Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πͺπ€#iomisposoπ
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πͺπ€#iomisposoπ
Visualizza messaggio citato
Dici proprio bene! Che brutto sposarsi in questo biennio, e noi ci siamo incappate al 100%. Mi sento cosΓ¬ impotente, rincorrere tanto un giorno e vederlo sfumare di volta in volta. Che amarezza! Speriamo che lβemozione di quel momento ci ripaghi di tutto quello che stiamo provando
Mi trovi completamente dβaccordo. Purtroppo β€οΈ
Sposa Abituale
Maggio 2021
Bologna
Chiara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Credo che il matrimonio ad oggi sia un po' sottovalutato... Lasciando a parte il ricavo economico per i fornitori, sembra che sia solo un giorno che puΓ² essere rimandato.. Si puΓ² fare la cerimonia in chiesa giusto per farlo valere per la chiesa o al comune per farlo valere civilmente.. perΓ² il valore emotivo di questi tempi Γ¨ snobbato.Condividere il giorno piΓΉ importante della tua vita con la persona che tanto ami, con gioia, sorridere insieme alla famiglia, abbracciare, ballare, scatenarsi insieme agli amici, piangere per il discorso commovente che ti fa la tua migliore amica, ballare con il tuo papΓ che ti ha vista crescere e ti ha accompagnata all'uomo della tua vita, condividere del tempo con le persone a cui vuoi bene, mangiare tutti insieme...credo siano le cose piΓΉ belle di un matrimonio. GiΓ queste cose le vivremo un minimissima parte (SE...).I preparativi poi, che dire...Un tempo vivevi con ansia positiva l'organizzazione del matrimonio, come quando hai fame e aspetti la pizza a casa che non arriva, non vedi l'ora che arrivi per godertela al meglio. Ad oggi posso dire che l'organizzazione Γ¨ diventata piΓΉ che uno stress. Ed il fatto di non sapere neanche se si farΓ o meno Γ¨ ancora piΓΉ toccante.Basterebbe un NO, per mettersi l'anima in pace e cambiare data anche se con rabbia, ma senza navigare nell'incertezza. O basterebbe un SI, mettendo in atto le tristi misure restrittive che siamo costrette a seguire, ma almeno.In tutto questo, non ci basta solo sopportare il covid e dipendere dalla saggezza delle persone nel seguire le regole e in quella chi ci governa, ma dobbiamo anche sopportare tutto ciΓ² che ho sopra indicato!Credo che non abbia notato nessuno tutta la nostra doppia forza e doppia pazienza. #StrongWife
Brava penso la stessa cosa.. Non ci stiamo godendo per niente il momento.. Speravo almeno negli ultimi due mesi di provare un po' di entusiasmo e felicitΓ ma siamo proprio in balia degli eventi Γ¨ terribile..
Ciao Veronica. Oggi va così... Credo di non aver mai attraversato un periodo più faticoso e pensare che sarebbe dovuto essere tra quelli più belli. Che rabbia...
Scusa non puoi farti dare i contatti... e inizi a capire quali sono piΓΉ adatti a voi? Noi abbiamo scelto un dj ke ci coprirΓ tutto l'evento... dalla chiesa al ristorante..... e siamo stati molto contenti della scelta.... creerΓ l'atmosfera ke volevamo.... siamo super contenti....
Noi dovevano fare la.peomwssanil 19 marzo... ma a causa della zona rossa, abbiamo rimandati al 16 aprile.... Speriamo πͺπͺπͺπͺ
Proviamo tutte le tue stesse preoccupazioni.... Alla fine nn ci tocca altro le aspettare purtroppo. Ormani siamo agli sgoccioli.... sn arrivati gli altri mesi, arriverΓ anke maggio e li vedremo il da farsi.... FORZA E CORAGGIO
Ciao io sposo il 19 giugno e voglio aspettare, non voglio arrendermi sono disposta a "spaccarmi" le ultime settimane sono anche disposta a non dormire la notte per sistemare le ultime cose ma non mi arrendo!
Ragazze buon giorno.... io sposerΓ² il 18 giugno.... 2 giorni Da kiamai il ristorante per vedere se riuscivo ad avere qualche informazione... Anke xke se dobbiamo rimandare, volevamo sapere quanto tempo avevano ha disposizione...E lui mi disse di aspettare almeno fino a metΓ maggio.... xke l'anno scorso in quel periodo arrivarono le muove date di riapertura....A questo punto... abbiamo fatto 30... facciamo anke 31 e aspettiamo... per maggio manca un mese... tanto il grosso l'abbiamo fatto.... mancano le sciocchezze....Speriamo bene!πͺπͺπͺπͺ forza e coraggio a tutte! NN DEMORDIAMO
Tutto un caos io sposo il 11 maggio a me Γ¨ tutto pronto devo fare un ultima prova abito I miei parenti sanno giΓ tutto , noi giΓ abbiamo spostato l'anno scorso, ex sposa 11 giugno 2020 quest'anno non voglio rimandare piΓΉ