Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Agosto 2021 Chieti

Spose 2021 ecco una gioia 🤞💪🍀

Valentina, il 12 Gennaio 2021 alle 15:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.866

Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande 💪🤞#iomisposo🍀

cfb_1730832.jpg
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande 💪🤞#iomisposo🍀

2.866 Risposte

• C
    Sposa Saggia Luglio 2022 Sassari
    Ctistiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una cosa giusta e sensata pensiamo tutte positive, seguo questo topic x far sentire il mio appoggio e la solidarietà che ho z voi sposine 2021 dai ragazze che c è la farete! Un grosso abbraccio 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2022 Lecce
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose 2021 ecco una gioia 🤞💪🍀 1
    Just for your informazioni! Continuiamo a sperare, ma coi piedi per terra...
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa Principiante Agosto 2021 Milano
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto , la penso proprio così!
    Io sono fiduciosa, si tratta di tenere duro ancora qualche settimana , poi finalmente si saprà qualcosa di più certo 👌.
    Comunque le vaccinazioni , anche se in alcuni regioni c’è più confusione, stanno proseguendo!Io sono fiduciosa 🍀🔮
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Maggio 2021 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati stamattina in location... anche loro sono positivi a riguardo ma ci hanno detto che ancora non c'è niente di certo e ci hanno consigliato una data cuscinetto (26 Giugno). In ogni caso si dovrebbe sapere qualcosa di certo entro la fine del mese... a quanto parte lo Stato non ha più soldi per pagare i lavoratori del settore e quindi a breve si deve ripartire per forza... speriamo bene 🤞🤞🤞❤
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma infatti andiamo avanti tranquille.. Se non si potrà fare ce lo dirà chi di dovere e ci organizzeremo di conseguenza..
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto, Veronica. Un matrimonio non è un evento fieristico, tantomeno un congresso e sarà fattibilissimo adattarlo alle disposizioni che verranno dal 20 aprile. Non voglio illudermi, ma nemmeno stressarmi con negatività o notizie e senza fondamento.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si figurati io la penso proprio così il problema è che a decidere non siamo noi ne i fornitori ne le associazioni siamo in balia di un governo indecente! Speriamo bene per tutte
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io concordo con te
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerco solo di essere realista e di non vivere di illusioni, visto che ci sono già passata l'anno scorso. Le fiere e i congressi muovono molto più denaro dei matrimoni e hanno un ritorno economico verso le aziende (italiane e non) non indifferente. Liberissima di ritenere questa informazione inutile, ma persinalmente di sentire parole e mezze promesse (spesso contraddittorie) del governo e associazioni varie mi sono stancata. Contano i fatti e i fatti sono questi. Buona giornata
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per questa notizia ma io per ora confido nelle parole di Draghi 😂 anche perché il mio matrimonio sicuramente non sarà grosso quanto una fiera o un congresso

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?.... Se è così sono molto contenta!... A noi non hanno dato sicurezze purtroppo... Speriamo, ci sposiamo il 15 Giugno.
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Salerno
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già basandoci sull'anno scorso i confini sono stati aperti a maggio, quest'anno sarà uguale...non può andare peggio dell'anno scorso sennò vuol dire che in un anno non abbiamo imparato proprio niente! Già è così perché comunque con il fatto che è passato 1 anno, che conosciamo il virus e che stiamo facendo i vaccini avrebbero dovuto aprire molto prima ma questo virus segue la natura, non l'uomo, quindi nonostante tutte queste cose si aprirà uguale all'anno scorso e si attenuerà con l'arrivo del caldo...la differenza è che l'anno scorso i matrimoni e le celebrazioni anche in chiesa erano sospese e hanno ripreso a metà giugno mentre quest'anno le messe si sono sempre fatte, basta ovviamente mantenere le distanze e rispettare le norme e nessuno vieta di sposarsi. Poi noi l'abbiamo rimandato da giugno 2020 e non avrebbe alcun senso rimandare ancora che magari l'anno prossimo saremo nella stessa situazione. Ormai dobbiamo imparare a conviverci e accettare il fatto che ci stiamo sposando durante una pandemia...e comunque vada sarà speciale!Smiley diamond Non demordere che nei prossimi giorni vedremo dei miglioramenti! Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Sposo Abituale Giugno 2021 Messina
    Antonio&Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina abbiamo sentito la location, ci hanno detto che sicuramente al governo faranno come lo scorso anno ovvero dall'oggi al domani diranno che si potrà ripartire con i matrimoni. Noi sposi 12 giugno andremo avanti nei preparativi ed abbiamo opzionato una data cuscinetto a metà luglio. Se entro 3 settimane dalla data non si saprà nulla allora rimanderemo ma per adesso avanti come un treno, tanto abbiamo quasi tutto pronto ci manca soltanto prova menù e altre quisquilie
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io non vorrei smorzare gli entusiasmi ma proprio ieri mi è arrivata la notizia che una fiera a Bologna che doveva essere a fine giugno (facevo parte degli espositori) è stata rimandata a maggio 2022 perchè i divieti di fiere e congressi saranno prorogati
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d’accordo con te! Si sta smuovendo qualcosa ma ancora non possiamo cantare vittoria 🙏🤞🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2021 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente sono tutte ipotesi
    • Rispondi
  • Nelly
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Nelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben detto! Anche io lo scorso anno ho rimandato per questo anno.... E stavolta no, andiamo dritti alla metà qualunque cosa succeda.... Forza ragazze!
    • Rispondi
  • Nelly
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Nelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto.... Ci sono tante contraddizioni... Perché secondo loro i matrimoni sarebbero luoghi da covid?? Tutti i giorni andiamo a lavoro e stiamo in contatto con tante persone.... Perché vogliono accanirsi sulle cerimonie imponendo divieti assurdi.....
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Maggio 2021 Potenza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attenzione a dare false speranze. Purtroppo questo errore l'ho fatto in prima persona qualche setrimana fa perché mi sono basata su ciò che il mio ristoratore mi aveva detto, ma fin quando non esce il decreto le loro parole sono campate in aria. Io so che il governo sta vagliando delle opzioni per far ripartire i matrimoni ma ad oggi ci sono solo tante ipotesi e nessuna certezza. Pare che entro il 20 aprile ci sarà un nuovo decreto per i matrimoni. Io ormai fin quando non sento che è uscito il decreto credo ben poco alle chiacchiere. Comunque in bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vedo molto più complicata rispetto allo scorso anno a livello di gestione 😭
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lecco
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://ilcaffediroma.it/matrimoni-20-aprile-protocollo-al-vaglio/
    Aprite questo link
    Parla di ripartenze dal 20 aprile
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il tre luglio ed attualmente abbiamo notizie molto buone da dove organizziamo la cena dopo la cena....fermo restando che comunque noi ci sposiamo ugualmente ed anche in questo senso con il nostro parroco stiamo pianificando il tutto e non abbiamo avuto notizie in contrario....domani infatti gli porto il nulla osta delle pubblicazioni in comune......😊
    • Rispondi
  • A
    Antonio&Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No certamente non era riferito a questo 🙂 purtroppo regna solo l'incertezza attualmente. Noi 12 giugno abbiamo deciso di aspettare fino al 20 maggio se non si hanno novità allora rimandiamo. Mio personale pensiero: se oltre al 15 maggio non si avranno delle date certe e protocolli sulle riaperture, non solo dei matrimoni, parlo in generale, l'economia andrà a rotoli.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che meravigliaaaaa spero non sia un sogno.. Anche io mi sposo il 29 maggio..Forza e coraggio e grazie ancora.

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno consigliato di rimandare per il 3/7 figuratevi
    Troppe incertezze, nessun protocollo e tante tante incognite su invitati e cose varie
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che non era un attacco io sono la prima che si vuole sposare nel giorno prestabilito e vorrei capire quando esce qualche notizia che fonte o certezza ha !! A me hanno consigliato di rimandare proprio perché il governo sta continuando a non dare nessuna notizia certa quindi vorrei solo sapere chi diceche si riparte il 1 maggio dove lo ha letto o visto così magari posso gioirne anche io e altre spose di questa cosa
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Principiante Agosto 2021 Cosenza
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusate queste informazioni chi ve le ha date??
    Allora io mi devo sposare il 22 maggio dovrei farcela???
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Principiante Agosto 2021 Cosenza
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah roba da matti io non ci sto capendo più niente c'e solo da esaurire
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi te l'ha consigliato?
    • Rispondi
  • A
    Antonio&Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E su quali base fanno rinviare al 30 maggio? Il nuovo decreto deve uscire...se effettivamente nei prossimi 20 giorni i contagi e i ricoveri continuano a calare potrebbero riaprire agli eventi a partire da metà maggio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai!!! Che bellissima notizia!! Speriamo sia tutto vero!! Noi ci sposiamo il 29 maggio se così fosse mi hai dato la notizia più bella dell’anno 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma su quali basi danno la certezza al100% ve l’hanno detto? Perché a me invece che dovrei sposarmi il 30 maggio mi hanno consigliato oggi di rimandare mi sembra assurdo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione