottobre. Non mi entusiasma e il pensiero di aspettare ancora mi abbatte parecchio.

    Oggi comunque nessuno voleva sbilanciarsi: catering, villa, parrucchiere.. giovedì erano certi al 100% adesso non si pronunciano.

    Vorrei che fosse il 1Β° giugno la data di ripartenza anche solo per essere autorizzata a insultarli per l'ansia che aggiungono!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono il tipo da crearmi false speranze
    Sto cercando una terza data ormai
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Mariagrazia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che riaprono prima πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻❀️... non demordere πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti quello che dicevo sta girando troppo questa data...quella del 1 giugno Γ¨ girata un giorno!
    Sono veramente demoralizzata mi salta il matrimonio x due giorni
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Mariagrazia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una data che circola da diverso tempo quella del 15 giugno ... diverse testate giornalistiche stanno riportando questa data ...speriamo che riapriranno prima ... sta diventando odiosa è deleteria tutta questa situazione di incertezza 😩
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo e mi sto agitando non lo nego molte storie dei componenti di federmep sono su articoli con il 15 giugno. Questa sotto di Ines pesce una molto attiva in federmep. Cioè perché pubblicarla nelle storie se non pensi sia vera?
    Da qui l'agitazione
    Spose 2021 ecco una gioia 🀞πŸ’ͺπŸ€ 1

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Https://www.direttasicilia.it/2021/05/10/ripartenza-matrimoni-data-15-giugno/

    Intanto, continuano dire o dal 1 giugno o dal 15 giugno...

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    PerchΓ© dovrei sposarmi il 14...

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si infatti io sto cercando una terza data perchΓ© non mi fido
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda Federica, da quello che ho capito la confusione regna sovrana anche tra di loro.
    Con il cambio al governo hanno ricominciato da capo e mi ha spiegato che cercare di arrivare a qualcuno per discutere in maniera approfondita della questione Γ¨ un’impresa storica...ormai guarda, aspetto sto 15 maggio, poi al massimo il 31, poi si vede...non so piΓΉ che dire
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che dirti Angela...sono ormai basita anche io...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma questi sono fuori! Ma fino al 31 maggio (cioè praticamente giugno) chi cavolo aspetta? Vuol dire che fanno saltare anche i matrimoni di giugno e luglio, ma hanno idea? Veramente sono basita.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione