Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πͺπ€#iomisposoπ
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πͺπ€#iomisposoπ
Esatto, ma anche in termini logistici. Io invitata devo prendermi due giorni di ferie per stare in isolamento per venire al tuo matrimonio? mi devo pagare il tampone ? E io sposa come faccio a ritirare l'abito il giorno prima, sbrigare le ultime faccende?
si spendono soldi per un matrimonio che ora rischia di andare a monte del tutto
Guarda spero vivamente che non sia così...già siamo in pochi, tra chi ha paura e altro, con sta cosa saremo solo io e il mio fm (manco i genitori perchè hanno ricevuto solo una dose di vaccino)
Visualizza messaggio citato
Condivido con te Viviana ! Mi sembra anche una grossa mancanza di rispetto per quei posti invece che non rispettano le regole e aspettano.. io personalmente come sposa non sarei tranquilla a infrangere la legge sopratutto mettendo a rischio anche gli altri invitati con multe salate. Questa cosa fa parecchio rabbia
A me fanno un po'di ridere ste sale che iniziano quando vogliono loro.. Forse non hanno capito che non hanno potere decisionale. Se per legge nn si possono fare i matrimoni prima del una certa data ( pare 15 giugno) si becca la multa la sala, gli sposi e pure gli invitati.
Http://www.regione.campania.it/assets/documents/protocollo-regione-campania-wedding-cerimonie-aggiornato-14-maggio.pdf?fbclid=IwAR3O3jOwPDMQx5a-twfgqurDcb-mteuUTfMyQ6OujVePjXNXy2Nd1ONkTro Protocollo approvato dalla regione Campania, per la data bisogna ancora aspettare le disposizioni nazionali
Credo che siamo un po' tutte nella stessa situazione. Io anche controllo in continuazione per vedere se ci sono novitΓ . Ora aspettiamo il 17 e vediamo se si saprΓ qualcosa. Io mi sposo ii31 luglio, di sera,ma stiamo pensando di anticipare al mattino.
Non sei L unica tutto il giorno vado a controllore le notizie e non sto dormendo la notte ... il sogno da una vita viverlo in questa situazione π’
Questa storia dei tavoli Γ¨ una fesseria immane. Se un gruppo di amici si frequenta abitualmente per quale motivo non potrebbe essere seduto al tavolo insieme. Io davvero non comprendo queste regole assurde che mettono