Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πͺπ€#iomisposoπ
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πͺπ€#iomisposoπ
Ragazze per chi non fosse riuscito a vedere il servizio di striscia vi metto il link. Dal vΓdeo la Gelmini ha detto che da metΓ maggio avremo notizie sulla data di ripartenza π. Speriamo π€ https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/spose-guerriere-il-movimento-che-chiede-certezze_72497.shtml
Visualizza messaggio citato
Esatto. Distrutto. E a questa situazione si Γ¨ aggiunta la wedding planner che, senza nemmeno una notizia ufficiale, mi incalza per spostare tutto. Per la terza volta. Come se fosse una cena da posticipare.Ma lei dice che la data del 15 giugno Γ¨ certa al 100%.
Si infatti Γ¨ struggente....poi oggi un mio fornitore mi ha subito mandato l'articolo dicendo che ripartono da metΓ giugno...ma io dico....se non Γ¨ vero non create allarmismo a noi sposi di inizio giugno....
Capisco il tuo commento ma ci sono altri duemila topic simili con questo articolo maledetto da stamattina!!ti consiglio di navigare un po' il forum... oggi a noi spose dei primi di giugno questo articolo ci ha distrutto!
No no no e no non creiamo ansia e panico à una data non confermata dal governo scritta in un articolo scritto con i piedi è un martedì a caso di giugno Le associazioni e le federazioni ufficiali hanno già detto di aspettare la comunicazione ufficiale da parte del governo con la revisione del decreto e non fidarsi di questi giornalisti
Anche a noi la location che abbiamo scelto ci ha detto che Γ¨ consentito fare il pranzo rispettando tutte le norme e ci ha confermato la data.
Ma certo!! Speriamo davvero! Per tutti gli sposi e soprattutto per il settore e per tutte le persone che ci lavorano. In effetti noi abbiamo la possibilitΓ di scegliere se sposarci, se fare o meno il ricevimento ma le persone del settore e le loro famiglie purtroppo non hanno molta scelta. Spero che tutti tornino presto a lavorare e a realizzare i sogni di tutti gli sposi! π₯°
Figurati, io mi auguro ovviamente che questo "ufficio Alberghi" abbia ragione e tutto si possa fare nel piΓΉ bello dei modi.
Ah beh...e cosa c'era scritto sul foglio? Chiunque puΓ² stampare qualsiasi cosa presa a caso da internet...non ti voglio smontare ma fidati che non Γ¨ "l'ufficio alberghi" a decidere