Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande ๐ช๐ค#iomisposo๐
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande ๐ช๐ค#iomisposo๐
Visualizza messaggio citato
Ah ok quindi il vuoto cosmico anche da parte di FEU siamo messe benissimo ๐คฃ
Sposa Precisa
Agosto 2021
Roma
Roberta ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Per la stagione estiva in generale, ma non mi ha proprio dato una data di ripartenza o anche presunta...attendono il 15 o il 31 maggio..
Non รจ certo il 15 giugno Nulla รจ certo fino a che il 14 maggio o 15 draghi fa uscire la revisione del decreto Noi siamo spose dei primi di giugno per questo siamo agitate se ci salta il matrimonio per pochi giorni
Scusami sono positivi per quale data di riapertura?
Sposa Precisa
Agosto 2021
Roma
Roberta ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze! Ieri abbiamo fatto la prova menรน ed il proprietario della location, che fa parte di FEU, mi ha detto che sono positivi ma attendono la data del 15 maggio...se non addirittura del 31 maggio per avere notizie certe. Gli ho chiesto della questione dei tamponi e del โgreen passโ e mi ha spiegato che sono tutte ipotesi che sono state avanzate pure di far ripartire il comparto...anche se loro stessi sono molto scettici sui tamponi, soprattutto per il discorso dei falsi positivi e la difficoltร nel gestire il tutto soprattutto per I fornitori e gli operatori del settore. Vediamo ragazze...non so davvero piรน che dire๐ฃ Voglio essere positiva perรฒ, ieri eโ stata una grande emozione tornare lรฌ dopo un annoโค๏ธ
Sposa Abituale
Luglio 2021
Roma
Rosa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Non ho visto il video, perรฒ ho letto articoli e visto articoli sulla pagina personale della Gelmini che diceva di qst cosa , cioe che dal 14 maggio si riuniscono in parlamento e decidono la data di ripartenza
Ho sposato di nuovo ragazze.... Non posso sperare di avere notizie il 15 maggio per il 26. Per la quarta volta ho spostato al 6 luglio
Si ma leggendo dice dal 1 giugno Non prendeva il numero nel link Comunque purtroppo sono solo idee e probabilitร Sicuramente meglio questo articolo di quello del corriere della sera!
Si esatto anche ieri durante la diretta di insieme per il wedding sono state sparate 4date! Ero abbastanza sconcertata! Da una parte questo mi fa stare un po' meglio rispetto all'articolo del corriere della sera dell'altro giorno perchรฉ perde necessariamente credibilitรก, ma dall'altra penso che avrebbero dovuto rimanere tutti uniti nel proporre una data invece di "accontentarsi" basta che si parta perchรฉ ammazzare un mese come giugno รจ assurdo!
Ormai si sparano date... come se non fosse importante per chi รจ coinvolto. Non cโรจ alcun rispetto! Aspettiamo le notizie ufficiali e vedremo.
Addirittura io avevo trovato un articolato partenza dal 1 giugno ... sul giornale della Sicilia! Insomma attendiamo a metร Maggio come ha detto la ministra Gelmini sicuro lรฌ daranno la data
Se penso che proprio chi lavora nel settore ieri mi ha dato la data del 15 giugno come certa al 100% e mi ha inviato a spostareil matrimonio a ottobre, divento matta!
io non do retta.. aspetto la notizia ufficiale e poi deciderรฒ cosa fare.
Grazie Laura Speriamo bene io non ho nessuna intenzione di rimandare per la terza volta .. noi saremo circa 40 pochi se si pensa alle grandi cerimonie e a mio parere seduti a tavola allโesterno di un bellissimo giardino in una location che ha capienza per il quadruplo di persone non fa differenza da una normale cena al ristorante....sono perรฒ molto avvilita ed incrocio le dita
Ahahah veramente....ormai non si capisce piรน niente.... mille notizie ieri le persone che mi chiamavano dandomi la notizia e io a calmarli perchรฉ dobbiamo aspettare le fonti ufficiali....alla fine siamo noi sposi a dover tranquillizzare gli altri oltre a viverci l incertezza... vabbe speriamo che ci sia a breve un calendario ufficiale, cosรฌ creano solo disagio!
Ieri, in un articolo del Corriere della Sera, รจ stata riportata la notizia che la ripresa dei matrimoni si potrebbe dare appunto dal 15 giugno, ma รจ poi stata smentita dalle associazioni del settore. La data di ripartenza non รจ ancora stata comunicata.
No, Valentina, ancora nessuna novitร . Siamo in attesa di capire se nella revisione dell'attuale DL che si avrร il 15 maggio la ripresa dei ricevimenti รจ contemplata ed eventualmente da quando e secondo quale protocollo.
Non dice nulla di nuovo. Viene evidenziato il nostro disagio e non viene data nessuna soluzione. Serve solo a prendere tempo.Ma questa attesa รจ snervantw