Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πͺπ€#iomisposoπ
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πͺπ€#iomisposoπ
Visualizza messaggio citato
Speriamo che qualcosa di vero ci sia!! Io sposo il 21 maggio e mancano due mesi!!!! Speriamo che si smuova qualcosa, per fortuna siamo pochi, circa 80 persone!! Dai cerchiamo di prendere le cose in modo positivo e sperare che nessuno ci rovinerΓ il giorno del nostro matrimonioβ€οΈ
Concordo pienamente!! ππππ Con tutti i problemi sanitari che ci sono secondo lui vaccinano gli sposi e gli invitati??? Ma per caritΓ ..fuori dalla realtΓ completamente
Io ho smesso di credere a questo tizio dopo l'illusione assurda che ci ha dato scrivendo un post il 10 febbraio in cui diceva "protocollo NO tamponi, COVID FREE... FIDATEVI" e poi il 24 dello stesso mese scrive di aver consegnato il protocollo con la richiesta di tampone salivare... Non mi venisse a dire che lo ha modificato la settimana successiva! Γ ridicolo
Come ti capisco io il 26 giugno -98 E ora sto cominciando a perdere le speranzeFare i vaccini agli sposi fa ridere i polliπππ
Questo spara cose con emergenza sanitaria in corso certo molto realistico chiedere la prioritΓ per i vaccini agli sposi...ma si concentrassero su cose fattibili e rapidamente anche...
Dicono tutti che Auletta non Γ¨ affidabile crea false speranze e false aspettative io sinceramente non ci faccio affidamento e la proposta ha veramente poco senso.....vediamo il 7 aprile cosa succede con gli "stati generali" e speriamo che nel frattempo i casi scendano
Scusa a quale bozza ti riferisci?Γ¨ stata resa pubblica? Il governo non ha ancora dato la prioritΓ ai malati immunodepressi o oncologici che avrebbero dovuto avere il vaccino subito in e vorrebbero la prioritΓ per gli sposi?mi sembra una proposta giΓ bocciata in partenza
Ma solo con cerimonia...se per te il ricevimento puΓ² aspettare allora certo ti potrai sposare a maggio come ci si puΓ² sposare anche adesso e come si Γ¨ sempre potuto...quando parlano di ripartenza parlano soprattutto di ricevimento e purtroppo attualmente siamo ancora a divieto totale di ricevimenti e siamo quasi ad aprile
Un altra proposta senza senso Γ¨ uscita nella bozza protocollo ... di chiedere precedenza per il vaccino agli sposi e agli invitati π€¦πΌββοΈπ€¦πΌββοΈπ€¦πΌββοΈβοΈ
Incredibile...secondo me potevano impegnarsi di piΓΉ quelli del settore proponendo non uno ma piΓΉ protocolli per la riapertura...io mi sposo a fine giugno in chiesa ma inizio veramente ad essere demoralizzata.. Nessuno dice niente..
Di questa cosa che dici da quello che ho capito ne ha parlato solo Auletta che non Γ¨ molto affidabile...quello che ti ho mandato sono screenshot di storie Instagram di federmep
Bravissima ππ». Mi dispiace per i tuoi problemi di salute, spero siano stati risolti π₯°. Anche noi stiamo consegnando le partecipazioni e come mi ha detto la mia amica e testimone appena lβha ricevuta βAdesso non ci si tira piΓΉ indietroβ πππ
Io vivo in Campania ed in questo momento qui la situazione non Γ¨ delle migliori,i contagi aumentano,i vaccini vanno a rilento. Non voglio essere negativa ma piΓΉ che altro realista. Non penso che prima di Giugno (sempre che la situazione migliori nei prossimi mesi) permettano di festeggiare i matrimoni. Dobbiamo sperare che per l'estate le cose vadano meglio. Ci spero per me,per tutte voi e spero anche di sbagliarmi sinceramente,che le cose possano andare meglio al piΓΉ presto possibile. Io,fino a quando sarΓ possibile,ci spero sempre di riuscire a sposarmi!
si brava anche noi stiamo procedendo con i preparativi in modo normale poi si vedrΓ
Non ti nego che cmq oggi un pΓ² di pensieri per quanto riguarda questi continui contagi ce l ho :-(
Ho pure pensato che magari sarebbe meglio farlo ristretto al momento e poi fare una grande festa con il resto degli invitati, che x noi nn sono molti, magari in estate piena, una sera di fine luglio.
Wowww.. io sono di tor lupara.. noi chiesa e villa nella stessa zonaπ noi stiamo andando avanti con partecipazioni e tutto.. dio poi vedrΓ π
Sposa Precisa
Giugno 2021
Roma
Michela Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma siiiiii festeggeremo πͺπͺπͺ