Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande ๐ช๐ค#iomisposo๐
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande ๐ช๐ค#iomisposo๐
Visualizza messaggio citato ATTENZIONE Ciao ragazze sono finalmente riuscita a mettermi in contatto con striscia la notizia ed in particolare con chi cura i servizi di Chiara Squaglia . Ho spiegato la situazione di estremo disagio , danno economico ed emotivo che stiamo vivendo e dopo essere stati al telefono per unโora mi ha detto รฉ disposto ad aiutarci ma ovviamente dobbiamo essere tantissime. Mi ha chiesto di realizzare con il nostro cellulare un breve video di circa 30 sec in cui esprimiamo il nostro disagio e come sia assurdo che per cts andare allo stadio, al ristorante, a cinema, al teatro sia meno pericoloso di un pranzo di nozze rispettando delle norme di sicurezza . Sottolineando quanto sia assurdo tutto ciรฒ.A breve mi invierร si whatsapp un msg con tutte le indicazioni dettagliate per poter realizzare il video che io vi comunicherรฒ insieme al contatto a cui inviare i video. Dobbiamo realizzarli entro il weekend รจ devono essere tantissimiiiii!Loro realizzeranno il servizio ed andrร in onda su striscia!DOBBIAMO ESSERE TANTISSIME RAGAZZE ร lโULTIMA CHANCE CHE ABBIAMO siete con me??
Onestamente finchรฉ non vedo niente di scritto non credo a niente. Il mio catering Perรณ sostiene sia impossibile che non riaprano, ma dice che il problema piรน grosso sarebbe comunque il coprifuoco alle 22 perchรฉ non permette di fare niente. E purtroppo questa incertezza รจ qualcosa che non cambierร almeno fino a metร maggio
Per favore se avete novitร potete scriverle? Anche io se ho qualche novitร la posterรฒ subito qua..Dai coraggio a tutte..Prima o poi ce la faremoโคโค
Visualizza messaggio citato
Per le bomboniere io ho fatto una donazione e poi a parte dei confetti,perbilbregalo ai testimoni o orologi per i due ragazzi e qualcosa della pandora per le ragazze;oppure io ho un uomo e una donna a uno stiamo regalandomi weekend e all'altra un trolley
Ti capisco... Ad agosto la mia location aveva solo il 26 e il 30 e dopo ore ed ore ed ore di chiamate abbiamo trovato il 26 agosto che spero sarร fattibile come mese dal punto di vista vaccini e contagi ma purtroppo nn so puรฒ prevedere
Io ho giร spostato dal 13 giugno al 25 luglio....ma ora inizio sinceramente a temere anche per questa data.... noi non volevamo in nessun caso arrivare al 2022... venerdรฌ andiamo a portare la documentazione al vicariato... mi sento al casinรฒ dove punti tutto su una data o sull'altra
Buongiorno a tutte io purtroppo ho dovuto spostare la mia data del matrimonio del 9 maggio causa covid๐mancavano alcune cose ma essendo in zona rossa era tutto chiuso diciamo che spostarlo nn mi ha pesato anche se la prossima data si trova in settimana vabbe.....ho bisogno di un consiglio sono in alto mare per le bomboniere ai testimoni sono 2 maschi e 2 femmine non so cosa regalare aiutatemi nn ho ideaโค๐
Dal profilo Instagram di Maria S. Gelmini ieri hanno pubblicato che dopo questo dpcm che ha come scopo โlโinizio delle riapertureโ adesso lavoreranno per wedding, ristorazione e sport. Spero sia vero! Il Il Coprifuoco a parere mio lo terranno massimo fino a giugno, non credo oltre perchรฉ โmanderebbero ristorazione e turismo a puttane! Il mio fornitore ieri mi ha detto per luglio di non demordere e attendere , perchรฉ per esempio lo scorso anno a fine maggio hanno avuto le disposizioni per fare i ricevimenti ma magari questโanno avranno notizie prima! Che dire ragazze siamo tutte nella stessa barca...siamo a mare ๐ ๐ ๐ Speriamo che i dati diminuiscano e cosรฌ anche le loro pretese insulse !!!
Si hai ragione le cose cambiano di settima in settimana! รจ solo che leggendo i giornali prende un panico assurdo! A me la location ha detto di non posticipare nulla anche se il 26 non citano le cerimonie... e di attendere perchรฉ prossimo mese Maggio, daranno sicuramente delle linee guida come lo scorso anno! che dire la speranza รจ lโultima a morire
Visualizza messaggio citatoRagazze ciao a di la del fatto che loro il 26 manifesteranno secondo me noi spose dobbiamo farci sentire e ribellarci. Io ed altre spose ciglino organizzare una manifestazione per venerdรฌ mattina . Ho chiamato in questura x avere il permesso e mi รจ stato detto che bisogna presentarsi munite di carta dโidentitร in Via San vitale 15, Ufficio promotori . L ufficio รจ aperto dal lunedรฌ al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 20 . In qsto modo otterremo il permesso di manifestare e nessuno ci potrร dire nnt e potrebbero venire pure le sposine di fuori Roma xke autorizzate. Mi ha detto che di solito bisogna presentarsi 3 giorni prima della manifestazione ma che in qsto caso chiuderebbero un occhio. Io domani ho 12 h in ospedale e non potrรฒ andare... cโรจ qualcuna di Roma che sarebbe disposta ad andare domani? Soprattutto ragazze serve un numero cospicuo di partecipanti altrimenti รจ inutile... ci siete?
Non confondiamo stato di emergenza e coprifuoco. Sicuramente ci sarร ancora per un po' ma non credo che sia possibile in estate Oggi al tg hanno detto che a mare si andrร con le stesse regole dello scorso anno. Bisogna aspettare le informazioni ufficiali
Che poi io non capisco, ma questi hanno intenzione di tenere un coprifuoco fino a luglio?!? Io spero vivamente di no perchรฉ veramente siamo in dittatura! E come tutte voi spero che di menzionino in questo decreto, ma anche se ci dicono NO non si possono fare, ma cavolo dite qualcosa, gli eventi hanno bisogno di tempo per la programmazione!
Ottima l iniziativa ma venerdรฌ scusa la franchezza non servirร piรน a nulla, sicuramente non servirร per chi come me si sposa a maggio. Questi oggi firmano il nuovo decreto che sarร poi valido fino a fine luglio. A quel punto i giochi sono fatti! ร allucinante e privo di senso che non ci abbiano menzionati!
Visualizza messaggio citato BASTA ร GIUNTA LโORA DI MANIFESTARE!!!! Allora ragazze io credo che venerdรฌ dobbiamo urgentemente andare a manifestare davanti palazzo Chigi. Ho intenzione di organizzare una manifestazione fatta bene ma ho bisogno del vostro supporto soprattutto delle sposine Romane. Come anticipato ad alcune di voi da ieri mi sto muovendo per cercare di far sentire la nostra voce... basta affidarci ad associazioni che da mesi ci chiedono di aspettare. Ho inviato una mail con richiesta di aiuto a diverse redazioni tra cui striscia la notizia .Ho chiamato la questura e mi hanno detto di chiamare lโufficio di gabinetto alle 15.30 al numero **** oppure **** e dopo di inviare una pec a ***.*****.**@*****.******* distato.it dove scriveremo giorno e ora e luogo della manifestazione che a mio avviso dobbiamo fare venerdรฌ . Quindi:- chi di voi ha una pec ?