Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande 💪🤞#iomisposo🍀
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande 💪🤞#iomisposo🍀
Visualizza messaggio citato
È una cosa giusta e sensata pensiamo tutte positive, seguo questo topic x far sentire il mio appoggio e la solidarietà che ho z voi sposine 2021 dai ragazze che c è la farete! Un grosso abbraccio 😘😘😘😘
Esatto , la penso proprio così! Io sono fiduciosa, si tratta di tenere duro ancora qualche settimana , poi finalmente si saprà qualcosa di più certo 👌. Comunque le vaccinazioni , anche se in alcuni regioni c’è più confusione, stanno proseguendo!Io sono fiduciosa 🍀🔮
Noi siamo stati stamattina in location... anche loro sono positivi a riguardo ma ci hanno detto che ancora non c'è niente di certo e ci hanno consigliato una data cuscinetto (26 Giugno). In ogni caso si dovrebbe sapere qualcosa di certo entro la fine del mese... a quanto parte lo Stato non ha più soldi per pagare i lavoratori del settore e quindi a breve si deve ripartire per forza... speriamo bene 🤞🤞🤞❤
No ma infatti andiamo avanti tranquille.. Se non si potrà fare ce lo dirà chi di dovere e ci organizzeremo di conseguenza..
Esatto, Veronica. Un matrimonio non è un evento fieristico, tantomeno un congresso e sarà fattibilissimo adattarlo alle disposizioni che verranno dal 20 aprile. Non voglio illudermi, ma nemmeno stressarmi con negatività o notizie e senza fondamento.
Si si figurati io la penso proprio così il problema è che a decidere non siamo noi ne i fornitori ne le associazioni siamo in balia di un governo indecente! Speriamo bene per tutte
Cerco solo di essere realista e di non vivere di illusioni, visto che ci sono già passata l'anno scorso. Le fiere e i congressi muovono molto più denaro dei matrimoni e hanno un ritorno economico verso le aziende (italiane e non) non indifferente. Liberissima di ritenere questa informazione inutile, ma persinalmente di sentire parole e mezze promesse (spesso contraddittorie) del governo e associazioni varie mi sono stancata. Contano i fatti e i fatti sono questi. Buona giornata
Grazie per questa notizia ma io per ora confido nelle parole di Draghi 😂 anche perché il mio matrimonio sicuramente non sarà grosso quanto una fiera o un congresso
Davvero?.... Se è così sono molto contenta!... A noi non hanno dato sicurezze purtroppo... Speriamo, ci sposiamo il 15 Giugno.
Già basandoci sull'anno scorso i confini sono stati aperti a maggio, quest'anno sarà uguale...non può andare peggio dell'anno scorso sennò vuol dire che in un anno non abbiamo imparato proprio niente! Già è così perché comunque con il fatto che è passato 1 anno, che conosciamo il virus e che stiamo facendo i vaccini avrebbero dovuto aprire molto prima ma questo virus segue la natura, non l'uomo, quindi nonostante tutte queste cose si aprirà uguale all'anno scorso e si attenuerà con l'arrivo del caldo...la differenza è che l'anno scorso i matrimoni e le celebrazioni anche in chiesa erano sospese e hanno ripreso a metà giugno mentre quest'anno le messe si sono sempre fatte, basta ovviamente mantenere le distanze e rispettare le norme e nessuno vieta di sposarsi. Poi noi l'abbiamo rimandato da giugno 2020 e non avrebbe alcun senso rimandare ancora che magari l'anno prossimo saremo nella stessa situazione. Ormai dobbiamo imparare a conviverci e accettare il fatto che ci stiamo sposando durante una pandemia...e comunque vada sarà speciale! Non demordere che nei prossimi giorni vedremo dei miglioramenti!
Stamattina abbiamo sentito la location, ci hanno detto che sicuramente al governo faranno come lo scorso anno ovvero dall'oggi al domani diranno che si potrà ripartire con i matrimoni. Noi sposi 12 giugno andremo avanti nei preparativi ed abbiamo opzionato una data cuscinetto a metà luglio. Se entro 3 settimane dalla data non si saprà nulla allora rimanderemo ma per adesso avanti come un treno, tanto abbiamo quasi tutto pronto ci manca soltanto prova menù e altre quisquilie
Ragazze io non vorrei smorzare gli entusiasmi ma proprio ieri mi è arrivata la notizia che una fiera a Bologna che doveva essere a fine giugno (facevo parte degli espositori) è stata rimandata a maggio 2022 perchè i divieti di fiere e congressi saranno prorogati
Ben detto! Anche io lo scorso anno ho rimandato per questo anno.... E stavolta no, andiamo dritti alla metà qualunque cosa succeda.... Forza ragazze!
Esatto.... Ci sono tante contraddizioni... Perché secondo loro i matrimoni sarebbero luoghi da covid?? Tutti i giorni andiamo a lavoro e stiamo in contatto con tante persone.... Perché vogliono accanirsi sulle cerimonie imponendo divieti assurdi.....
Attenzione a dare false speranze. Purtroppo questo errore l'ho fatto in prima persona qualche setrimana fa perché mi sono basata su ciò che il mio ristoratore mi aveva detto, ma fin quando non esce il decreto le loro parole sono campate in aria. Io so che il governo sta vagliando delle opzioni per far ripartire i matrimoni ma ad oggi ci sono solo tante ipotesi e nessuna certezza. Pare che entro il 20 aprile ci sarà un nuovo decreto per i matrimoni. Io ormai fin quando non sento che è uscito il decreto credo ben poco alle chiacchiere. Comunque in bocca al lupo a tutte
Sposa Precisa
Agosto 2021
Roma
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
La vedo molto più complicata rispetto allo scorso anno a livello di gestione 😭
Io mi sposo il tre luglio ed attualmente abbiamo notizie molto buone da dove organizziamo la cena dopo la cena....fermo restando che comunque noi ci sposiamo ugualmente ed anche in questo senso con il nostro parroco stiamo pianificando il tutto e non abbiamo avuto notizie in contrario....domani infatti gli porto il nulla osta delle pubblicazioni in comune......😊
No certamente non era riferito a questo 🙂 purtroppo regna solo l'incertezza attualmente. Noi 12 giugno abbiamo deciso di aspettare fino al 20 maggio se non si hanno novità allora rimandiamo. Mio personale pensiero: se oltre al 15 maggio non si avranno delle date certe e protocolli sulle riaperture, non solo dei matrimoni, parlo in generale, l'economia andrà a rotoli.
Guarda che non era un attacco io sono la prima che si vuole sposare nel giorno prestabilito e vorrei capire quando esce qualche notizia che fonte o certezza ha !! A me hanno consigliato di rimandare proprio perché il governo sta continuando a non dare nessuna notizia certa quindi vorrei solo sapere chi diceche si riparte il 1 maggio dove lo ha letto o visto così magari posso gioirne anche io e altre spose di questa cosa
E su quali base fanno rinviare al 30 maggio? Il nuovo decreto deve uscire...se effettivamente nei prossimi 20 giorni i contagi e i ricoveri continuano a calare potrebbero riaprire agli eventi a partire da metà maggio
Ma dai!!! Che bellissima notizia!! Speriamo sia tutto vero!! Noi ci sposiamo il 29 maggio se così fosse mi hai dato la notizia più bella dell’anno 🤣🤣🤣
Ma su quali basi danno la certezza al100% ve l’hanno detto? Perché a me invece che dovrei sposarmi il 30 maggio mi hanno consigliato oggi di rimandare mi sembra assurdo