Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Agosto 2021 Chieti

Spose 2021 ecco una gioia ๐Ÿคž๐Ÿ’ช๐Ÿ€

Valentina, il 12 Gennaio 2021 alle 15:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.866

Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande ๐Ÿ’ช๐Ÿคž#iomisposo๐Ÿ€

cfb_1730832.jpg
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande ๐Ÿ’ช๐Ÿคž#iomisposo๐Ÿ€

2.866 Risposte

• Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho scritto al presidente Draghi e ai membri del cts
    • Rispondi
  • Restituta
    Sposa Principiante Luglio 2021 Frosinone
    Restituta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene facci sapere io intanto ho scritto alla Gelmini ed alla Meloni
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ATTENZIONE
    Ciao ragazze sono finalmente riuscita a mettermi in contatto con striscia la notizia ed in particolare con chi cura i servizi di Chiara Squaglia . Ho spiegato la situazione di estremo disagio , danno economico ed emotivo che stiamo vivendo e dopo essere stati al telefono per unโ€™ora mi ha detto รฉ disposto ad aiutarci ma ovviamente dobbiamo essere tantissime. Mi ha chiesto di realizzare con il nostro cellulare un breve video di circa 30 sec in cui esprimiamo il nostro disagio e come sia assurdo che per cts andare allo stadio, al ristorante, a cinema, al teatro sia meno pericoloso di un pranzo di nozze rispettando delle norme di sicurezza . Sottolineando quanto sia assurdo tutto ciรฒ.A breve mi invierร  si whatsapp un msg con tutte le indicazioni dettagliate per poter realizzare il video che io vi comunicherรฒ insieme al contatto a cui inviare i video. Dobbiamo realizzarli entro il weekend รจ devono essere tantissimiiiii!Loro realizzeranno il servizio ed andrร  in onda su striscia!DOBBIAMO ESSERE TANTISSIME RAGAZZE รˆ lโ€™ULTIMA CHANCE CHE ABBIAMO siete con me??
    • Rispondi
  • Restituta
    Restituta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perchรฉ regolamentare l'accesso agli stadi e alle fiere e fregarsene delle cerimonie รจ paradossale come cosa
    • Rispondi
  • Principessa93
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Principessa93 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che senso ha aprire i ristoranti e i matrimoni no? Che controsenso รจ?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Principiante Agosto 2021 Benevento
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sto capendo piรน niente avete qualche notizia?
    • Rispondi
  • Restituta
    Restituta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Principessa93
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Principessa93 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rassegniamoci: fino a metร  Maggio non si saprร  un bel niente. Mancano 50 giorni al mio matrimonio e non so che fare
    • Rispondi
  • Restituta
    Restituta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusatemi avete letto novitร  da qualche parte ?? Io sono andata sul sito del governo ma non si parla di cerimonie ๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข
    • Rispondi
  • Lorenza
    Sposa Novella Luglio 2021 Cremona
    Lorenza ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente finchรฉ non vedo niente di scritto non credo a niente. Il mio catering Perรณ sostiene sia impossibile che non riaprano, ma dice che il problema piรน grosso sarebbe comunque il coprifuoco alle 22 perchรฉ non permette di fare niente. E purtroppo questa incertezza รจ qualcosa che non cambierร  almeno fino a metร  maggio
    • Rispondi
  • X
    Sposa Precisa Giugno 2021
    Xenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai sulla pagina di mariastella Gelmini su fb
    • Rispondi
  • Zaira
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Zaira ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono novitร ? Io non sto capendo piรน niente
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felice di esserti stata utile ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Benevento
    Mariagiovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la risposta mi hai dato un idea nn avevo pensato al week end grazie๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per favore se avete novitร  potete scriverle? Anche io se ho qualche novitร  la posterรฒ subito qua..Dai coraggio a tutte..Prima o poi ce la faremoโคโค
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le bomboniere io ho fatto una donazione e poi a parte dei confetti,perbilbregalo ai testimoni o orologi per i due ragazzi e qualcosa della pandora per le ragazze;oppure io ho un uomo e una donna a uno stiamo regalandomi weekend e all'altra un trolley
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Venezia
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrata anch io
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco... Ad agosto la mia location aveva solo il 26 e il 30 e dopo ore ed ore ed ore di chiamate abbiamo trovato il 26 agosto che spero sarร  fattibile come mese dal punto di vista vaccini e contagi ma purtroppo nn so puรฒ prevedere
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho giร  spostato dal 13 giugno al 25 luglio....ma ora inizio sinceramente a temere anche per questa data.... noi non volevamo in nessun caso arrivare al 2022... venerdรฌ andiamo a portare la documentazione al vicariato... mi sento al casinรฒ dove punti tutto su una data o sull'altra
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Benevento
    Mariagiovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte io purtroppo ho dovuto spostare la mia data del matrimonio del 9 maggio causa covid๐Ÿ˜”mancavano alcune cose ma essendo in zona rossa era tutto chiuso diciamo che spostarlo nn mi ha pesato anche se la prossima data si trova in settimana vabbe.....ho bisogno di un consiglio sono in alto mare per le bomboniere ai testimoni sono 2 maschi e 2 femmine non so cosa regalare aiutatemi nn ho ideaโค๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Futura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Futura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal profilo Instagram di Maria S. Gelmini ieri hanno pubblicato che dopo questo dpcm che ha come scopo โ€œlโ€™inizio delle riapertureโ€ adesso lavoreranno per wedding, ristorazione e sport.
    Spero sia vero! Il
    Il Coprifuoco a parere mio lo terranno massimo fino a giugno, non credo oltre perchรฉ โ€™manderebbero ristorazione e turismo a puttane!
    Il mio fornitore ieri mi ha detto per luglio di non demordere e attendere , perchรฉ per esempio lo scorso anno a fine maggio hanno avuto le disposizioni per fare i ricevimenti ma magari questโ€™anno avranno notizie prima! Che dire ragazze siamo tutte nella stessa barca...siamo a mare ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    Speriamo che i dati diminuiscano e cosรฌ anche le loro pretese insulse !!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giร  infatti proprio per questo oggi mi sono arresa ho rimandato dal 19 giugno al 26 agosto
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni mese stiamo a qui a dire che il mese prossimo sicuramente ce lo diranno....
    • Rispondi
  • Futura
    Futura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione le cose cambiano di settima in settimana! รจ solo che leggendo i giornali prende un panico assurdo! A me la location ha detto di non posticipare nulla anche se il 26 non citano le cerimonie... e di attendere perchรฉ prossimo mese Maggio, daranno sicuramente delle linee guida come lo scorso anno!
    che dire la speranza รจ lโ€™ultima a morire
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao a di la del fatto che loro il 26 manifesteranno secondo me noi spose dobbiamo farci sentire e ribellarci.
    Io ed altre spose ciglino organizzare una manifestazione per venerdรฌ mattina .
    Ho chiamato in questura x avere il permesso e mi รจ stato detto che bisogna presentarsi munite di carta dโ€™identitร  in Via San vitale 15, Ufficio promotori . L ufficio รจ aperto dal lunedรฌ al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 20 . In qsto modo otterremo il permesso di manifestare e nessuno ci potrร  dire nnt e potrebbero venire pure le sposine di fuori Roma xke autorizzate. Mi ha detto che di solito bisogna presentarsi 3 giorni prima della manifestazione ma che in qsto caso chiuderebbero un occhio. Io domani ho 12 h in ospedale e non potrรฒ andare... cโ€™รจ qualcuna di Roma che sarebbe disposta ad andare domani? Soprattutto ragazze serve un numero cospicuo di partecipanti altrimenti รจ inutile... ci siete?
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Orsola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una pc scrivi in privato
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non confondiamo stato di emergenza e coprifuoco. Sicuramente ci sarร  ancora per un po' ma non credo che sia possibile in estate
    Oggi al tg hanno detto che a mare si andrร  con le stesse regole dello scorso anno. Bisogna aspettare le informazioni ufficiali
    • Rispondi
  • Futura
    Futura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi io non capisco, ma questi hanno intenzione di tenere un coprifuoco fino a luglio?!? Io spero vivamente di no perchรฉ veramente siamo in dittatura! E come tutte voi spero che di menzionino in questo decreto, ma anche se ci dicono NO non si possono fare, ma cavolo dite qualcosa, gli eventi hanno bisogno di tempo per la programmazione!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Venezia
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima l iniziativa ma venerdรฌ scusa la franchezza non servirร  piรน a nulla, sicuramente non servirร  per chi come me si sposa a maggio. Questi oggi firmano il nuovo decreto che sarร  poi valido fino a fine luglio. A quel punto i giochi sono fatti! รˆ allucinante e privo di senso che non ci abbiano menzionati!
    • Rispondi
  • Futura
    Futura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi postare il link?!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

BASTA รˆ GIUNTA Lโ€™ORA DI MANIFESTARE!!!!
    Allora ragazze io credo che venerdรฌ dobbiamo urgentemente andare a manifestare davanti palazzo Chigi. Ho intenzione di organizzare una manifestazione fatta bene ma ho bisogno del vostro supporto soprattutto delle sposine Romane. Come anticipato ad alcune di voi da ieri mi sto muovendo per cercare di far sentire la nostra voce... basta affidarci ad associazioni che da mesi ci chiedono di aspettare. Ho inviato una mail con richiesta di aiuto a diverse redazioni tra cui striscia la notizia .Ho chiamato la questura e mi hanno detto di chiamare lโ€™ufficio di gabinetto alle 15.30 al numero **** oppure **** e dopo di inviare una pec a ***.*****.**@*****.******* distato.it dove scriveremo giorno e ora e luogo della manifestazione che a mio avviso dobbiamo fare venerdรฌ . Quindi:- chi di voi ha una pec ?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Sassari
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho letto la bozza del decreto..... si parla di tutto ma non dei matrimoni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione