Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande ๐ช๐ค#iomisposo๐
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande ๐ช๐ค#iomisposo๐
Visualizza messaggio citato
Capisco tutte voi siamo tutte nella stessa barca,purtroppo e avete assolutamente ragione.Probabilmente d'estate le cose potrebbero sicuramente cambiare,ma per me e chi come me dovrebbe sposarsi a maggio la vedo un po' piรน dura. Comunque cerchiamo di non arrenderci e di pregare e sperare che presto avremmo delle notizie. Un abbraccio a tutte voi.
Infatti! Ma io dico??? Le vogliono dare delle direttive o no cazzarola?!?! O dobbiamo tutte sperare nel bel tempo e accontentarci di quattro tavoli ad cazzum se la location lo consente. Sono fuori di me. La pazienza รจ agli sgoccioli.
Ho appena fatto in tempo a sentire l'ultima parte di conferenza e poi il riassunto al tg, ma nulla circa la ripresa di banchetti o pranzi post cerimonia. Io sono al limite, sondi averlo giร scritto ragazze ma davvero ora basta.
Si lei un po' di giorni fa mi fa mi ha detto che tanto che mi cambia spostare all'anno prossimo! Forza non dobbiamo mollare!!e i
Ragazzeeeee๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ cerchiamo di non restare nella paura , che ci fa vivere i preparativi del nostro matrimonio male, ma di andare avanti e quello che sarร sarร .. sono super fiduciosa che ci faranno sposare .. noi 9 giugno 2021 ๐ฅฐ sarร un giorno splendido.. lo sarร cosi per tutte noi ๐ dai ragazze ๐ฅณ๐ฅณ๐ฅณ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ
Come ti capisco. Proprio oggi sono giรน perchรฉ mi aspetto da mia madre un supporto che invece non arriva. Ho giร mia suocera che mi fa innervosire
Ti capisco benissimo... Io sono il 26 maggio e ancora non abbiamo certezze. Ho paura di non farcela per la terza volta ๐ฅบ
Hai ragione perfettamente. Io sono un'insegnante e il mio Fm รจ farmacista, solo lavoro e tanta ansia. Cerco di essere ottimista ma รจ dura, pensa che la prima รจ mia madre che mi butta sempre giรน per il fatto del matrimonio!
Non ho mai sofferto di gastrite...adesso ce lโho sempre. Qualitร della vita vita pessima ed anzi io lavoro essendo un medico anche se da un anno a questa parte ho dei turni massacranti.... solo lavoro e preoccupazioni. Nonostante tutto provo ad organizzarmi a pensare positivo...poi condivido i miei progetti ed idee con persone vicine dalle quali mi aspetterei rassicurazioni, conforto ed invece qste mi distruggono con frasi del tipo: โsecondo me non ce la farete o se vi faranno sposare con molte restrizioni e comunque le persone non verranno o se verranno mica si divertirannoโ ed allora quella minima speranza sparisce e mi rattristo tantissimo. So bene non potremo avere i matrimoni pre covid ma qualcuno ci dica qualcosa di certo ... non posso credere nessuno sia in grado di rappresentarci dignitosamente. Spero davvero creino un protocollo finalmente intelligente e che ci facciano sposare ๐
Anche io a luglio .. il 3 .. sicuramente faremo il rito civile !!! Vediamo se ci faranno fare la festa Incrociamo le dita !!!
Speriamo dai! Io mi sposo il 31 luglio, il 3 maggio faremo la promessa e speriamo di sapere quanti invitati cosรฌ da mandare le partecipazioni