Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πͺπ€#iomisposoπ
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πͺπ€#iomisposoπ
Ragazze ho visto che alcune associazioni oggi si incontrano in questo evento chiamato βstati generali settore weddingβ dove ci saranno anche esponenti del governo ( si puΓ² seguire in diretta streaming, credo sia un evento digitale). Spero davvero ne usciranno delle novitΓ e delle linee guida per i protocolli! Se vi interessa dalla pagina Instagram di FEdermpep si vede il link per accedere
Sposa Abituale
Maggio 2021
Bologna
Chiara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Vediamo che succede π€·π»ββοΈ
Te lo auguro cn tutto il cuore.... xke abbiamo bisogno tutti di vivere il nostro sogno con quel pizzico di relax e gioia. πͺπͺπͺπͺπ₯³πͺππ₯³πͺππππ₯³
Sposa Abituale
Maggio 2021
Bologna
Chiara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No abbiamo prenotato tutto da privato, tramite agenzie troppi soldi π Abbiamo prenotato per il 10 maggio... Speriamo aprano gli spostamenti regioni allora π¬π¬
Γ da fine febbraio che "la settimana prossima si saprΓ qualcosa"...io non ci ho mai creduto ed infatti non sono mai rimasta delusa....poi ognuno sceglie come preferisce farsi prendere in giro π€·πΌββοΈ
Ho fatto la domanda sulla riapertura in diretta federmep di venerdì scoeso e mi hanno risposto che tra qualche giorno si saprà qualcosa... Ovviamente possiamo non crederci visto l'andazzo..
Purtroppo la situazione Γ¨ quella ke Γ¨.... Bisogna affrontare le cose giorno per giorno.... Ma cn quel pizzico di ottimismo in piΓΉ! Forza e coraggio... c'Γ¨ la faremo πͺπͺπͺπͺπͺπͺπ₯³π₯³π₯³πππ.....E nessun marito avrΓ scampo π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π₯³π₯³π₯³π₯³πππππͺπͺπͺπͺπͺ
Io mi sposo il 31 luglio, proprio poco fa ho scritto una mail alla mia location e spero mi dicano qualcosa ma purtroppo credo che nemmeno loro sappiano di piΓΉ. Io credo che fino a fine aprile primi di maggio non si saprΓ nulla purtroppo. Io oggi ho mandato pure la mail a speranza e sileri! Comunque hai ragione essere realisti ma anche un po' ottimisti!
Io cerco di essere positiva.... noi sposeremo il 18 giugno.... e posso dire ke ho kiamato la.location e mi ha detto ke per qualsiasi cambi mi consiglia di aspettare metΓ maggio.... xke l'anno scorso ha detto ke le nuove date per la riapertura e protocolli sn arrivati a metΓ maggio... quindi sn fiduciosa e aspetto.... Γ vero ke uno deve essere realista ecc.... ma un po di pensiero positivo nn guasta...
Sposa Abituale
Maggio 2021
Bologna
Chiara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ma qualcuna di voi sa, se ci si sposa ugualmente con la cerimonia religiosa, se si puΓ² fare il viaggio di nozze in Italia? π€
Guardate che domani non si saprΓ nulla... Hanno giΓ confermato che i settori fermi da molto tempo, continueranno purtroppo a star fermi e si valuteranno i protocolli. Proprio oggi ho sentito la mia sala ricevimenti, la quale mi ha detto che sperano di riuscire a ripartire almeno per fine giugno...sperano!!!