Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande ๐ช๐ค#iomisposo๐
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande ๐ช๐ค#iomisposo๐
Visualizza messaggio citato
Capisco la tua amarezza,se scendi a compromessi,ovvero avere un numero parecchio ristretto di invitati penso lo potrai fare....io non voglio farlo con restrizioni e manco posso...
Eh si infatti... Anche xk adesso che parlano di chiusure fino a maggio non vorrei mi saltasse di nuovo la prova ๐ฉ Noi siamo della provincia di Lecco, l abito l abbiamo preso entrambi nello stesso negozio in provincia di Bergamo. Voi di dove siete? โบ quando vi sposate?
Fiducia ragazzi...fiducia...se il governo iniziasse a vaccinare sul serio mezzo milione di persone al giorno vedrete che ad aprile le ospedalizzazioni scenderanno di colpo e a maggio si potrร ripartire...๐
Sposa Abituale
Maggio 2021
Bologna
Chiara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Aspetta il nuovo decreto, in base a quello si vede che spostamenti possiamo fare.. Se ci diranno che a maggio i matrimoni si fanno sarร necessitร andare a prendere l'abito quindi potrai spostarti โฅ๏ธ
Ma che strano sai... lui e riuscito a prenderlo lo stesso anche in zona rossa๐ค๐ค๐ค Ma che cosa strana giuro mha! Dai speriamo di farcela! Lombardia dove ?!
Io sono un poโ triste perchรฉ non ho ancora preso lโabito..... volevo andare dopo Pasqua ma non posso muovermi dal comune
Anche io sono in lombardia, e in zona rossa i negozi sono chiusi.. Tutti! Tant รจ che noi avevamo entrambi la prima prova dell abito io 26 marzo e ci รจ saltata... Ora io l ho il 13 e lui il 15 aprile ๐ค
Bravissima... Concordo con te ๐๐ปโบ๏ธ
Sposa Abituale
Maggio 2021
Bologna
Chiara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sii, Quelle ci saranno sempre, soprattutto le rotture di scatole infinite ๐๐ prendiamola come va senza fasciarci la testa prima di farci male
Ciao Chiara... Hai ragione.. Io sono ottimista e credo fermamente che ci riusciremo! ๐
Sposa Abituale
Maggio 2021
Bologna
Chiara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Non facciamoci rubare la positivitร ๐๐ช๐ผ
Sposa Abituale
Maggio 2021
Bologna
Chiara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho comprato l'abito in outlet e lunedรฌ porto dalla sarta che รจ aperta per fare una piccola cucitura, l'ho provato a casa ๐il mio fidanzato va a prendere l'abito il 10 aprile.. loro sono aperti ๐คท๐ปโโ๏ธ
Sposa Abituale
Maggio 2021
Bologna
Chiara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si puรฒ aspettare fino al 7 aprile per poi prendere una decisione
L abito assolutamente รจ inportantissimoooo perรฒ che strano che qui i negozi sono chiusi รจ vero ma quello da sposa o sposo non penso...mha
No, qui in Campania i negozi di abbigliamento sono tutti chiusi. Tranne quelli che vendono articoli per i bambini. Io non ho nessuna intenzione di spostarlo perรฒ questa cosa inizia un po a preoccuparmi. Perchรฉ sono disposta a rinunciare alla festa in grande ma... Cavolo l'abito ci deve essere!! ๐ ๐
Ma scusami noi in Lombardia siamo in zona rossa e il mio FM ha fatto la prova per scegliere lโabito... non sono aperti da voi?!?
Io provincia di Salerno! Sono preoccupata un po per la prova dell'abito. Perchรฉ se continua la zona rossa non posso farla. Domani sarei dovuta andare a fare la prima ma รจ tutto chiuso ๐ tu l'hai giร fatta? ๐
In una diretta di oggi De Luca parla anche di un incontro avvenuto in queste ore per quanto riguarda il settore wedding... Auspicando la ripartenza a Maggio.. Certo, la decisione finale spetta sempre al governo. La mia รจ solo informazione di quello che ho visto e sentito
Io il 26 giugno oggi ho parlato con il ristorante sembra che tutto maggio siano ancora chiusi il 5 maggio ho le prime promesse, speriamo cambi la situazione
..dicevo.. Chi si sposa a maggio non puรฒ organizzare un matrimonio con queste modalitร .. Mi dispiace trasmetterti ansia.. Ma l unica alternativa valida x chi come me ha una data cosi vicina e quella di cambiare data.. Oppure sposarsi cosi..con il dubbio che non sarร possibile fare un banchetto..
Sposa Abituale
Maggio 2021
Bologna
Chiara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
La speranza รจ l'ultima a morire ๐ช๐ผ Fino al 30 aprile, รจ meglio cosรฌ i contagi continuano a scendere e le cerimonie cominceranno ๐คท๐ปโโ๏ธ๐
Sposa Abituale
Maggio 2021
Bologna
Chiara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Provincia di Bologna ๐๐ผ๐๐ผ๐๐ผtu??
Premesso che cito e dico cio che mi pare e che pgnunochi mi pare.. Per la cronaca.. La notizia รจ reale! Personalmente mancherebbero meno di 50 gg al mio matrimonio e le speranze che nutrivo nel prossimo dpcm sono svanite dopo le recenti News
Anche io 8 maggio. Ma adesso la mia preoccupazione รจ che se restiamo zona rossa non posso fare le prove per il vestito perchรฉ sono chiusi ๐ voi come fate?
Ciao a tutte io sposa del 25 giugno 2021.....ad oggi non oggi ho ancora rinviato nulla,ma le speranze stanno svanendo....in TV ho appena sentito che la zona gialla nn si vedrร forse prima di maggio.....il mio termine ultimo per decidere รจ maggio,ma la vedo dura
Mi pare un po' eccessivo guardare a maggio con pessimismo e peraltro leggendo righe da una fonte sconosciuta. Evitiamo di citare Dante a sproposito e aggiungere ansia su ansia. Grazie?