Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πͺπ€#iomisposoπ
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πͺπ€#iomisposoπ
Visualizza messaggio citato
Cristina da metΓ giugno in poi tutte le location sono ormai certe che il settore Wedding potrΓ ripartire. Il problema riguarda noi che abbiamo fissato il matrimonio i primi giorni di giugno! π Speriamo che riaprano il 1 giugno. πππ
Ciao a tutte. Io mi sposo il 19/06. Vi consiglio una cosa: sentite con le location! Il mio ristorante mi ha dato molta serenitΓ in quanto possiamo fare ricevimento con tutti gli invitati. Tavoli da 4 per il momento e con attenzione alle distanze ma almeno ho avuto la sicurezza di poter invitare i miei 150 invitati.Poi se si potrΓ ballare, tanto meglio! Ma con un po' di accortezze sarΓ comunque un bellissimo matrimonio! In bocca al lupo a tutte π€
Γ una vita aggrappata a ciΓ² che gli altri decidono per te, praticamente una vita da schiavo. Scusami se uso questa espressione cosΓ¬ forte ma ormai siamo trattati come persone prive di capacitΓ di tutelarsi autonomamente. Si passa dallβanarchia totale ai divieti assoluti che non hanno alcun senso. Non permettere a persone autoresponsabili di gestire una situazione del genere, per me Γ¨ deriva autoritaria onestamente parlando.
Brava ππ avrei scritto le stesse cose. Comunque il corriere veramente pessimo. Ancora non si sa nulla e, a questo punto, chissΓ se il 15 si saprΓ
Sì, la cosa più saggia da fare è attendere di vedere la firma di Draghi sulla revisione dell'attuale DL. Inutile stare a rincorrere le voci che, a giorni alterni, dicono tutto e il contrario di tutto.
Ti dico solo che la mia location non mi vuole dare una data alternativa! Mi fa "aspettiamo il 15 maggio poi decidiamo" non hanno capito che per loro sono 4 giorni incasinati per caritΓ ma per noi sposi sono pesantissimi! Se mi desse un'alternativa ora mi vivrei meglio questi 4 giorni!
Si infatti quello che dicevo sta girando troppo questa data...quella del 1 giugno Γ¨ girata un giorno! Sono veramente demoralizzata mi salta il matrimonio x due giorni
Guarda Federica, da quello che ho capito la confusione regna sovrana anche tra di loro. Con il cambio al governo hanno ricominciato da capo e mi ha spiegato che cercare di arrivare a qualcuno per discutere in maniera approfondita della questione Γ¨ unβimpresa storica...ormai guarda, aspetto sto 15 maggio, poi al massimo il 31, poi si vede...non so piΓΉ che dire
Sposa Precisa
Agosto 2021
Roma
Roberta Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che dirti Angela...sono ormai basita anche io...
Ma questi sono fuori! Ma fino al 31 maggio (cioè praticamente giugno) chi cavolo aspetta? Vuol dire che fanno saltare anche i matrimoni di giugno e luglio, ma hanno idea? Veramente sono basita.