Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Agosto 2021 Chieti

Spose 2021 ecco una gioia ๐Ÿคž๐Ÿ’ช๐Ÿ€

Valentina, il 12 Gennaio 2021 alle 15:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.866

Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande ๐Ÿ’ช๐Ÿคž#iomisposo๐Ÿ€

cfb_1730832.jpg
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande ๐Ÿ’ช๐Ÿคž#iomisposo๐Ÿ€

2.866 Risposte

• S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lecco
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si davvero ๐Ÿ˜”
    Oggi abbiamo un appuntamento in un ristorante... Speriamo bene e incrociamo le dita!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Antonella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe la scelta migliore...per come la stanno mettendo, tutto sarebbe tranne che una festa. Ne vale la pena a sto punto? Avevano detto "no tamponi"...ed invece...
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Enna
    Marcella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchโ€™io ancora non ho dato nessuna partecipazione nonostante il matrimonio sia il 23 giugno perchรฉ ho paura che poi mi dicano che non si possa fare e come fai a dire allโ€™invitati che sono rimanere a casa anche se si capisce visto la situazione il momento perรฒ rimane sempre la paura
    • Rispondi
  • Futura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Futura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatti io sinceramente non me la sento di snaturare il mio matrimonio dopo tanti sacrifici cosa faccio?! pago per mettere in scena un mortorio se quello non si puรฒ fare e lโ€™altro nemmeno ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜… credetemi che io sono da sempre stata contraria al matrimonio solo civile, se proprio sarร  stavo pensando di fare un matrimonio civile (indossando una bella tuta elegante bianca) in un posto allโ€™aperto con un aperitivo e poi il prossimo anno fare rito religioso e ricevimento.

• Rispondi
  • Futura
    Futura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti รจ assurda questa cosa.... ma di che si fanno ?!? Cioรจ a parte che secondo me il ristorante se tu 7 gg prima confermi 100 invitati poi col bip che te ne fa pagare meno 24 ore prima ... e poi ragazze ma vi immaginate se qualcuno di importante รจ positivo anche se asintomatico come milioni di persone in giro liberamente. Ma finiamola
    • Rispondi
  • Futura
    Futura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Marcella speriamo in risposte concrete e io sono un sposa di luglio con la stessa ansia di quelle di maggio e giugno. Sarรฒ forse troppo realista ma io fin quando non avrรฒ notizie mi sento sempre in bilico infatti sono pure bloccata nel dare le partecipazioni forse dentro me per scaramanzia o non lo so ๐Ÿคท๐Ÿผโ€โ™€๏ธ ma voglio vederci chiaro come tutte noi!
    • Rispondi
  • Futura
    Futura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vero?!?!? ๐Ÿฅบ
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Enna
    Marcella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento bisogna capire quando fanno ripartire i ricevimenti e possiamo fare il nostro matrimonio non hanno dato ancora una data speriamo che dal 1 giugno si puรฒ ritornare a festeggiare come abbiamo sempre sognato
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Nunzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono d accordo sul green pass, come si fa ad effettuare tamponi agli invitati 48h prima dell' evento? Ma.lo sanno che prima di andare ad una cerimonia occorre prepararsi? Si creerebbe un disagio unico, anche per gli sposi stessi!!!!! Per come stanno le cose io per il momento farรฒ solo il rito religioso, poi si vedrร  per il ricevimento
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti, concordo!
    • Rispondi
  • Mirta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Monza e Brianza
    Mirta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovremmo essere circa 130, se potremo stare allโ€™aperto nessun problema per i distanziamenti, ma se purtroppo il tempo non ci aiuterร , quindi dovremo stare al chiuso, non ci stiamo, con i distanziamenti che per ora ci sono
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Massa Carrara
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ ma infatti purtroppo non fanno molta chiarezza su cosa si possa o no fare...si tratta della nostra vita e giร  che devo chiedere permesso a loro a me urta sinceramente, perchรฉ loro se ne fregano altamente...noi siamo sereni e se non potremo fare nulla siamo piรน che felici di andare solo io e lui a mangiare da qualche parte!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non risulta e il ristorante non conferma al 100% la fattibilitร  della cosa. Certo, andare al ristorante in pochi parenti senza balli e canti dovrebbe essere lecito, ma finchรฉ non dicono nulla di chiaro e definitivo io non me la sento di rischiare...
    • Rispondi
  • Principessa93
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Principessa93 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti siete?
    • Rispondi
  • Mirta
    Mirta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, aspettiamo e speriamo che escano quelle nuove...ma comunque il distanziamento di almeno due metri รจ assurdo!!! Noi dovremmo avere 100 tavoli circa! ๐Ÿคทโ€โ™€๏ธ รˆ impensabile.....
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io veramente ho letto che se si tratta di un pranzo al ristorante senza intrattenimento, ballo e intrattenimento vario, quindi esclusivamente pranzo, si puรฒ fare
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Sassari
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbรจ ma guarda il green pass fra un poโ€™ non lo fanno manco e chi arriva da fuori, pensa se lo fanno per i matrimoni
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma รจ assurdo! Ma xke solo per i matrimoni deve essere cosรฌ complicato! Spero che questa idea non passi! Non verrร  nessuno cosรฌ!
    • Rispondi
  • Principessa93
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Principessa93 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma queste linee guide risalgono all 8 ottobre 2020!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    TSO subito per Boccardi e company
    • Rispondi
  • A
    Sposo Abituale Giugno 2021 Messina
    Antonio&Emanuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spose 2021 ecco una gioia ๐Ÿคž๐Ÿ’ช๐Ÿ€ 1

Green pass? Ma sono seri?

• Rispondi
  • Mirta
    Mirta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.confcommercio.it/-/riapertura-ristorazione-linee-guida

La nostra location ci ha inviato questo..... restrizioni, no balli, no aggregazione, ma solo distribuzione cibo.... quindi?!?! Noi siamo super confusi...aspettiamo altre info dal governo e dalle associazioni degli eventi. ๐Ÿ˜ฑ aiuto!!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, io non vorrei smorzare gli entusiasmi di chi spera di fare almeno un pranzo al ristorante, ma all'oggi i banchetti post cerimonia sono vietati, pranzi o cene che siano. Il rischio di controlli รจ alto e farsi rovinare la giornata non mi pare il caso dopo tutto questo stress. La cosa assurda รจ questo silenzio. Almeno avessero detto ok a pranzi e cene ma con tot invitati e invece il nulla. Io ho giร  rimandato dall'anno scorso e ora basta. La cerimonia รจ quella che conta e stop.
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Ale ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://legaonline.it/nocoprifuoco/ ragazze condividiamo per favore il piรน possibile per togliere il coprifuoco!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Parma
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque รจ assurdo che alla fine di aprile, non si sappia nulla di certo per quanto concerna i matrimoni, nessun Tg ne parla, Ke associazioni che c hanno abbandonato a noi stessi. Noi sposi di fine settembre, speriamo siamo ottimisti, positivi, ma la certezza non me la da nessuno e questo รจ GRAVISSIMO
    • Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi abbiamo sentito la nostra location.... Loro non essendo ristorante ma location con catering rimarranno chiusi come da decreto fino al 31 luglio!
    Quindi ora come ora siamo senza location!
    Ora valuteremo se troviamo un ristorante x fare almeno un pranzo o una cena ๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahah Maria Elena nel paese delle meraviglie
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Matteo ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No dai lรฌ รจ giustificata... non lo sapeva ahahahahaha

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Gelmini ha unโ€™affidabilitร  pari a zero per quanto mi riguarda. Fa dichiarazioni di facciata e per pura convenienza, come lโ€™ultima sul rientro dopo le 22 se si ha la ricevuta del ristorante.
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo comunque che ci sia la possibilitร  che dal 15 facciano ripartire, le valutazioni che fanno a metร  mese finora non le hanno mai fatte partire da subito ma erano in vista di una data di fine mese...noi siamo sposi 21 Maggio, anche noi sicuro faremo la messa, per il dopo stiamo valutando se fare solo un pranzo con familiari al ristorante, ma aspettiamo ancora per decidere
    • Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi 28 maggio... Come possiamo aspettare fino a 10 giorni prima per sapere qualcosa? ๐Ÿ˜” questa settimana dovremo prendere una decisione... Sicuramente ci sposeremo in chiesa quel giorno... Ma per il ricevimento ho paura di decidere x il disdire tutto e poi magari dal 15 fanno ripartire... Perรฒ capite che non possiamo permetterci di aspettare fino a 10 giorni prima! Mamma mia che situazione!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah speriamo. Ma io ormai se non vedo non credo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione